Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Io ricordo ancora quando, nel 1982, per sostituire un indisposto Tambay (torcicollo?) fu chiamato velocemente Mario Andretti, che poi fece la pole a Monza, dopo aver messo piede in Italia il giovedi prima della gara... che tempi!

cfr post sopra :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota giovane forte in giro c'? adesso che ci penso, indizio....tester? la Toro Rosso gioved

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto: non dimentichiamoci la scelta di Andretti nel 1982.

 

Si parla di altro team, altra macchina, altro pilota.

 

Non mi risulta che Nick abbia il palmares di vittorie con cui Mario Andretti ( campione IRL '65-66, 500 miglia Daytona Nascar, tre 12 ore Sebring, campione F1 '78... ) arrivò a Monza in quell'anno. Nel GP d'Italia la Ferrari andava bene anche negli anni disgraziati, si faceva di tutto per ben figurare, almeno li.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel GP d'Italia la Ferrari andava bene anche negli anni disgraziati, poi... si faceva di tutto per ben figurare, almeno li.

 

Cos'avr? voluto dire?

 

Mai_Dire..._Cosa_avr%C3%A0_voluto_dire%3F.png

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'avr? voluto dire?

 

Mai_Dire..._Cosa_avr%C3%A0_voluto_dire%3F.png

 

:asd:

 

:rotfl:

 

mi ? scappato un poi di troppo, scrivere e correggere senza occhiali sta diventando impossibile :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cfr post sopra :teehee:

Non permetterti di dirmi cosa devo fare! :verymad:

Avevo risposto dalla pagina precedente, non ero ancora arrivato al tuo post... (:asd:) capita. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla bbc pare che boullier abbia confermato che vogliono un pilota esperto al posto di kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avrebbero tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

scrivere e correggere senza occhiali sta diventando impossibile :lol:

Quoto, hai tutta la mia solidariet?... e pensare che 2 anni fa non ne avevo bisogno di due pezzi di vetro

 

 

Aggiungo a questo problema il meritorio "scrivere senza sapere nemmeno 50 parole italiane messe in qualsiasi ordine, logico o aleatorio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non permetterti di dirmi cosa devo fare! :verymad:

Avevo risposto dalla pagina precedente, non ero ancora arrivato al tuo post... (:asd:) capita. :thumbsup:

Scherzavo :thumbsup: Non fare troppo il crucco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla bbc pare che boullier abbia confermato che vogliono un pilota esperto al posto di kubica

 

Finch? si parla di esperienza vanno bene tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? si parla di esperienza vanno bene tutti :asd:

Ora vedi che prendono Arnoux...chi ha pi? esperienza di lui con la Renault? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora vedi che prendono Arnoux...chi ha pi? esperienza di lui con la Renault? :asd:

mi stupisci, non ti facevo cos? esperto, citare addirittura arnoux :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi stupisci, non ti facevo cos? esperto, citare addirittura arnoux :asd:

Bello, ma credi che io seguo la F1 dall'altroieri? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Eric Boullier told us on Thursday that when the extent of Robert Kubica's injuries became apparent, he realised that he could not simply throw one of Renault's younger drivers in for the start of the season.

 

"The main thing Renault wants - in Kubica's absence - is someone experienced to lead the initial development path of this new car. That's why Boullier's list of potential drivers consisted only of Heidfeld, Pedro de la Rosa and Vitantonio Liuzzi, rather than the likes of Bruno Senna and Nico Hulkenberg.

 

"Heidfeld is not here being compared to Petrov, but the team will have their own ideas about what levels of feedback they hope to get from the German. It's unlikely they will be looking at out and out laptimes - Nick has enough recent F1 experience to prove that his pace is still there or thereabouts. Throwing the car off the road, however, would be a serious blot on his copybook, and is probably the best chance de la Rosa or Liuzzi has of getting the call for Barcelona.

 

"But remember that Petrov put his offs down to a lack of experience with KERS, and Heidfeld is not new to that technology thanks to his time at BMW."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, mi sembrava troppo bello che guardassero solo i tempi in Renault. Al 14° giro Heidfeld con auto sconosciuta aveva già battuto il miglior tempo fatto registrare da Petrov complessivamente nelle due giornate precedenti.

 

Credo che in realtà gli faranno provare tutte le gomme, tutti gli assetti e voranno sapere come si trova con ciascuno. Deve lavorare di intelligenza più che di velocità stando alle parole di Lopez.

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, mi sembrava troppo bello che guardassero solo i tempi in Renault. Al 14? giro Heidfeld con auto sconosciuta aveva gi? battuto il miglior tempo fatto registrare da Petrov complessivamente nelle due giornate precedenti.

 

Credo che in realt? gli faranno provare tutte le gomme, tutti gli assetti e voranno sapere come si trova con ciascuno. Deve lavorare di intelligenza pi? che di velocit? stando alle parole di Lopez.

Nel team si ha gi? un'idea sul sostituto di Kubica: ? Heidfeld. Vogliono solo avere conferme dal tedesco. Se questi si comporta come ci si aspetta, secondo me non convocheranno altri piloti. Se invece Heidfeld d? un feedback "strano" e deludente allora proveranno De la Rosa e Liuzzi. Ma secondo me in Bahrein ci sar? Nick, al volante della Lotus-Renault GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel team si ha gi? un'idea sul sostituto di Kubica: ? Heidfeld. Vogliono solo avere conferme dal tedesco. Se questi si comporta come ci si aspetta, secondo me non convocheranno altri piloti.

 

Non credo ci sia bisogno di alcuna conferma.

La scelta di Heidfeld ? stata certamente ponderata. N? la Lotus-Renault n? Heidfeld potrebbero permettersi un ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno di alcuna conferma.

La scelta di Heidfeld ? stata certamente ponderata. N? la Lotus-Renault n? Heidfeld potrebbero permettersi un ripensamento.

Sono d'accordo, ? ci? che penso anch'io... cercavo solo di interpretare le dichiarazioni di Boullier. :geek:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×