gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2011 Lotus 81 - 1980 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2011 Lotus 91 - 1982 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2011 Molto belle, tra le F2, la Tecno 70 di Cevert e la Chevron B40 di Keke Infine, la Vargiu della Scuderia Salvati con la quale Alboreto corse il campionato 1977 di F.Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Giugno, 2011 Sono andato anch'io con mio padre e ci siamo divertiti molto; il viaggio di ritorno ? stato tra Parma e Firenze sotto un'acqua che nemmeno a Sepang ma le auto esposte nel paddock e il fatto di essere stati graziati nel complesso dal tempo ci hanno ampiamente ripagato. Ringrazio i tre amici che hanno condiviso la met? giornata con noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 6 Giugno, 2011 C'ero anch'io ma devo dire che rispetto agli anni passati ? stata meno entusiasmante. A parte la pioggia e il vento forte che si sentiva perfino in tribuna, c'erano poche macchine soprattutto delle F1 nn c'erano la 312t, la brabham bt49 e anche qualcun altra. Poi appena sono entrato nei box a fare 2 foto subito ho messo piede sulla Pit lane per passare a un altro box e un addetto rompicazzo m'ha detto che nn si poteva stare ne l? ne ai box perch? ci voleva un fantomatico Pass, dinnanzi a quella scena mio padre che mi portavo appresso ? rimasto schifato e ha tenuto il broncio per tutta la giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 6 Giugno, 2011 All'ultimo ci sono andato anch'io, anche se il meteo mi aveva quasi fatto desistere ma il nipote mi ha pressato... Merita sempre ma Gio ha ragione, ? un paio d'anni che la manifestazione ? un po' sottotono. Ci eravamo abituati troppo bene... Merzario replica della 156 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 6 Giugno, 2011 (modificato) Il 06/06/2011 Alle 20:18, alexf1 fan ha scritto: C'ero anch'io ma devo dire che rispetto agli anni passati ? stata meno entusiasmante. A parte la pioggia e il vento forte che si sentiva perfino in tribuna, c'erano poche macchine soprattutto delle F1 nn c'erano la 312t, la brabham bt49 e anche qualcun altra. Poi appena sono entrato nei box a fare 2 foto subito ho messo piede sulla Pit lane per passare a un altro box e un addetto rompicazzo m'ha detto che nn si poteva stare ne l? ne ai box perch? ci voleva un fantomatico Pass, dinnanzi a quella scena mio padre che mi portavo appresso ? rimasto schifato e ha tenuto il broncio per tutta la giornata. Mostra altro Quoto l'addetto rompicazzo.. A noi nemmeno ha rifilato la storia del pass, ci ha fatto capire di sloggiare non troppo gentilmente.. Modificato 6 Giugno, 2011 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2011 Il 06/06/2011 Alle 20:01, Ayrton4ever ha scritto: Ringrazio i tre amici che hanno condiviso la met? giornata con noi! Mostra altro I 3 amici ricambiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Giugno, 2011 Grandi!!! Ragazzi, grazie mille a tutti per i vostri report!! Ma di solito, fino a un paio di anni fa (oppure nelle altre gare del campionato storico Fia F1) quante F1 corrono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Il 06/06/2011 Alle 18:20, gio66 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=7Pdvti3nBK4 Mostra altro Modificato 7 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Giugno, 2011 (modificato) Il 07/06/2011 Alle 08:55, sundance76 ha scritto: Ma di solito, fino a un paio di anni fa (oppure nelle altre gare del campionato storico Fia F1) quante F1 corrono? Mostra altro Un bel po' di pi?. http://www.youtube.com/watch?v=Bg89Eecs_Kg Erano in pista tutte tranne l'Alfa e la M19. Modificato 7 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Giugno, 2011 Quindi non mi sono perso niente d'importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Giugno, 2011 Il 06/06/2011 Alle 22:47, ElyAS81 ha scritto: Quoto l'addetto rompicazzo.. A noi nemmeno ha rifilato la storia del pass, ci ha fatto capire di sloggiare non troppo gentilmente.. Mostra altro quando Rigon vinse a Monza il titolo F3000 io c'ero, con altre persone, c'era anche mephisto e altri del forum, tutti muniti di accrediti stampa, ebbene un addetto alla sicurezza che voleva fare il fenomeno ( sembrava + uno da bronx che da addetto di monza ) venne da me e da un altro e ci strapp? gli accrediti dal collo. menomale ne avevamo 2 di riserva ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Giugno, 2011 Il 07/06/2011 Alle 15:12, MagicSenna ha scritto: quando Rigon vinse a Monza il titolo F3000 io c'ero, con altre persone, c'era anche mephisto e altri del forum, tutti muniti di accrediti stampa, ebbene un addetto alla sicurezza che voleva fare il fenomeno ( sembrava + uno da bronx che da addetto di monza ) venne da me e da un altro e ci strapp? gli accrediti dal collo. menomale ne avevamo 2 di riserva ! Mostra altro Per? che cattiveria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 7 Giugno, 2011 Ma pi? che altro ? il fatto che abbia detto una palla colossale a infastidirmi, giusto per toglierci dai piedi. Cosa semplicemente ASSURDA visto che l'intero scopo della manifestazione ? quella di attirare il pubblico dato che in TV questo evento ha scarsa copertura, come cavolo lo attiri il pubblico facendo cos? ????? E dire che quelli che stavano lavorando nei box erano totalmente indifferenti ai visitatori, manco si fossero lamentati. Quando capitano ste cose mi viene davvero voglia di vederli fallire tutti loro e l'autodromo giusto per fargli capire quanto sono ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Giugno, 2011 Il 07/06/2011 Alle 16:32, alexf1 fan ha scritto: Ma pi? che altro ? il fatto che abbia detto una palla colossale a infastidirmi, giusto per toglierci dai piedi. Cosa semplicemente ASSURDA visto che l'intero scopo della manifestazione ? quella di attirare il pubblico dato che in TV questo evento ha scarsa copertura, come cavolo lo attiri il pubblico facendo cos? ????? E dire che quelli che stavano lavorando nei box erano totalmente indifferenti ai visitatori, manco si fossero lamentati. Quando capitano ste cose mi viene davvero voglia di vederli fallire tutti loro e l'autodromo giusto per fargli capire quanto sono ridicoli. Mostra altro si ? vero erano totalmente indifferenti e la maggior parte disponibili e cordiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) quest'anno volevo tornare a monza e noto che non c'è in calendario, un peccato http://www.fia.com/championship/masters-historic-formula-one-championship/2014/calendar Modificato 6 Aprile, 2014 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Aprile, 2014 Speriamo lo riportino al Mugello, sta manifestazione mi manca da morire l'atmosfera era veramente rilassata ed unica con bellezze mozzafiato anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Aprile, 2014 Peccato, davvero peccato...sempre meno gare in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti