Vai al contenuto
Beyond

Hamilton: quando il crimine paga

Post raccomandati

Cmq ripeto allo sfinimento che da parte mia non c'? nessuna intenzione di fare un processo a Lewis. Lui ha fatto una cosa scorretta, ha pagato punto. Il discorso riguarda la Federazione che non pu? permettere che le sanzioni si rivelino di fatto ininfluenti. Lewis non c'entra niente.

Sarebbe bello credere che se Alonso (o Massa) si fosse trovato al posto di Hamilton la direzione gara si sarebbe comportata nello stesso modo... a me i dubbi restano. Fra l'altro qui si discute anche del fatto che in queste "querelles" viene sempre coinvolto Ham su McLaren... mica altri. Non mi pare che begli anni scorsi Kovalinen si sia giovato di simili "coincidenze".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico semplicemente VERGOGNA INAUDITA, DISGUSTO E SDEGNO. RISULTATO MANIPOLATO AD'OC SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

 

La F1 ha perso ogni sorta di credibilit? sportiva! ma da tifoso Ferrari l'idea di vincere anche con la manipolazione degli inglesi mi stuzzica ancora di +...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come qulacuno dice,c'e' un ossessione su lewis...dovuta al talento,antipatia,popolarita,colore...fate voi..

 

Altrimenti non si spiega perche' si sottolinei ogni virgola su hamilton,dicendo he certe cose le fa solo lui...e non lo penalizzano...(?)

 

Massa a monaco (3 infrazioni),Kubica in canada(peggiore manovra del mondiale),webber da 2 anni ed oltre a sportellate,vettel simile,schumi anche.

Button che inchioda dietro la SC(tutti a chiedere penalita per hamilton su webber...tranne la RB..)...al fuji nel 2007 la penalita era per chi inchiodava(hamilton),ora per chi subisce e rischia(sempre hamilton..ma va?)..

Potrei portare altri mile esempi di manovre che se fatte da hamilton si farebbero procesi come questo..e' il prezzo della popolarita',dell'essere la star di questa F1,perche' tutti alla fine parlano di lui...ormai anche alonso passa la gara a sapere cosa hanno fatto ad hamilton..

 

Ed intanto button raccoglie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro cosa significhi paga. hamilton non ha rispettato le regole (il crimine) ed ha avuto un enorme vantaggio perchè i legislatori non lo hanno punito bene, in tempo ecc. ergo "il crimine" ha pagato.

 

sul dt che si può dare quando si vuole è una fesseria bella e buona. allora non c'è manco bisogno di darli a questo punto, comminiamo tutto a fine gara dando quei 20 secondi così sempre si paga. forse è la stessa cosa se, commettendo un reato a 20 anni, prendo l'ergastolo subito oppure a 60 anni?

 

infine sulla buona fede, credo che ieri non lo abbia fatto in malafede, e probabilmente anche altre volte. in altri casi invece ci ha volutamente provato sapendo che non era concesso. sta il fatto che lui e la squadra dal 2007 sono sempre al centro dell'attenzione per queste azioni, e la cosa infastidisce non poco. la fia dal canto suo non fa nulla per fermare in modo deciso questi comportamenti

Ma certo che un dt dato dopo può portare meno svantaggi che se dato subito, ma non mi dire che comunque un dt di per se sia un vantaggio (sono pur sempre tanti secondi persi)...e poi ripeto la colpa è dei giudici e di Koba se anche grazie al dt è riuscito a rimanere 2^ (senza dimenticare che prima del dt aveva staccato pure parziali record).

 

 

Vedo che sei obiettivo a pensare che abbia agito in buona fede, e qui la pensiamo allo stesso modo non è da tutti.

Per me quest'anno la scorrettezza che ha fatto e non è stato punito è stato lo zig-zag,per il resto non vedo nulla di "sporco" se non l'incompetenza dei giudici in questo caso...però non dimentichiamoci che con TUTTI è stato cosi..non ho mai visto un dt dato subito che io ricordi...non perchè adesso verrà fuori che c'è un GOMBLOTTO (detto alla Biscardi).

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello credere che se Alonso (o Massa) si fosse trovato al posto di Hamilton la direzione gara si sarebbe comportata nello stesso modo... a me i dubbi restano. Fra l'altro qui si discute anche del fatto che in queste "querelles" viene sempre coinvolto Ham su McLaren... mica altri. Non mi pare che begli anni scorsi Kovalinen si sia giovato di simili "coincidenze".

 

La SC usciva 3 secondi primo o dopo..e si evitava questa storia...

 

Ma voi cosa avreste fatto?...siete sicuri che se la SC e' in corsia che esce non la puoi passare?e perche' acuni si sdoppiavano?...con vettel davanti,e se non eravte certi della regola,cosa avreste fatto,visto che anche il box non sapeva che fare?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come qulacuno dice,c'e' un ossessione su lewis...dovuta al talento,antipatia,popolarita,colore...fate voi..

 

Altrimenti non si spiega perche' si sottolinei ogni virgola su hamilton,dicendo he certe cose le fa solo lui...e non lo penalizzano...(?)

 

Massa a monaco (3 infrazioni),Kubica in canada(peggiore manovra del mondiale),webber da 2 anni ed oltre a sportellate,vettel simile,schumi anche.

Button che inchioda dietro la SC(tutti a chiedere penalita per hamilton su webber...tranne la RB..)...al fuji nel 2007 la penalita era per chi inchiodava(hamilton),ora per chi subisce e rischia(sempre hamilton..ma va?)..

Potrei portare altri mile esempi di manovre che se fatte da hamilton si farebbero procesi come questo..e' il prezzo della popolarita',dell'essere la star di questa F1,perche' tutti alla fine parlano di lui...ormai anche alonso passa la gara a sapere cosa hanno fatto ad hamilton..

 

Ed intanto button raccoglie..

Idolo...soprattutto per l'ultima riga che riassume fin qui tutta la stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro qui si discute anche del fatto che in queste "querelles" viene sempre coinvolto Ham su McLaren... mica altri.

esatto è questo il fatto che lascia perplessi

 

scusate ma quando uno alla fine del gp alla domanda di commentare l'episodio risponde "veramente non ricordo bene" è scontato che ti girano le palle. sembra che lui, la mecca e la fia ti stanno prendendo in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto ? questo il fatto che lascia perplessi

 

scusate ma quando uno alla fine del gp alla domanda di commentare l'episodio risponde "veramente non ricordo bene" ? scontato che ti girano le palle. sembra che lui, la mecca e la fia ti stanno prendendo in giro.

Vabbe' questa si chiama paraculaggine :asd: In tribunale ne vedo di ogni colore, tra "non ricordo", "ero di spalle", "parlavo al telefono", ne ho sentite di ogni per evitare di dire la verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tutti parllano contro la fia ... prima perch? c'era max ora max non c'? pi? c'? toad... ma la fia non va bene comunque...

 

sempre a lamentarvi... raga rassegnatevi ci sono sempre state lamentele da farina in poi e non dite che non ? vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna parli di argomentazioni salvo poi anzi prima aver scritto periodo ipotetico.

senti amico bello, ora che dovrei fare replicare a questa roba che hai scritto?

vabb? dai: "periodo ipotetico" si riferuva alle eventuali vostre battutine nel caso al posto di Hmilton il protagonista di questa vicnda fosse stato un ferrarista.

argomentazioni si riferiva alle vostre curiose repliche sulla vicenda accaduta ieri (quaindi siamo entro la sfera dei fatti, non delle ipotesi) del sorpasso Di Hamilton ai danni della SC e del relativo (e sempre oggettivo) vantaggio.

tutto scirtto in italiano corrente.

quindi, visto che mi hai pure "rimproverato" di non aver letto i post in giro, sei pregato di legegre tu con attenzione i post degli altri, e ti prego evita, almeno con me, questi pietosi tentativi di "buttarla in caciara", eprch? come vedi non funizona granch?.

non distogli ne la mia di attenzione ne di nessun altro su quel che ? successo ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamo la mitica gru :rotfl:

comunque si ? abbastanza preoccupante la cosa

 

Che GP era?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non attaccherei Hamilton, piuttosto mi sembra evidente (e non mi interessa cosa dice il regolamento) che il fatto di fare uscire la SC dopo i primi 2 piloti, permettendo loro di guadagnare molti secondi sul "resto", non sia una cosa sportiva. Inoltre il fatto che questa decisione sia stata presa da chi dovrebbe garantire lo svolgimento anche "sportivo" della competizione mi sembra una cosa abominevole, senza timore di esagerare.

 

Indipendentemente da chi ? stato avvantaggiato o penalizzato oggi. Significa determinare a priori il risultato della competizione. Questa corsa (anche se Vettel ed Hamilton avrebbero concluso nelle stesse posizioni, in ogni caso) secondo me dovrebbe essere invalidata.

 

Se qualcuno volesse rispondere "una volta tocca a me, l'altra a te", "non esiste lo scandalo", "il regolamento lo prevede, parla chiaro" o cose del genere, si astenga, per favore.

Se la direzione corsa determina un vantaggio (indipendentemente dalle sue dimensioni) a favore di una, due o tre vetture rispetto alle altre, siamo di fronte a manipolazione del risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ho sentite di ogni per evitare di dire la verit?.

 

OT

 

Anche "Qualcuno ha pagato la casa a mia insaputa" e "L'Italia perde il mondiale e se la prendono con me"? :asd:

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idolo...soprattutto per l'ultima riga che riassume fin qui tutta la stagione :asd:

 

Quella su button?...e' la pericolosa verita'...senza fare nulla di trascendentale e' a 6 punti da hamilton...gira tutto a suo favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu hai le paranoie con Button, ? evidente che non sei un tifoso McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico semplicemente VERGOGNA INAUDITA, DISGUSTO E SDEGNO. RISULTATO MANIPOLATO AD'OC SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

A cosa scusa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa avranno fatto i francesi meridionali? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che non ci si chieda DAVVERO se siamo tra incompetenza o malafede. 3 giudici e un ex-pilota non sono, non possono essere incompetenti.

 

Questa ennesima irregolarit? di hamilton (ma come mai Button, Vettel non fanno mai nulla?) ? uno splendido assist per l'attenzione sul campionato, inutile sottolineare la lentezza e l'inadeguatezza della decisione.

 

E' sempre stato cos? dal '97 in poi circa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Anche "Qualcuno ha pagato la casa a mia insaputa" e "L'Italia perde il mondiale e se la prendono con me"? :asd:

 

/OT

Vabbe' le dichiarazioni predibattimentali non contano (salvo eccezioni), men che meno quelle degli indagati/imputati che hanno la facoltà di dire bugie senza conseguenze penali. Mi riferisco alle dichiarazioni dei soli testimoni che hanno l'obbligo di verità ma per non dirla se ne escono con le frasi di cui sopra, vedi Damon Hill :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×