Vai al contenuto
gio66

F1 storiche a Monza

Post raccomandati

Lotus 81 - 1980

 

sl272454.jpg

 

sl272455.jpg

 

sl272462.jpg

 

sl272463.jpg

 

sl272464.jpg

 

sl272480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus 91 - 1982

 

sl272453.jpg

 

sl272460.jpg

 

sl272461.jpg

 

sl272481.jpg

 

sl272466.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto belle, tra le F2, la Tecno 70 di Cevert e la Chevron B40 di Keke

 

sl272495.jpg

 

sl272476.jpg

 

Infine, la Vargiu della Scuderia Salvati con la quale Alboreto corse il campionato 1977 di F.Monza.

 

sl272479.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato anch'io con mio padre e ci siamo divertiti molto; il viaggio di ritorno ? stato tra Parma e Firenze sotto un'acqua che nemmeno a Sepang ma le auto esposte nel paddock e il fatto di essere stati graziati nel complesso dal tempo ci hanno ampiamente ripagato.

 

Ringrazio i tre amici che hanno condiviso la met? giornata con noi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'ero anch'io ma devo dire che rispetto agli anni passati ? stata meno entusiasmante.

 

A parte la pioggia e il vento forte che si sentiva perfino in tribuna, c'erano poche macchine soprattutto delle F1 nn c'erano la 312t, la brabham bt49 e anche qualcun altra. Poi appena sono entrato nei box a fare 2 foto subito ho messo piede sulla Pit lane per passare a un altro box e un addetto rompicazzo m'ha detto che nn si poteva stare ne l? ne ai box perch? ci voleva un fantomatico Pass, dinnanzi a quella scena mio padre che mi portavo appresso ? rimasto schifato e ha tenuto il broncio per tutta la giornata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'ultimo ci sono andato anch'io, anche se il meteo mi aveva quasi fatto desistere ma il nipote mi ha pressato...

Merita sempre ma Gio ha ragione, ? un paio d'anni che la manifestazione ? un po' sottotono. Ci eravamo abituati troppo bene...

 

p1090356.jpg

 

p1090440.jpg Merzario

 

p1090572w.jpg

 

p1090609.jpg

replica della 156

 

p1090665.jpg

 

p1090699s.jpg

 

p1090720.jpg

 

p1090785e.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'ero anch'io ma devo dire che rispetto agli anni passati ? stata meno entusiasmante.

 

A parte la pioggia e il vento forte che si sentiva perfino in tribuna, c'erano poche macchine soprattutto delle F1 nn c'erano la 312t, la brabham bt49 e anche qualcun altra. Poi appena sono entrato nei box a fare 2 foto subito ho messo piede sulla Pit lane per passare a un altro box e un addetto rompicazzo m'ha detto che nn si poteva stare ne l? ne ai box perch? ci voleva un fantomatico Pass, dinnanzi a quella scena mio padre che mi portavo appresso ? rimasto schifato e ha tenuto il broncio per tutta la giornata.

 

Quoto l'addetto rompicazzo.. A noi nemmeno ha rifilato la storia del pass, ci ha fatto capire di sloggiare non troppo gentilmente..

Modificato da ElyAS81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio i tre amici che hanno condiviso la met? giornata con noi!

 

I 3 amici ricambiano.

 

sl272498.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi!!! Ragazzi, grazie mille a tutti per i vostri report!! Ma di solito, fino a un paio di anni fa (oppure nelle altre gare del campionato storico Fia F1) quante F1 corrono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di solito, fino a un paio di anni fa (oppure nelle altre gare del campionato storico Fia F1) quante F1 corrono?

Un bel po' di pi?.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Bg89Eecs_Kg

 

Erano in pista tutte tranne l'Alfa e la M19.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi non mi sono perso niente d'importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto l'addetto rompicazzo.. A noi nemmeno ha rifilato la storia del pass, ci ha fatto capire di sloggiare non troppo gentilmente..

quando Rigon vinse a Monza il titolo F3000 io c'ero, con altre persone, c'era anche mephisto e altri del forum, tutti muniti di accrediti stampa, ebbene un addetto alla sicurezza che voleva fare il fenomeno ( sembrava + uno da bronx che da addetto di monza ) venne da me e da un altro e ci strapp? gli accrediti dal collo.

menomale ne avevamo 2 di riserva !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando Rigon vinse a Monza il titolo F3000 io c'ero, con altre persone, c'era anche mephisto e altri del forum, tutti muniti di accrediti stampa, ebbene un addetto alla sicurezza che voleva fare il fenomeno ( sembrava + uno da bronx che da addetto di monza ) venne da me e da un altro e ci strapp? gli accrediti dal collo.

menomale ne avevamo 2 di riserva !

Per? che cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma pi? che altro ? il fatto che abbia detto una palla colossale a infastidirmi, giusto per toglierci dai piedi. Cosa semplicemente ASSURDA visto che l'intero scopo della manifestazione ? quella di attirare il pubblico dato che in TV questo evento ha scarsa copertura, come cavolo lo attiri il pubblico facendo cos? ????? E dire che quelli che stavano lavorando nei box erano totalmente indifferenti ai visitatori, manco si fossero lamentati.

Quando capitano ste cose mi viene davvero voglia di vederli fallire tutti loro e l'autodromo giusto per fargli capire quanto sono ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma pi? che altro ? il fatto che abbia detto una palla colossale a infastidirmi, giusto per toglierci dai piedi. Cosa semplicemente ASSURDA visto che l'intero scopo della manifestazione ? quella di attirare il pubblico dato che in TV questo evento ha scarsa copertura, come cavolo lo attiri il pubblico facendo cos? ????? E dire che quelli che stavano lavorando nei box erano totalmente indifferenti ai visitatori, manco si fossero lamentati.

Quando capitano ste cose mi viene davvero voglia di vederli fallire tutti loro e l'autodromo giusto per fargli capire quanto sono ridicoli.

si ? vero erano totalmente indifferenti e la maggior parte disponibili e cordiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno volevo tornare a monza e noto che non c'è in calendario, un peccato :sad_smile:

 

http://www.fia.com/championship/masters-historic-formula-one-championship/2014/calendar

 

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo lo riportino al Mugello, sta manifestazione mi manca da morire :( l'atmosfera era veramente rilassata ed unica con bellezze mozzafiato anche :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×