Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

Ma certo, è giusto attaccare a muro il compagno e la propria squadra mentre tu sei matematicamente fuori dalla lotta per carità. Poi però in Malesia 2013 fa l'offeso sul traguardo.

Webber non è il santone e il signore di cui molti parlano, e anche le porcate fatte su Raikkonen nel 2009 lo dimostrano ampiamente, deve ringraziare che ha guidato la miglior vettura per tutti questi anni altro che lamentarsi.

E anche come pilota il suo livello è molto basso, dopo quel GP del Brasile poteva già essere tranquillamente sostituito, tanto non cambiava poi molto, impietoso il 2013.

Ma cosa stai dicendo se era anche davanti in campionato all'epoca del fatto, ti sei confuso mi sa visto che parlavo di Turchia 2010 incidente scatenato da Vettel----> ditino bulletto di Vettel ----> vittoria persa ----> appenderlo al muro.

Ma certo, è giusto attaccare a muro il compagno e la propria squadra mentre tu sei matematicamente fuori dalla lotta per carità. Poi però in Malesia 2013 fa l'offeso sul traguardo.

Webber non è il santone e il signore di cui molti parlano, e anche le porcate fatte su Raikkonen nel 2009 lo dimostrano ampiamente, deve ringraziare che ha guidato la miglior vettura per tutti questi anni altro che lamentarsi.

E anche come pilota il suo livello è molto basso, dopo quel GP del Brasile poteva già essere tranquillamente sostituito, tanto non cambiava poi molto, impietoso il 2013.

E poi impietoso 2013...sicuramente non ai livelli del 2010 come guida ma lo si capisce facilmente che senza tanti inconvenienti (non per colpa sua) sarebbe secondo in campionato sicuro (cioè il massimo a cui ambire) e nonostante le partenze orribili.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamoci una risata, per chi mastica un po' l'inglese si può godere il perculamento del giornalista nei confronti di Webber sulle partenze con tanto di battuta finale sugli start lanciati del prossimo anno...lo farei membro onorario del forum. Non ho seguito tutte le conferenze stampa, in quelle poche che ho visto mi domandavo perchè nessuno gli chiedesse delle partenze indecenti.

da minuto 15:45 circa

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata l'ultima gara. A mai rivederci.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra di sentire nessun perculamento

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la domanda inizia con "Domanda per Mark...penso che sarà contento del fatto che l'anno prossimo non avrà più partenze da fermo ma lanciate" e ridacchiano tutti infatti e alla fine mi sembra che un' altro dica una cosa tipo "So see you at the rolling starts next year Mark"

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo giro senza casco è stato un bello sfizio che si è tolto il veloce-perdente australiano. Anche da questo gesto si è capita l'umanità che mancherà alla F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la domanda inizia con "Domanda per Mark...penso che sarà contento del fatto che l'anno prossimo non avrà più partenze da fermo ma lanciate" e ridacchiano tutti infatti e alla fine mi sembra che un' altro dica una cosa tipo "So see you at the rolling starts next year Mark"

vabe è una battuta, son ben altri i perculamenti veri

Link al post
Condividi su altri siti

a me sta simpatico, nonostante qualche scazzo, come pilota mai entusiasmato però c'è molto di peggio in giro.

Funny-Webber-mark-webber-21765082-1680-1

Mark-Webber-piloto-formula-1.jpg

d13mal2565.jpg

mark_sepang.jpg

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Solo la sua mandibola pesava quanto Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora che c'è Hamilton non mancano nemmeno più le sue partenze

Link al post
Condividi su altri siti

strano, è giovane poteva correre ancora qualche anno

Link al post
Condividi su altri siti

mark-webber-minardi-debut-2002-australia

Mark-Webber-Podio-Minardi.jpg

f1-australian-gp-2002-sarah-jane-posing-

fa34d5bf77f60dc639939f58b66e092c.jpg

mark-webber-crashing-at-le-mans-1999.jpg

CLRflip1.jpg

webber.jpg

webber_valencia.jpg

È stato a suo modo un grande. Goditi la vita Mark!

Link al post
Condividi su altri siti

maxresdefault.jpg

mark-webber-le-mans-2015.jpg

porsche-lmp1-star-mark-webber-on-wec-bah

160412112659-mark-webber-wec-trophy-exla

171047900-0551763d-0158-4a5f-a7ec-25beb0

Link al post
Condividi su altri siti

è lui quello nella seconda foto? che tamarrata di casco, il suo originaale è bello.

Link al post
Condividi su altri siti

è hartley, il biondo che si vede nelle foto con lui

Link al post
Condividi su altri siti

Il suo decollo a Le Mans, spettacolo puro.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber è stato un pilota tutto sommato decente. Il suo problema è che cacciava fuori le palle solo quando non serviva (Interlagos 12, Sepang 13), mentre quando ha avuto l'occasione della vita l'ha gettata via (Corea 10).

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo la sua rovina è stata proprio quella gara. se non si fosse ritirato, con almeno un podio in corea, avrebbe probabilmente vinto il titolo.

però alla fine sono queste le cose che differenziano i buoni piloti dai campioni. e quel titolo 2010 in fondo è stato un piccolo capolavoro di vettel, con un po' di fortuna finale ma a ripensarci non dissimile come annata da un 2007.

Link al post
Condividi su altri siti