Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2010 Se dovessero espellere tutti quelli che si spintonano in campo le partite finirebbero in 5 vs 5. L'espulsione ? ridicola, Totti ? stato provocato ed espulso ingiustamente, ci? che ? accaduto dopo ne ? l'ovvia conseguenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Non ? una spinta, ? una manata. Infatti quando prad? negli spogliatoi ha fatto presente a Gervasoni che "bastava il giallo" gli ? stato risposto che il regolamento parlava chiaro e il buon Prad? non ha potuto aggiungere altro. Poi com'? che tutti provocano tutti ma ci casca sempre lui? (con Balotelli, Poulsen, Oliveira...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Novembre, 2010 ma il pugno di gattuso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2010 Fa niente. Lui pu?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2010 Non ? una spinta, ? una manata. Infatti quando prad? negli spogliatoi ha fatto presente a Gervasoni che "bastava il giallo" gli ? stato risposto che il regolamento parlava chiaro e il buon Prad? non ha potuto aggiungere altro. Poi com'? che tutti provocano tutti ma ci casca sempre lui? (con Balotelli, Poulsen, Oliveira...) Io non ho mai visto espellere nessuno per gesti simili, almeno negli ultimi anni. Che poi Totti non sia uno stinco di santo e che spesso caschi nelle provocazioni lo sappiamo, ma in questo caso l'arbitro ha esagerato. Penso che chiunque si sarebbe incazzato cos? per un calcione gratuito senza palla. A quelli che si lamentano del pugno di Gattuso vorrei invece ricordare la sceneggiata napoletana di Felipe Melo, peraltro sotto gli occhi dell'arbitro che non l'ha neanche ammonito (lo era gi?, sarebbe stata espulsione). E ricordo anche Pato lanciato a rete e fermato per un fuorigioco totalmente inesistente (era mezzo metro dietro l'ultimo uomo) sullo 0-0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 2 Novembre, 2010 A quelli che si lamentano del pugno di Gattuso vorrei invece ricordare la sceneggiata napoletana di Felipe Melo, peraltro sotto gli occhi dell'arbitro che non l'ha neanche ammonito (lo era gi?, sarebbe stata espulsione). E ricordo anche Pato lanciato a rete e fermato per un fuorigioco totalmente inesistente (era mezzo metro dietro l'ultimo uomo) sullo 0-0. non significa niente,? stata usata la prova tv per tanti giocatori che hanno avuto questi comportamenti perch? per gattuso dovrebbe essere diverso? anche melo va sanzionato se ha fatto una cosa del genere. il fuorigioco di pato non c'entra niente con i gesti di melo e gattuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto gli ? andato sul muso e gli ha detto "Non mi prendere per il c*lo perch? sono ad un metro", non si pu? infatti ammonire qualcuno che accentua, si pu? ammonire qualcuno che simula. Il fuorigioco di Pato non l'ho visto perch? sono arrivato al 30' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2010 non significa niente,? stata usata la prova tv per tanti giocatori che hanno avuto questi comportamenti perch? per gattuso dovrebbe essere diverso? anche melo va sanzionato se ha fatto una cosa del genere. il fuorigioco di pato non c'entra niente con i gesti di melo e gattuso. Infatti non l'hanno usata per entrambi... Il fuorigioco di Pato l'ho citato giusto per dire che la terna arbitrale ha chiuso un occhio, e anche tutti e due, su molti episodi, da entrambe le parti, non solo sul pugno di Gattuso. Comunque Melo non ha accentuato, ha simulato perch? si ? messo le mani in faccia ed ? andato gi? come un mazzo di cavoli, quando invece era stato "colpito" al petto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Novembre, 2010 Totti una giornata di squalifica e multa. Non mi torna qualcosa.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2010 perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Novembre, 2010 L'espulsione, giusta o meno che sia, da sola vale almeno una giornata di squalifica (o pi? a seconda del referto dell'arbitro)? L'inseguimento becero ad Oliveira vale solo una multa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Totti una giornata di squalifica e multa. Non mi torna qualcosa.......... Ripeto l'esempio di Diamanti del Brescia, che non ha inseguito nessuno ma si ? preso 3 giornate. Mexes a Brescia - Roma si era fatto cacciar fuori e aveva fatto una pagliacciata inenarrabile (comprese minacce al guardalinee), e magicamente il ricorso della Roma ha avuto effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2010 Darren Fletcher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Bellissima partita. Comunque Bale impressionante, 3 goal e 3 assist, l'ultimo poi, si ? buttato la palla avanti di 20-30 metri e l'ha raggiunta dando 3 metri a Maicon. Incredibile. Bellissima anche l'atmosfera: i cori a una voce sola sono tipici degli stadi inglesi ma sono sempre belli da sentire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2010 Tottenham-Inter 3-1. Non avevo mai visto giocare Bale, l'esterno sinistro degli Spurs, impressionante, devastante, sembra che abbia un 125 al posto delle gambe, ha ridicolizzato un certo Maicon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Meno male che era un bidone altra serata da ricordare in una schedina mi ha sodomizzato il Lione, nell'altra (quanto mi dispiace) l'invincibile Inter. Modificato 2 Novembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Novembre, 2010 comunque zanetti 11,5 km.. ? veramente un mostro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Novembre, 2010 Veramente forte Bale per? ieri aveva le praterie a disposizione, Biabiany non ha coperto per niente e Maicon ? ancora lontano da quello degli scorsi anni. Li ho visti particolarmente sconclusionati in fase offensiva, Snejider non ne ha azzeccata una. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2010 Proprio pochi giorni fa, la seconda squadra di Manchester ha dato una bella lezione agli immensi Spurs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2010 Meno male che era un bidone altra serata da ricordare in una schedina mi ha sodomizzato il Lione, nell'altra (quanto mi dispiace) l'invincibile Inter. Diciamo che contro Da Silva prima e Wes Brown dopo non ha toccato molti palloni. Ma si sa, contro le piccole, non sempre si riesce a trovare le giuste motivazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti