Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Hai stappato lo champagne dopo questa notizia? :asd: Petrov sta migliorando sempre di pi?, di gara in gara, ma ovviamente non dipende da questo la sua permanenza in Renault.

:D non mi piace lo champagne, preferisco la vodka...

 

Io non capisco proprio come faccia ad apprezzare un pilota, francamente, opaco come Petrov... quando deve fare la differenza sbaglia sempre, certo, in gara a centro gruppo si difende... ma ? lontano anni luce dalle prestazioni di un Kubica; se tieni presente che auto guida e fai un raffronto con altri, Koba in primis ma anche Hulk, per finire con Buemi, Alguersuari o (udite, udite) Senna, devi ammettere che con una Williams, Toro Rosso o HRT sarebbe stato ne pi? ne meno il peggior rookie del mondiale, altro che crescita.

Se neppure i 15/20 milioni garantiti dagli amici di Putin riescono a conservagli un posto in f1 un motivo dovr? pur esserci.

Mi farebbe piacere vedere Bruno su questa Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Hulkenberg abbia fatto molto meglio di Petrov. Non dobbiamo neanche aspettarci che debuttino tutti come Hamilton, credo ci voglia almeno una stagione completa prima di vedere il vero valore di un pilota, se non di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non darei per certa la permanenza di DeLaRosa.

 

Mi sembra che un cadidato a sostituire De la Rosa sia Esteban Gutierrez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che un cadidato a sostituire De la Rosa sia Esteban Gutierrez.

Pi? che altro ho sempre sentito parlare di Perez e Maldonado come pretendenti a quel sedile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro ho sempre sentito parlare di Perez e Maldonado come pretendenti a quel sedile.

 

Dipende da chi entrer? come sponsor. Telmex probabilmente porterebbe Perez (o Gutierrez) e non credo che sarebbe compatibile con Telefonica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa ? stato appiedato dalla Sauber?

 

stando alle indiscrezioni Pedro de La Rosa sarebbe stato appiedato dalla squadra svizzera nella riunione di debriefing a seguito della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche su autosport circola questa notizia :zizi:

sar? contento nick the quick,cos? potr? vedere il suo idolo vincere il mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Sauber riprenda Heidfeld... lo potevano tenere quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si pu? non prenderlo in F.1 :asd:

 

heidfeld-potrebbe-sostituire-de-la-rosa-f1-2010_291388.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si rafforzano le voci dell'ingaggio di hedi da parte di sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra ormai certo, ma non c'è ancora niente di ufficiale. Lo spero

 

http://www.****/magazine/4288/formula-1-heidfeld-alla-sauber-al-posto-di-de-la-rosa-che-potrebbe-diventare-il-tester-pirelli

 

 

Non credo proprio che Sauber riprenda Heidfeld... lo potevano tenere quest'anno...

 

Secondo me Nick voleva la Mercedes, poi è stato spiazzato dal ritorno di Schumacher. Inoltre il suo ingaggio era troppo alto per la Sauber ed il pilota tedesco non aveva il supporto di sponsor.

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo la Lotus divorzia dalla Cosworth.

http://www.****/magazine/4284/formula-1-ufficiale-la-rottura-tra-la-lotus-e-la-cosworth-per-il-2011-in-arrivo-i-motori-renault

 

Onestamente troverei ingiustificato l'appiedamento di De La Rosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

heid aveva avviato una collaborazione (leggesi contratto) come tester per la pirelli, raccogliendo dati gia in un test.

Non penso che la casa italiana lo lasci andare cosi.

 

per quanto riguarda i sempre validi motori Cosworth penso che dopo i recenti piazzamenti della williams abbiano dimostrato di essere piu che validi, figurarsi per quel rottame della "Lotus".

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ufficiale heidfeld sostituisce delarosa gi? dal prossimo gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fuori uno...

 

chi ? il prox candidato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×