Ayrton4ever 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 Si ma in Lotus e Renalut devono ancora capire che i soldi che porta il russo servono solamente per ripagare i danni che combina in pista e per costruire nuovi telai che ogni 3 GP sfascia... solamente che i punti in classifica iridata restano pochi. Se ho capito qualcosa di Formula 1 frequentando gente che ne sa pi? di me, quello che hai scritto ha importanza relativa purch? arrivino i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Dicembre, 2010 alla fine ci? che conta ? la palanca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 Assomiglia sempre di pi? alla politica. Dan? per prendere la poltrona (il sedile) e poi non ci si vuole pi? schiodare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Dicembre, 2010 Massella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2010 alla fine ci? che conta ? la palanca http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 9 Dicembre, 2010 Wow, che coppia probabile in LotusArtRenault :Massa - Petrov da leccarsi i baffi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 Wow, che coppia probabile in LotusArtRenault :Massa - Petrov da leccarsi i baffi Ocio che si diceva lo stesso di Button e Barrichello. Meglio non dare mai niente per scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 10 Dicembre, 2010 massa campione con la renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 10 Dicembre, 2010 massa campione con la renault Penso che nel caso Massa reciterebbe la parte di Barichello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Dicembre, 2010 Di Resta to discuss Force India future this week Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Dicembre, 2010 quindi hulkenberg non troverebbe pi? posto se la force india prende di resta?sutil ? confermato o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Dicembre, 2010 quindi hulkenberg non troverebbe pi? posto se la force india prende di resta?sutil ? confermato o mi sbaglio? Non ? ufficiale, ma probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Dicembre, 2010 farei una coppia Hulk e Di Resta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Dicembre, 2010 io no,sutil lo terrei,non mi dispiace affatto,anche se come ho gi? detto altre volte vorrei vederlo correre in un top team per giudicarlo al meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Dicembre, 2010 credo che tutti e tre ambiscano al sedile di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Dicembre, 2010 credo che tutti e tre ambiscano al sedile di Schumacher. Anche Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ocio che si diceva lo stesso di Button e Barrichello. Meglio non dare mai niente per scontato Non "si diceva", bens? "lo diceva Flavio". () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Dicembre, 2010 Non ? un caso che per noi i 2 che meritano di restare in F1 sono Heidfeld e H?lkenberg e gli stessi sono quelli con meno voti, nella classifica di coloro che non meritano di restare in F1. Sembra che in questo siamo piuttosto coerenti. NON CI STO PER CREDERE!!! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Dicembre, 2010 Liuzzi non ? messo nella lista dei meritevoli, non c'? alternativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti