Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

? stato bravo

peccato che but non sia riuscito a passarlo dopo,se ci fosse stato ham se lo sarebbe magnado.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco passa la notizia che ? stato button a farlo passare! :sick:

Link al post
Condividi su altri siti

informati prima di sparare idiozie!

rwvgwr.jpg

le idiozie le spari te :asd:

non lo sai che chi esce dalla corsia dei box ha una velocità non paragonabile a chi ha fatto il rettilineo?

Mi sarei stupito piuttosto se avesse tenuto la posizione....magari se era Gesù di Oviedo la teneva :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Il Beyond furioso :asd:

Dai del resto ti avevano avvisato che Mazzoni ci legge, magari adesso scrive pure.. :rofl:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Beyond, quelle immagini le abbiamo viste tutti. Ma se uno arriva con una velocit? decisamente superiore e l'altro ha pure le gomme fredde e la traiettoria meno favorevole all'uscita della (doppia) curva, lei ci insegna che questo sfilare di Schumacher accanto a Button, pur essendo tecnicamente un sorpasso, non ? esattamente ci? che si intende, quando si pronuncia quel termine. ? un sorpasso in pista si, ma che sorpasso? ? pi? o meno come quello di Schumacher a Fisichella, nel 2006, in Cina (:asd:). Senza rancore...

Quello di Rosberg a H?lkenberg ? stato vero.

http://www.youtube.com/watch?v=ThckDR0XDcY

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso a Fisichella in Cina '06 ci volevano 4 palle di piombo per farlo, oltre a una sensibilità non indifferente...

_Schumacher-fisichella.jpg

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

le idiozie le spari te :asd:

non lo sai che chi esce dalla corsia dei box ha una velocità non paragonabile a chi ha fatto il rettilineo?

sei tu che hai detto "sorpasso ai box" e "era davanti all'impostazione della curva" quindi ti smentisci da solo :thumbsup:

che poi button fosse appena uscito e schumi piu veloce chi lo ha negato, ma nemmeno si può negare che mic ha fatto il suo dovere. altri ci hanno provato allo stesso modo oggi ma non ci sono riusciti, merito a lui quindi.

Link al post
Condividi su altri siti

sei tu che hai detto "sorpasso ai box" e "era davanti all'impostazione della curva" quindi ti smentisci da solo :thumbsup:

che poi button fosse appena uscito e schumi piu veloce chi lo ha negato, ma nemmeno si pu? negare che ha fatto il suo dovere. altri ci hanno provato allo stesso modo oggi ma non ci sono riusciti, merito a lui quindi.

Vettel non ci ? riuscito perch? era molto pi? indietro rispetto a schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso a Fisichella in Cina '06 ci volevano 4 palle di piombo per farlo, oltre a una sensibilit? non indifferente...

_Schumacher-fisichella.jpg

Non esageriamo, fu spettacolare pi? che altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Non esageriamo, fu spettacolare più che altro.

Insomma, passare con 4 ruote (da asciutto) sull'erba e cordolo bagnati, senza combinare casini e/o andare lunghi, non è da tutti..

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

non ho visto la gara ma mis? che non mi sono perso nulla

mi son meravigliato che alonso sia arrivato 2o visto il passo che avevano gli altri, anche se chi stava davanti ha avuto problemi

per massa non ho parole, gara e qualifiche pessime, onon si ? ripreso dall'incidente o non ? stato mai questo fenomeno (io dico la seconda)speriamo che vada alla rb

Link al post
Condividi su altri siti

non ? da tutti i commisari un sorpasso regolare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

non ho visto la gara ma mis? che non mi sono perso nulla

mi son meravigliato che alonso sia arrivato 2o visto il passo che avevano gli altri, anche se chi stava davanti ha avuto problemi

per massa non ho parole, gara e qualifiche pessime, onon si ? ripreso dall'incidente o non ? stato mai questo fenomeno (io dico la seconda)speriamo che vada alla rb

beh il suo passo in effetti ? sempre stato da 4? posizione...non ha mai impensierito nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, passare con 4 ruote (da asciutto) sull'erba e cordolo bagnati, senza combinare casini e/o andare lunghi, non ? da tutti..

Io direi, da quasi tutti. Quel sorpasso fu come sparare sulla croce rossa...

Dal minuto 5:50...

http://www.youtube.com/watch?v=eF1ONPSo5As&feature=related

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma :asd: l'avesse fatto Webber starebbero ancora raccogliendo i pezzi delle due macchine :asd:

Fosse stato sull'asciutto ok, ma sul bagnato, sull'erba, ? dura non fare danni.

E tra l'altro non era la prima volta..

http://www.youtube.com/watch?v=rDb4EtT0TJQ

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quello in brasile fu un sorpasso monstre

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto una gara in cui c'? stato uno stratosferico Webber, e solo Hamilton e Alonso riuscivano a girare sui tempi delle Red Bull, o quantomeno ad avvicinarsi, direi i migliori 3 drivers di questo GP.

Fernando anche se fosse arrivato 4? avrebbe fatto una gran gara, perch? girava su tempi davvero notevoli, anche quando avrebbe potuto tirare i remi in barca (30 secondi su Schumacher), lui continuava a spingere e ottenere prestazioni sul giro eccellenti.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto una gara in cui c'? stato uno stratosferico Webber, e solo Hamilton e Alonso riuscivano a girare sui tempi delle Red Bull, o quantomeno ad avvicinarsi, direi i migliori 3 drivers di questo GP.

Fernando anche se fosse arrivato 4? avrebbe fatto una gran gara, perch? girava su tempi davvero notevoli, anche quando avrebbe potuto tirare i remi in barca (30 secondi su Schumacher), lui continuava a spingere e ottenere prestazioni sul giro eccellenti.

peccato che fosse ormai molto distante anche da Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

ciao è qui che si svaluta schumacher?? :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso che con uno Schumacher in ripresa si sarebbero risvegliati tutti i rosik sopiti in questi anni di ritiro :asd: Pazienza, c'? chi gode rosicando. C'ha pensato Beyond ha smontare le solite cavolate per cui mi astengo.

Tornando alla gara ? stata una palla ma tutto sommato poteva andare peggio, dietro almeno qualche sorpasso s'? visto.

Link al post
Condividi su altri siti