Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

oh che bello,vedo che avete già trovato un nuovo idolo da sfottere per il prossimo anno,così magari petrov verrà lasciato un pò in pace..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la Nascar ? sempre stata una categoria di ottimi bevitori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che si siano raggiunte vette grottesche. Ormai in F1 ci sono piloti da rottamare e altri da rispedire al mittente con la loro valigia piena di soldi.

 

Sar? polemico ma Barrichello e Trulli cosa hanno da offrire alla F1 ? Sono oltre la vecchiaia agonistica. Quasi in decomposizione ma sono ancora li a occupare sedili a danno di giovani talenti che hanno necessit? di farsi le ossa in F1 !!!

 

Abbiamo gente come Buemi, D'Ambrosio, Perez che sono li per la valigia. Abbiamo Webber e Massa il cui futuro ? al capolinea. Rimarr? Petrov solo per i suoi sponsors munifici.

 

Scusate ma i giovani talenti ? Hulk fuori ? realmente grottesco !! Ma D'Ambrosio !!!! Vuoi mettere.

 

Inciso. Button e Barrichello hanno trovato nella Brawn GP un salvagente e oggi ne vediamo le conseguenze e cio? che siedono ancora su monoposto competitive.

 

 

Che Hulkenberg meriti un sedile sono completamente d'accordo. Su Trulli, invece, penso, che alle scuderie giovani come la Lotus (una delle due)faccia comodo un pilota d'esperienza che possa indirizzare lo sviluppo a 360?; ovviamente la Williams non ? di questa categoria e l'utilit? di Barrichello sar? prossima allo zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire che Barrichello quasi sempre ? stato pi? veloce del compagno di squadra, che apparte l'exploit della pole a Interlagos non ? che abbia fatto vedere chiss? che, e lo dice una sorta di suo fan. Inoltre l'esperienza del brasiliano dovrebbe essere stata piuttosto utile nello sviluppo della vettura di quest'anno, almeno stando alle parole di Frank Williams. Avranno i loro motivi se hanno tenuto lui e non Hulkenberg...e non penso proprio che Barrichello sia uno con la valigia.

Ci? non toglie che Hulkenberg un sedile lo meriterebbe. Ma non ? Barrichello il problema di questa F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire che Barrichello quasi sempre ? stato pi? veloce del compagno di squadra, che apparte l'exploit della pole a Interlagos non ? che abbia fatto vedere chiss? che, e lo dice una sorta di suo fan. Inoltre l'esperienza del brasiliano dovrebbe essere stata piuttosto utile nello sviluppo della vettura di quest'anno, almeno stando alle parole di Frank Williams. Avranno i loro motivi se hanno tenuto lui e non Hulkenberg...e non penso proprio che Barrichello sia uno con la valigia.

Ci? non toglie che Hulkenberg un sedile lo meriterebbe. Ma non ? Barrichello il problema di questa F1.

 

concordo con te su tutto ! barrico ? un pilota che serve e molto ad un team non di primissimo piano per? ti posso dire che la valigia ce l'ha eccome !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico semplicemente una cosa: i "vecchi" devono lasciare spazio ai giovani. Ci sono tanti ragazzi pronti per la F1 e non possono esordire grazie a gente come MS e Barrichello. E' per me inconcepibile ! A questo punto meglio creare una categoria parallela, almeno i giovani talenti possono esprimersi piuttosto che morire prima di nascere.

 

Sar? anche che hanno esperienza, ma allora facessero i collaudatori. Il senso di collaudare quale ? se metto la monoposto in mano a un giovane inesperto ? Bianchi ad esempio: cosa porta al collaudo ? Quale grandissima esperienza ? Mmettiamo semmmi i "vecchi" a disposizione dei giovani talenti.

 

Questo il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh che bello,vedo che avete gi? trovato un nuovo idolo da sfottere per il prossimo anno,cos? magari petrov verr? lasciato un p? in pace..

:lol: son sicuro che, anche per il 2011, non far? mancare il mio "appoggio" all'amico Vladimir Petrov... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico semplicemente una cosa: i "vecchi" devono lasciare spazio ai giovani. Ci sono tanti ragazzi pronti per la F1 e non possono esordire grazie a gente come MS e Barrichello. E' per me inconcepibile ! A questo punto meglio creare una categoria parallela, almeno i giovani talenti possono esprimersi piuttosto che morire prima di nascere.

 

Sar? anche che hanno esperienza, ma allora facessero i collaudatori. Il senso di collaudare quale ? se metto la monoposto in mano a un giovane inesperto ? Bianchi ad esempio: cosa porta al collaudo ? Quale grandissima esperienza ? Mmettiamo semmmi i "vecchi" a disposizione dei giovani talenti.

 

Questo il mio pensiero.

non hai tutti i torti, ma ? utopia pensare che i veterani facciano il lavoro sporco per le nuovi giovani promesse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: son sicuro che, anche per il 2011, non far? mancare il mio "appoggio" all'amico Vladimir Petrov... :asd:

 

Anche per Hugo Maldonado :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che Barrichello quasi sempre è stato più veloce del compagno di squadra, che apparte l'exploit della pole a Interlagos non è che abbia fatto vedere chissà che, e lo dice una sorta di suo fan. Inoltre l'esperienza del brasiliano dovrebbe essere stata piuttosto utile nello sviluppo della vettura di quest'anno, almeno stando alle parole di Frank Williams. Avranno i loro motivi se hanno tenuto lui e non Hulkenberg...e non penso proprio che Barrichello sia uno con la valigia.

Ciò non toglie che Hulkenberg un sedile lo meriterebbe. Ma non è Barrichello il problema di questa F1.

 

:zizi: capisco la voglia, per carità giusta, di vedere giovani ma l'esperienza di uno come Barrichello dubito possa passare in secondo piano, e senza di lui non credo che la Williams avrebbe tenuto testa alla ben più equipaggiata force India.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima notizia ? l'arrivo di Jerome D'Ambrosio in Virgin insieme a Glock!

sono molto contenta di questa scelta perch? D'Ambrosio e Parente secondo me meritano una chance in F1, come pure gradirei il ritorno di Grosjean....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto, Petrov confermato (biennale)

 

1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber

3-4 Vodafone McLaren-Mercedes: Hamilton - Button

5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa

7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg

9-10 Renault F1 Team: Kubica - Petrov

11-12 AT&T Williams-Cosworth: Barrichello - Maldonado

14-15 Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Liuzzi? - Di Resta? - Heidfeld? - Hulkenberg?

16-17 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez

18-19 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo?

20-21 Team Lotus-Renault: Trulli - Kovalainen

22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Alan Ford? - Bob Rock? - Otto Grunf? - Il Conte Oliver? - Geremia?

24-25 Marussia Virgin Racing-Cosworth: Glock - D'Ambrosio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sondaggio ha dato questi responsi:

Hulk Heidi e Senna sono i tre pi? meritevoli

di Grassi, Buemi e Liuzzi i meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ho tanto la sensazione che nel 2011 ci saranno tanti cambi di piloti in corso d'opera ? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"alla facciaccia di lotus e co. 2 anni!"

 

d10abu3133.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivato l'annuncio ufficiale, Petrov firma un biennale. Heidfeld ufficialmente fuori dalla F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"alla facciaccia di lotus e co. 2 anni!"

 

d10abu3133.jpg

:D Sei proprio "l'utente che non piace" ...

Se permetti, alla facciaccia tua e di chi nun te lo dice pure... (direbbero a Roma :asd:) :blum2:

Contento te...

Siete proprio in pochi a stravedere per una pippa intera come Petrov, e ho detto tutto! :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MLABdlCqE4U

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? certa, Petrov si ? fatto vedere questa stagione spesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poveri telai delle future Lotus Renault, avranno 2 anni parecchio tribolati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, ma non potrebbe essere che quello di petrov pu? essere rencesito nel caso in cui fa un'altra stagione magra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×