gio66 6 Inviato 30 Dicembre, 2010 pi? di 20 ... tutti ! Quanti vasi di olive gli hai mandato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2010 ti riferisci ai bimbiminkia schumacheriani? no, parlo di me, da buon bimbominkia dovevo "odiare " tutto quello che era avverso a schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ora Montoya quanto pesa 144kg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Dicembre, 2010 Per far entrare Juancho nell'abitacolo, ci vuole il "grasso di cuoca Doris" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 1 Gennaio, 2011 Secondo me Ecclestone caldegger? il rientro di Montoya, perch? con i suoi incidenti garantir? pi? spettacolo ed un rimescolamento di carte dei valori in campo (a causa delle safety-car). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Gennaio, 2011 Secondo me invece Montoya (con un mezzo decente sotto le chiappe e con qualche chilo in meno) darebbe ancora la paga a molti piloti attuali, Schumacher incluso. E lo dico io che quando era in F1 lo detestavo appieno in preda alla fede bimbominchia Schumacheriana e Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 1 Gennaio, 2011 secondo te montoya se tornasse nel 2011 sulla mercedes batterebbe schumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2011 (modificato) secondo te montoya se tornasse nel 2011 sulla mercedes batterebbe schumi? Potremmo chiedere a Mammamia di organizzare una sfida a chi mangia più olive Modificato 1 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 Secondo me invece Montoya (con un mezzo decente sotto le chiappe e con qualche chilo in meno) darebbe ancora la paga a molti piloti attuali, Schumacher incluso. E lo dico io che quando era in F1 lo detestavo appieno in preda alla fede bimbominchia Schumacheriana e Ferrarista. Anche secondo me potrebbe dare paga a diversi non piloti della F1 attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Gennaio, 2011 secondo te montoya se tornasse nel 2011 sulla mercedes batterebbe schumi? Beh per dovere di coerenza sarebbe anche giusto abbonargli un anno come a Schumi, e poi chi lo sa, pu? anche darsi di si come di no, io solo detto quello che penso io (ma che gli altri possono benissimo pensarla diversamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Gennaio, 2011 come mangiatore di olive One sarebbe campione del mondo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Gennaio, 2011 Ma non ci sono foto recenti per capire com'? messo fisicamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 1 Gennaio, 2011 questa ? una foto recente da dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 (modificato) Si. Anche se questo assomiglia ad uno che corre tutt'oggi. Modificato 1 Gennaio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2011 Ma non ci sono foto recenti per capire com'? messo fisicamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Gennaio, 2011 Secondo me invece Montoya (con un mezzo decente sotto le chiappe e con qualche chilo in meno) darebbe ancora la paga a molti piloti attuali, Schumacher incluso. E lo dico io che quando era in F1 lo detestavo appieno in preda alla fede bimbominchia Schumacheriana e Ferrarista. Considerando che 3/4 dei piloti attuali siedono nei loro sedili solo per gli sponsor che si portano dietro ? una magra consolazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2011 Considerando che 3/4 dei piloti attuali siedono nei loro sedili solo per gli sponsor che si portano dietro Direi almeno 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 "Quello che umilier? quel finlandese sopravvalutato". Va beh, alla fine hanno fatto una fine simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Gennaio, 2011 (modificato) "Rotta di collo!" (mi sembra si adatti bene...) http://www.youtube.com/watch?v=5Q0g_MhKL9g&feature=related Qui vi sono foto dell'ultima gara della stagione NASCAR, a Homestead (23 novembre); http://www.jpmontoya.com/2010/index.php/es (ultimas imagenes) Modificato 1 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti