Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Quindi nonostante le gomme del 2011 saranno costruite in base alle sue sensazioni e stile di guida, date Heidfeld come spaccitato per un volonate l'anno prossimo? Non lo vedo in nessuna discussione.

b? che ne sappiamo noi :asd:

non credere che se heidfeld trova un volante vince il mondiale perch? conosce le gomme...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sul mercato chiuso della ferrari ho grossi dubbi.

 

Sembra una di quelle dichiarazioni volte a tenere unita la squadra e dare l'impressione di solidità. Se non vincono il mondiale, con tutte le ca**ate che hanno fatto Domenicali, Alonso, Massa e co... non potranno campare di scuse e promesse.

 

La mia impressione è che sacrificheranno Massa per poter arrivare magari a Kubica. Il problema più grosso credo sia Santander...

 

renault

 

Non credo sai. Se ne è venuto via da li come se fosse uscito dal purgatorio. Non penso ci voglia tornare. E' un momentaccio per lui. Perchè ha mancato una buona annata, con la Red Bull che si è suicidata grazie a Vettel, e perderà il mondiale proprio contro ragazzino della Mclaren, suo acerrimo nemico.

 

Io credo che debba abbassare le sue pretese e rendersi conto che dopo aver cileccato in Mclaren e in Ferrari (scusate se è poco), deve rendersi disponibile a fare anche la seconda guida.

 

Certo, a inizio stagione (se arriva Kibica nel 2011) ci sarà parità di trattamento. Ma nel caso il polacco arrivi più vicino a vincere il mondiale, Alonso dovrà mettere da parte l'orgoglio. Altrimenti può accomodarsi a inseguire decimi posti su in team di secondo piano.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si gi? immagino Kubica sottoscrivere un contratto dove viene obbligato a far da spalla ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si gi? immagino Kubica sottoscrivere un contratto dove viene obbligato a far da spalla ad Alonso.

eh appunto,se gli chiedono "vieni in ferrari ma sei seconda guida" tira una risata in faccia a tutti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si già immagino Kubica sottoscrivere un contratto dove viene obbligato a far da spalla ad Alonso.

 

Non è stato detto a Massa. E non verrà detto nemmeno a lui nel caso. La Ferrari avrà lo stesso comportamento di questo anno: lascerà che sia la pista a prendere questa decisione. Solo che Alonso non avrà un compagno che lo rallenterà, come Massa. Ma un compagno che ha il potenziale di fargli mangiare la polvere.

 

Il non fare firmare un contratto da secondo a nessuno, potrebbe anche tradursi in Alonso 2 guida. Alonso che non ha scelta. Si è girato tutti i top team. Quindi: o restare in ferrari a giocarsela con Kubica. O andarsene e fare la prima guida alla Force India (tanto per dirne una...)

 

 

PS: Massa in Renault sarebbe contento perchè al 90% sarebbe la prima guida.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio possibile, ma se si dovesse attuare ho la sensazione che sia pi? Massa che se voglia andare dalla Ferrari che non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso sicuramente non ci star? a questo scambio...quanti pianti altrimenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ? molto forte, se lo scambio dovesse avvenire speriamo che non si crei tensioni al box ferrari tipo hamilton-alonso nel 2007 ! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scambio possibile, ma se si dovesse attuare ho la sensazione che sia più Massa che se voglia andare dalla Ferrari che non il contrario.

 

Hem...

 

Kubica si dissanguerebbe sulla scocca della sua Renault, pur di guidare una Rossa.

 

@Yellow: come ho già dimostrato, Alonso non ha scelta. E' alla sua ultima spiaggia. In Mclaren non lo riprendono (ovvio) e Red Bull ha altri piani. Se vuole essere competitivo deve accettare le cose. D'altronde, se quest'anno avesse fatto meglio, non si starebbe a parlare di mercato piloti per la ferrari.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hem...

 

Kubica si dissanguerebbe sulla scocca della sua Renault, pur di guidare una Rossa.

@Yellow: come ho gi? dimostrato, Alonso non ha scelta. E' alla sua ultima spiaggia. In Mclaren non lo riprendono (ovvio) e Red Bull ha altri piani. Se vuole essere competitivo deve accettare le cose. D'altronde, se quest'anno avesse fatto meglio, non si starebbe a parlare di mercato piloti per la ferrari.

 

Ok, :thumbsup: . Per contrario intendevo la Ferrari che si voglia liberare di Massa. La Scuderia sarebbe contentissima di tenersi un pilota che non dia fastidio al pilota di Santander.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ? molto forte, se lo scambio dovesse avvenire speriamo che non si crei tensioni al box ferrari tipo hamilton-alonso nel 2007 ! :zizi:

Speriamo! cos? alonso se ne va in renault!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi sopravalutate Kubica... o sottovalutate molto Heidfeld visto che gli arrivava regolarmente davanti...

Kubica è sicuramente un buon pilota, ma con Petrov in squadra anche io forse avrei fatto meglio del russo!

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso sicuramente non ci star? a questo scambio...quanti pianti altrimenti :asd:

Non credo. Non ? il tipo :asd:

 

Secondo me sarebbe contento. Un tirapiedi-amico, perfetto. Poi Kubica ? un buon pilota ma, appunto, ? uno di quelli bastonati da Heidfeld (l'altro ? gi? stato radiato dalla F1).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non avete ben chiaro cos'? successo in BMW negli ultimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo quasi per dirlo io...

Oltre al fatto che Petrov non mi sembra esattamente questa chiavica, se paragonato agli ultimi giovani provati dalla renault, almeno [Piquet, Grosjean]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi sopravalutate Kubica... o sottovalutate molto Heidfeld visto che gli arrivava regolarmente davanti...

dai su.. ma dove?? ancora con questa storia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non avete ben chiaro cos'? successo in BMW negli ultimi 2 anni

in che senso scusa gio? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×