joseki 1286 Inviato 13 Ottobre, 2016 Gran bel pilota e personaggio in parte sacrificato da Red Bull, si è tolto molte soddisfazioni questi ultimi anni nel WEC facendo molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Ottobre, 2016 la seconda guida più boicottata di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Ottobre, 2016 ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 13 Ottobre, 2016 Topic che può essere messo in amarcord, ormai :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 14 Ottobre, 2016 Vedo che in WEC ha fatto bene; sono contento per lui, perché nonostante tutto mi è simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Ottobre, 2016 (modificato) Pilota più che decente ma l'avrei visto meglio nella f1 di altri tempi. Troppo penalizzato anche fisicamente. Nel 2010 rimango convinto che nessuno si aspettasse lui in testa al mondiale e Vettel dietro e forse fu questo il problema. Soprattutto dopo la Turchia tutto cominciò a capovolgersi anche se in gara reggeva bene. Non credo sia mai stato sabotato ma penso che non abbia più avuto lo stesso supporto dal team, in tutto quello che precede la gara. Piccole cose che fanno la differenza. Dopo quel mondiale però non è più stato lo stesso salvo nel 2012 a tratti. Modificato 14 Ottobre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 14 Ottobre, 2016 Apprendo la notizia del suo ritiro dalle corse. Un gran Pilota, di classe, un vero signore. Guidatore con due attributi. Meritava certamente di più dalla F1, ma sono contento che Mark Webber abbia preso qualcosa dal WEC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 14 Ottobre, 2016 Pilota più che decente ma l'avrei visto meglio nella f1 di altri tempi. Troppo penalizzato anche fisicamente. Nel 2010 rimango convinto che nessuno si aspettasse lui in testa al mondiale e Vettel dietro e forse fu questo il problema. Soprattutto dopo la Turchia tutto cominciò a capovolgersi anche se in gara reggeva bene. Non credo sia mai stato sabotato ma penso che non abbia più avuto lo stesso supporto dal team, in tutto quello che precede la gara. Piccole cose che fanno la differenza. Dopo quel mondiale però non è più stato lo stesso salvo nel 2012 a tratti. Nel 2010 fece una bella stagione... Ma quel mondiale lo perse lui non certo in Turchia, Ma in corea.Ad Abu Dhabi tra l'altro fu opaco per tutto il fine settimana. L'ho comunque sempre ritenuto un buon pilota senza il guizzo del campione. Sempre molto corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Ottobre, 2016 la faccia di Webber mi ha sempre ricordato i disegni di South Park Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2016 Webber lo ricorderò per questi bei momenti https://www.youtube.com/watch?v=XuaLi30DhiQ ma anche per questo https://www.youtube.com/watch?v=PNUvBHKciYQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2016 A momenti fotteva Vettel. Per fortuna è andato tutto nel verso giusto e Alonso ringrazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Ottobre, 2016 Ma che c'è di bello ? Ha fatto ritirare Hamilton quando era ovvio che era stato sorpassato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Ottobre, 2016 ma dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Ottobre, 2016 scusa che cambia tra quello e Kimi con Bottas a Sochi lo scorso anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Ottobre, 2016 Ricorderò gli incidenti tra Bottas e Lic... Cosa doveva fare Webber, sparire? Se fai la curva in modalità rapper disinteressandoti di chi è già dentro, il ritiro può accompagnare solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Ottobre, 2016 No omg credo che hai ragione, la ricordavo un'entrata molto più irruenta. Niente colpa di Ham, immagini non ci siano state sanzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Ottobre, 2016 gran duello con Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti