Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Mi sembra logico, Kubica ha la stessa paura di avere la sorte di Tacconi, caso simile con Bodini negli anni '80, ricordate? no allora ve lo dico io.

Il grande Tacconi si infortuno' e l'ottimo Bodini inizio a fare grandi prestazioni, non era un eccellente portiere ma solo un ottimo fgregario e il Trap njon gli ridette il posto, solo 12 partite dopo che il Bodini si spacco' la testa contro il palo della porta. Mi sembra logico che Heidgeld un grande regolarista possa essere uno scomodo riferimento per Kubica, al di l? del fatto che comunque in carriera oramai ha gi? dato tutto.

Injured Kubica pushing for Liuzzi as understudy - rumour

Rumours are circulating about the delay in Renault's confirmation of its driver lineup for 2011.

The Lotus-sponsored team was reportedly so happy with Nick Heidfeld's performance at Jerez last week that an announcement about his selection as the substitute for injured Robert Kubica was scheduled for Monday.

But as that deadline came and went, rumours emerged that Kubica - who was German Heidfeld's teammate at BMW for almost four years - is pushing for another candidate from his Italian hospital bed.

One of the Pole's first visitors in hospital following his horror rally crash was friend Vitantonio Liuzzi, who is currently out of work after being ousted by Force India.

It is rumoured that the Italian is Kubica's preferred understudy.

World champion Sebastian Vettel, however, thinks 33-year-old Heidfeld is the ideal candidate.

"In Jerez I think he worked well with that team and he's one of the few honest guys in F1. He deserves this chance," the German told Italy's La Gazzetta dello Sport.

Meanwhile, Mark Webber visited Kubica in hospital on Tuesday.

"We had a great chat about loads of stuff," the Australian confirmed via Twitter.

Motorport.com

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me heidfield star? tranquillamente davanti a petrov, cos? molti capiranno che non era kubica a fare i miracoli con la renault :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me heidfield star? tranquillamente davanti a petrov, cos? molti capiranno che non era kubica a fare i miracoli con la renault :asd:

Vabb? dai...che Robert abbia fatto un gran 2010 ? fuori di dubbio...dubito che, con lui cos? in forma, Heidfeld avrebbe potuto impensierirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono in contrasto le due cose: pu? essere sia che il Polacco facesse i miracoli ed il Russo una ciofeca

Link al post
Condividi su altri siti

ma lo sanno tutti che Robert ? un ... fermone !

Link al post
Condividi su altri siti

Heidf i eld ;-)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

anche io non sono del tutto sicura della conferma di heidfeld, se no lo avrebbero detto fin da subito, quindi penso che non sia ancora deciso il pilota per la vettura di Kubo....

Link al post
Condividi su altri siti

anche in Francia c'? attesa, condita da un misto di humour ed incredulit?.

( sul motivo che non porta alla conferma di Heidfeld )

http://www.confidential-renault.fr/Petrov-en-piste-le-premier-et-le-i1605?confi_session=fc889c890b8ff9aa68068eb1bccc5a40

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che l'attesa sia la classica strategia che adotta la F1 in questi ultimi anni (pena assoluta).

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi Venerd? andr? di nuovo in pellegrinaggio in ospedale da Kubica per aumentare le quote della sua raccomandazione.

Se alla Renault prendessero Liuzzi, ci sarebbe una bella coppia di raccomandati al volante.

Siamo a Gioved? ormai e il fatto che non ci sia ancora nessuna notizia ne di contratti ne di lineup nei test di Barcellona, fa capire che c'? qualcosa che non va.

Link al post
Condividi su altri siti

questo sondaggio dei "confidenziali" dimostra che il 92% di loro non capisce nulla di F.1 :asd:

20110216183833_Senza nome.png

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld joins Lotus Renault GP as replacer for Kubica

Lotus Renault GP is pleased to announce that Nick Heidfeld has joined the team, taking over driving duties from the injured Robert Kubica, starting at this week?s test session in Barcelona. The 33-year-old German is one of the most experienced drivers in F1 having started 172 races over the last 11 seasons.

Nick Heidfeld: ?I would have liked to come back to Formula 1 in different circumstances, but I?m proud to have been given this chance. Everything has happened so quickly, but I?ve been very impressed by what I have seen so far in terms of the facilities and the dedication of the people at Enstone. I really enjoyed the test last week in Jerez and I?ve already settled in well with the guys at the track. I have a good feeling for the car, which is quite innovative. I?m extremely motivated and can?t wait for the season to begin.?

Eric Boullier: ?The team has been through a very difficult couple of weeks and we had to react quickly. We gave Nick a chance in Jerez last week and he really impressed us. He?s quick, experienced and is very strong technically with his feedback and understanding of the car. We always said the priority was to have an experienced driver in the car and we feel he is the ideal man for the job. We are pleased to welcome Nick to the team and look forward to a strong start to the season with him and Vitaly in Bahrain.?

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi Venerd? andr? di nuovo in pellegrinaggio in ospedale da Kubica per aumentare le quote della sua raccomandazione.

Te lo dico col cuore.

VERGOGNATI

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie "The king of Spa", anche se mi odi mi hai dato una bella notizia!

Tiro un sospiro di sollievo e torno nella mia tana.

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico col cuore.

VERGOGNATI

Credo che nel campo di una professione non si debba decidere con i sentimenti, capita anche a noi nel mondo del lavoro e purtroppo ? cos?.

Sono d'accordo che tra i due ci sia un legame forte, ma alla Renault di raccomandato ne avevano gi? uno, non ne serviva un altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie "The king of Spa", anche se mi odi mi hai dato una bella notizia!

Tiro un sospiro di sollievo e torno nella mia tana.

:boh: e perchè dovrei odiarti?

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Non devi spiegare niente. Vergognati e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto venga scelto nick. Son contento ritorni.

Link al post
Condividi su altri siti