Vai al contenuto
Osrevinu

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

Il 13/05/2010 Alle 15:54, Kimimathias ha scritto:

Carpe Diem! Corro ad ipotecarmi la casa per scommettermela.. :thumbsup:

Mostra altro  

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Spaccate il salvadanaio che c'? da fare i soldi domenica

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 15:58, crucco ha scritto:

INFO

Lunghezza del circuito: 3,340 km

Giri da percorrere: 78

Distanza totale: 260,520 km

Numero di curve: 19 - 11 destra ? 8 sinistra

Mescole Bridgestone: supersoffici/medie

La seconda corsa, con queste mescole, se non sbaglio. La prima fu il Bahrein. Questo spiega in parte (non so quanta) la buona forma Ferrari, secondo me.

Per la Mercedes invece, ? stata decisiva la scelta della versione "corta" (quella neutra, non quella "per Schumacher" :asd: )

Mostra altro  

per Massa allora dovrebbe andar meglio, Alonso non ha avuto difficolt? con le altre mescole.

neutra? quella per Rosberg no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 16:08, Finnish ha scritto:

per Massa allora dovrebbe andar meglio, Alonso non ha avuto difficoltà con le altre mescole.

neutra? quella per Rosberg no? :asd:

Mostra altro  

(:asd:)

Si, forse la cosa riguarda più Massa, se vogliamo fare dello spirito :turned: , ma credo che ne beneficino entrambi.

Avrei voluto scriverlo, ma in realtà non è "quella per Rosberg", bensì "quella di inizio stagione", per entrambi... "quella neutra" :asd:

Alonso ha dichiarato che:

"...avevamo gia' una buona base di partenza, considerato che Kimi qui aveva sfiorato la pole pur con una macchina dal potenziale decisamente diverso dalla F10.”

Significa che l'assetto gliel'ha fatto il licenziato, nel 2009?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 15:58, crucco ha scritto:

Per la Mercedes invece, ? stata decisiva la scelta della versione "corta" (quella neutra, non quella "per Schumacher" :asd: )

Mostra altro  

La Mercedes, avendo in casa due versioni di monoposto, per Montecarlo ha ovviamento scelto la versione corta.

Schumacher o non Schumacher non sono mica cretini.

Comunque Michael ? a un decimo da Rosberg. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 16:26, crucco ha scritto:

Si, forse la cosa riguarda più Massa, se vogliamo fare dello spirito :turned: , ma credo che ne beneficino entrambi.

Avrei voluto scriverlo, ma in realtà non è "quella per Rosberg", bensì "quella di inizio stagione", per entrambi... "quella neutra" :asd:

"...avevamo gia' una buona base di partenza, considerato che Kimi qui aveva sfiorato la pole pur con una macchina dal potenziale decisamente diverso dalla F10.”

Mostra altro  

le dichiarazioni sentite in tv confermano che Massa si trova molto a suo agio.

nuoooooo, non lo doveva dire :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Si, forse la cosa riguarda pi? Massa, se vogliamo fare dello spirito :turned: , ma credo che ne beneficino entrambi.

Avrei voluto scriverlo, ma in realt? non ? "quella per Rosberg", bens? "quella di inizio stagione", per entrambi... "quella neutra" :asd:

"...avevamo gia' una buona base di partenza, considerato che Kimi qui aveva sfiorato la pole pur con una macchina dal potenziale decisamente diverso dalla F10.?

Mostra altro  

Questo no di certo, visto che non ne era capace. Per? era prevedibile una Ferrari dalle buonissime prestazioni visto com'era andata l'anno scorso. Mi sembra che Licenziato era partito secondo in mezzo alle Brawn GP, gran risultato quello.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 16:29, Finnish ha scritto:

le dichiarazioni sentite in tv confermano che Massa si trova molto a suo agio.

nuoooooo, non lo doveva dire :asd:

Mostra altro  

Dovrei guardare di pi? la tv... :superlol:

(grazie per l'informazione) :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Queste libere mi mettono ottimismo. Certo siamo solo a gioved?, ma chi ben comincia ? a met? dell'opera. Sabato bisogna fare la pole assolutamente.

Link al post
Condividi su altri siti

LE HO VISTE COSI' .....

sono con gi? in posizione molto buona per capirne qualcosa, all'interno del Tabac riusciamo a vedere dall'ingresso chicane in poi.

devo dirvi per? che ci ho capito proprio pochino ... in troppi oggi, secondo me, si sono nascosti. le mercedes mi sembrano comunque messe bene, le mclaren credo proprio che fossero le pi? cariche la ferrari bene bene ma quanta benza aveva ? le RB cariche cariche anche loro ROBERT ... alzava sempre nell'ultimo intermedio, a me sembrava molto leggero comunque. meglio del previsto Lotus e Virgin inguardabile Hrt che non ? una F1 e che incomincia anhe ad avere troppi problemi meccanici (cambio di bruno dopo pochissimi giri).

sabato potrebbe anche essere tutto diverso ...... chi vivr? vedr?.

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari qua va forte,le uniche inerzie sono le insidie di montecarlo e le scommesse di finn

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 16:55, mammamia ha scritto:

LE HO VISTE COSI' .....

sono con gi? in posizione molto buona per capirne qualcosa, all'interno del Tabac riusciamo a vedere dall'ingresso chicane in poi.

devo dirvi per? che ci ho capito proprio pochino ... in troppi oggi, secondo me, si sono nascosti. le mercedes mi sembrano comunque messe bene, le mclaren credo proprio che fossero le pi? cariche la ferrari bene bene ma quanta benza aveva ? le RB cariche cariche anche loro ROBERT ... alzava sempre nell'ultimo intermedio, a me sembrava molto leggero comunque. meglio del previsto Lotus e Virgin inguardabile Hrt che non ? una F1 e che incomincia anhe ad avere troppi problemi meccanici (cambio di bruno dopo pochissimi giri).

sabato potrebbe anche essere tutto diverso ...... chi vivr? vedr?.

claudio

Mostra altro  

li fan correre sabato pomeriggio e domenica mattina <_<

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve pensare alla pole, se poi sul passo sono pi? lente amen, l'importante qui ? avere pista libera davanti, poi ci si fermer? ai box quando le gomme saranno finite e sull'usura la Ferrari ? messa meglio di altri.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2010 Alle 16:07, 248f1 ha scritto:

Spaccate il salvadanaio che c'? da fare i soldi domenica

Mostra altro  

Dove posso puntare?

Se si quanto mi consigliate (non una cifra esagerata.....)?

Link al post
Condividi su altri siti

67 Euro.

Link al post
Condividi su altri siti

bene pare che ferrari e mercedes siano in forma

Link al post
Condividi su altri siti

Si, forse la cosa riguarda pi? Massa, se vogliamo fare dello spirito :turned: , ma credo che ne beneficino entrambi.

Avrei voluto scriverlo, ma in realt? non ? "quella per Rosberg", bens? "quella di inizio stagione", per entrambi... "quella neutra" :asd:

"...avevamo gia' una buona base di partenza, considerato che Kimi qui aveva sfiorato la pole pur con una macchina dal potenziale decisamente diverso dalla F10.?

Mostra altro  

Oh my God! Ma se Ges? dice 'ste cose qua, poi a qualcuno tocca pure rivalutare Licenziato... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piano con gli ottimismi, la macchina c'è ma bisogna stare attenti alle Red Bull e forse anche le McLaren, cmq fino a domenica alle 4 nulla si può dire, non scordiamoci il 2008: al sabato leoni e alla domenica co****ni :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

vabbè se montano le ruote in tempo si può fare :asd:

la Williams usa un ala nuova (posteriore) ci sta qualche foto? (non visualizzo quelle del sito, non so perchè)

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti