Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

straordinario! sei sempre stato bravissimo nella fiction fantascientifica, ma qui mi sei caduto, troppo convenzionale. manca almeno un tocco cattivo al protagonista!

Sai perch?? Ho un poco di immaginazione ed uso il cervello, a differenza di altri amici... :asd:

 

Se neghi l'evidenza di una Mercedes che faceva garoni ( e risultati ) con Rosberg e che invece arrancava con Schumi nella fiction sei bravo molto anche tu :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a Webber, strepitoso oggi ed in tutto il week end, risultato finale a parte credo che i migliori in pista (oltre a Webber) siano stati Hamilton e Alonso, tutta la gara all'attacco rispondendo con serie di giri veloci alle 2 Red Bull, di piu non potevano fare.

 

ottimo Schumacher in netto miglioramento, Vettel un pò sottotono, cosi come Button e Massa, penso cmq che Lewis meritasse il podio al posto del tedesco.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le accuse secondo cui la Mercedes avrebbe peggiorato la macchina per favorire Schumacher sono ridicole.

 

A Barcellona TUTTI i top team hanno portato modifiche alla vettura incrementando i tempi sul giro. Se la Mercedes non avesse proposto la nuova versione a passo lungo, si sarebbe beccata una scoppola micidiale.

Invece, dopo una gara senza pioggia, safety car o tragedie varie, si son tenuti alle spalle una McLaren ed una Ferrari.

 

Chiaramente se, invece di utilizzare la vettura come un progetto di design postmoderno, si fossero impegnati di pi? con l'f-duct, avrebbero ottenuto risultati ancora migliori... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi di aspettare le prossime gare per poter parlare di complotti. Un fine settimana no pu? capitare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi di aspettare le prossime gare per poter parlare di complotti. Un fine settimana no può capitare a tutti.

mi cospargo il capo di cenere... :asd::up:

 

 

PS Grande Alonso

 

PSS Ma Webber non è australiano? Che c'azzecca con Bruce Mclaren e la Nuova Zelanda? :superlol:

 

Mazzoni sta iniziando ad avere seri problemi... :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace la teoria di Lotus, sopratutto perche era preanunciata

 

Poi, bisogna tuttavia vedere un paio di GP e come si disegna la curva evolutiva nella grafica dei piloti Mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace la teoria di Lotus, sopratutto perche era preanunciata

 

Poi, bisogna tuttavia vedere un paio di GP e come si disegna la curva evolutiva nella grafica dei piloti Mercedes :asd:

:bravo:

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Vettel sta già recuperando sui primi e sarà l'avvesrsario piu' difficile, anche se di certo i problemi della Red Bull cominciano ad essere frequenti, su ItaliaRacing hanno ipotizzato che i problemi di Hamilton e Vettel siano scaturiti dalla loro guida aggressiva, ma quello inciderebbe principalmente sulle gomme.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe la F1 senza teorie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Vettel sta gi? recuperando sui primi e sar? l'avvesrsario piu' difficile, anche se di certo i problemi della Red Bull cominciano ad essere frequenti, su ItaliaRacing hanno ipotizzato che i problemi di Hamilton e Vettel siano scaturiti dalla loro guida aggressiva, ma quello inciderebbe principalmente sulle gomme.

l'aggressivit? di guida non centra nulla secondo me...specialmente sull'incidente di Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi di aspettare le prossime gare per poter parlare di complotti. Un fine settimana no pu? capitare a tutti.

 

Non lo farei il simpatico fossi in te.

Il mio post precedente era riferito anche a te, che un giorno hai un pensiero, quello dopo un altro...

 

Meglio uno non obbiettivo che uno incoerente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai perch?? Ho un poco di immaginazione ed uso il cervello, a differenza di altri amici... :asd:

 

Se neghi l'evidenza di una Mercedes che faceva garoni ( e risultati ) con Rosberg e che invece arrancava con Schumi nella fiction sei bravo molto anche tu :superlol:

sai cos?? a te schumacher non ? andato mai gi?, ? risaputo, e allora al primo momento buono per lui, eccoti servito il complottone! :teehee: ma a svelare la tua malafede che ci vuole

 

nella tua fiction:

schumacher non vuole imparare un nuovo stile di guida

schumacher non riesce a guidare bene senza l'amata elettronica usata dal 99 (e prima? rotfl)

dopo un paio di gare la squadra decide di stravolgere l'auto per aiutarlo e rimettere rosberg al suo posto (diamine in 1 mese hanno preparato un tale sconvolgimento! speedy gonzales alla mercedes!)

la mercedes faceva "garoni", era molto forte e per colpa di questi cambiamenti ? stata affossata

 

la realt?:

l'auto ha da subito mostrato alcuni problemi di setup e posizionamento ballast, dovuti anche al passo corto

l'auto presentava un accentuato sottosterzo, lamentato dallo stesso rosberg, caratteristica che non ? mai piaciuta a schumacher

la mercedes sin dai test e poi confermato in gara, era la quarta forza. solo grazie alle particolari situazioni delle gare precedenti, tra ritiri avversari e pioggia, uniti a ottime prestazioni di rosberg, hanno fatto s? che la squadra ottenesse pi? di quanto effettivamente valesse. anche oggi hanno ammesso di aver avuto difficolt? con le gomme.

 

senza contare che oggi rosberg ha avuto una gara sfortunata, al via e al pit, quindi non abbiamo potuto vedere effettivamente la sua prestazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai perch?? Ho un poco di immaginazione ed uso il cervello, a differenza di altri amici... :asd:

 

Mi limito a commentare: "chi si loda s'imbroda" ... :D

 

Se neghi l'evidenza di una Mercedes che faceva garoni ( e risultati ) con Rosberg e che invece arrancava con Schumi nella fiction sei bravo molto anche tu :superlol:

 

Accidenti, che dotta disamina ... :asd:

 

Credo sia dalla prima gara che si dice, senza smentita, che la Mercedes si mangiava le gomme decisamente pi? delle concorrenti.

 

L'ideuzza che:

 

1) non gli fosse venuta proprio bene e che pertanto dovessero adottare cambiamenti piuttosto radicali (l'allungamento del passo non ? certo acqua fresca ...)

2) che alla prima gara europea, tradizionalmente teatro dell'esordio collettivo di modifiche importanti, gli altri (che non avevano sbagliato la macchina ...) siano andati pi? avanti di chi ha dovuto ricominciare parzialmente daccapo

 

... proprio non ti ? venuta, eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo farei il simpatico fossi in te.

Il mio post precedente era riferito anche a te, che un giorno hai un pensiero, quello dopo un altro...

 

Meglio uno non obbiettivo che uno incoerente...

Detto da te ? un complimento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi come oggi con questi valori delle vetture in pista Alonso ha le stesse possibilità di vincere il mondiale di quante ne aveva Kubica nel 2008, ha vinto con un ritiro identicamente al polacco (doppio in quel caso) e sta tenendo la baracca su solo perchè Hamilton e Vettel hanno avuto problemi, mi spiace dirlo ma se non ci saranno miglioramenti in Ferrari questa sarà la storia del campionato, sperare che gli altri si ritirino è utopico.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere (ironicamente) che quando fa bene schumacher in ferrari ? stato sfavorito barrichello e quando lo fa in mercedes ? sfavorito rosberg :D abbiamo una mezza sega 7 volte campione del mondo per fortuna e squadre a suo favore. MIRACOLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando formulai io questa ipotesi, molti mi tacciarono di fantacomplottista volontario anti-Roberg.

 

Scusa l'obiezione caro *** giusto per una questione di rispetto nei tuoi confronti : dove sarebbero le prove di questa idea che la Mercedes avrebbe deliberatamente fatto fare un passo indietro alla macchina per favorire il crucco ?? Perch? giusto a termine di paragone le gare precedenti di Rosberg non mi sembra avessero mostrato molto + potenziale della macchina rispetto a quanto visto oggi.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo ancora con le teorie. Le prove arriveranno dopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi come oggi con questi valori delle vetture in pista Alonso ha le stesse possibilit? di vincere il mondiale di quante ne aveva Kubica nel 2008, ha vinto con un ritiro identicamente al polacco (doppio in quel caso) e sta tenendo la baracca su solo perch? Hamilton e Vettel hanno avuto problemi, mi spiace dirlo ma se non ci saranno miglioramenti in Ferrari questa sar? la storia del campionato, sperare che gli altri si ritirino ? utopico.

quoto in pieno :up:

una "vittoria" di Pirro (anche se ? solo un secondo posto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vittoria di pirro significa un'altra cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×