gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Sbaglio o a guardare cos? sono praticamente pi? i piloti paganti di quelli che vengono pagati? Se Sutil viene confermato, dovrebbero essere met? e met Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Gennaio, 2011 Se Sutil viene confermato, dovrebbero essere met? e met?. Penso che si avr? chiarezza quasi contemporaneamente, sia per quanto riguarda Sutil, che H?lkenberg. Cos? hanno lasciato intendere i loro manager. Nel frattempo Colin Kolles (HRT) d? un po' di speranza a Liuzzi: http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/01/Kolles_Senna_faehrt_hundertprozentig_nicht_fuer_uns_11010704.html (Achtung! Deutsch) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Nel frattempo Colin Kolles (HRT) d? un po' di speranza a Liuzzi: Semmai ? il contrario. Sarebbe Liuzzi che darebbe speranza a Kolles con i soldi di Mallya (ma non ci credo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Gennaio, 2011 o a kolles piacciono gli italiani?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Gennaio, 2011 Semmai ? il contrario. Sarebbe Liuzzi che darebbe speranza a Kolles con i soldi di Mallya (ma non ci credo). Come direbbe qualcuno (riferendosi anche a Fiat-Chrysler): "due ammalati non fanno una persona sana". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 Se Sutil viene confermato, dovrebbero essere met? e met?. okkio gi? ... piaccia o no sutil paga e non poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Gennaio, 2011 Allora rifaccio la domanda C'? qualcuno che NON paga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Gennaio, 2011 8 sicuri, ovvero i piloti dei 4 top team. A questi credo si aggiungano kubica e penso barrichello. Siamo a 10. Altri non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 a me sembra pi? una partita a scacchi che un mercato piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 (modificato) okkio giò ... piaccia o no sutil paga e non poco E' vero, dimenticavo Medion. A proposito, mi risulta che Repsol non sia più sponsor di Alguersuari (sul suo sito non c'è più traccia). Modificato 7 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 8 sicuri, ovvero i piloti dei 4 top team. A questi credo si aggiungano kubica e penso barrichello. Siamo a 10. Altri non so. Trulli non paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 Trulli non paga. questo ? sicuro ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 8 sicuri, ovvero i piloti dei 4 top team. A questi credo si aggiungano kubica e penso barrichello. Siamo a 10. Altri non so. se al posto di Barrico (che comunque porta soldi e non pochi - pi? o meno 10M - ) metti Jarno il quadro dei non paganti mi sa che ? FULL BOOKED ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 E' vero, dimenticavo Medion. A proposito, mi risulta che Repsol non sia pi? sponsor di Alguersuari (sul suo sito non c'? pi? traccia). no no gi? ... anche di SUO ! repsol mi hanno detto e magari potrebbe voler dire che un posto in str pu? essere libero( anche se per me i posti ancora in dubbio l? sono due) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Gennaio, 2011 Volevo mettere Trulli, perch? in effetti gi? l'aveva detto una volta, ma mi sembrava difficile che la Lotus aprisse il portafogli. Non credevo invece che barrico fosse pagante. A questo punto altro che met?, siamo ad appena 10 su 24 (o 22 nel caso l'hispania non corra). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Piloti paganti e relativi sponsor 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault F1 Team: Kubica - Petrov (Putin) 11-12 AT&T Williams-Cosworth: Barrichello - Maldonado (PDVSA) 14-15 Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? (Medion) - Liuzzi? (Cor Investments) - Di Resta? (Mercedes) - Hulkenberg? (Mercedes) 16-17 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi (Toyota?) - Perez (Telmex) 18-19 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? (UBS) - Alguersuari? (Partypoker.it) - Ricciardo? 20-21 Team Lotus-Renault: Trulli - Kovalainen (?) 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Karthikeyan (Tata Group) - ? 24-25 Marussia Virgin Racing-Cosworth: Glock (Famiglia Glock) - D'Ambrosio (Gravity Sport Management) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Barrico (che comunque porta soldi e non pochi - pi? o meno 10M - ) Io sapevo che non portava e non prendeva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 7 Gennaio, 2011 Massa ed Alonso non pagano ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 7 Gennaio, 2011 Piloti paganti e relativi sponsor 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren-Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault F1 Team: Kubica - Petrov (Putin) 11-12 AT&T Williams-Cosworth: Barrichello - Maldonado (PDVSA) 14-15 Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? (Medion) - Liuzzi? (Cor Investments) - Di Resta? (Mercedes) - Hulkenberg? (Mercedes) 16-17 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi (Toyota?) - Perez (Telmex) 18-19 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? (UBS) - Alguersuari? (Partypoker.it) - Ricciardo? 20-21 Team Lotus-Renault: Trulli - Kovalainen (?) 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Karthikeyan (Tata Group) - ? 24-25 Marussia Virgin Racing-Cosworth: Glock (Famiglia Glock) - D'Ambrosio (Gravity Sport Management) Per? si vede abbastanza chiaramente che non tutti i piloti paganti sono dei bidoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Gennaio, 2011 ( anche se per me i posti ancora in dubbio l? sono due) Dici che pap? Buemi (Managing Director di UBS in Bahrein) non ? pi? cos? potente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti