Vai al contenuto
Kimimathias

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Il 09/05/2010 Alle 19:16, mongo ha scritto:

Non c'? ancora aperto il topic delle pagelle?

Cosa strana. Mi stupisce questa mancanza d'interesse :asd:

Mostra altro  

Alonso 1Q :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren e Red Bull hano fatto progressi maggiori, rispetto alla Ferrari. La cosa ? evidente. O a Maranello trovano qualcosa di geniale, oppure sar? dura. Io proporrei di far azionare l'f-duct dal deretano dei piloti. Credo che soprattutto Alonso non avrebbe pi? rivali.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso usa il Q-Duct, più facile di attivare ed infinitamente più aerodinamico

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Io non conosco esattamente le caratteristiche delle vetture. Quali sono quelle (indipendentemente dai piloti) che potrebbero adattarsi meglio al circuito di Montecarlo?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:21, crucco ha scritto:

Io non conosco esattamente le caratteristiche delle vetture. Quali sono quelle (indipendentemente dai piloti) che potrebbero adattarsi meglio al circuito di Montecarlo?

Mostra altro  

La McLaren. Sulla trazione a Woking sono i primi da anni, nonostante il passo pi? lungo.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:22, Osrevinu ha scritto:

La McLaren. Sulla trazione a Woking sono i primi da anni, nonostante il passo più lungo.

Mostra altro  

Allora - con Hamilton al volante - non avranno rivali... (teoricamente)

Ma la trazione Ferrari com'è?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:18, Finnish ha scritto:

Alonso 1Q :asd:

Mostra altro  

mi hai letto il pensiero :asd:

Anche a me sembrarebbe dificile dare un voto con cifre ad Alonso. Forse *** avrebbe ragione: è più utile, estetica, pulita e tonda come sistema di misura una medaglia di argento :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 5 gare ancora non ho capito bene qual'? la macchina con la migliore trazione. Teoricamente i valori dovrebbero rimanere pi? o meno questi, potrebbe avvicinarsi la Mercedes se effettivamente ritorna al passo corto, per? ci credo poco.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:21, crucco ha scritto:

Mostra altro  

chi parte davanti. :asd:

e non cozza sui doppiati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 14:35, DavideHill ha scritto:

A chi si scndalizza per il commento Rai... Beh, è lo stesso di quando correva il crucco in Ferrari. Anzi, siamo ancora lontani da quei livelli... Solo che oggi voi vi scandalizzate, mentre a suo tempo probabilmente non ve ne accorgevate perchè sbavavate e vi venivate nelle mutande esattamente come faceva e fa oggi Mazzoni...

Comunque fa piacere vedere il rosik degli stessi tifosi Ferrari per due posizioni guadagnate da un proprio pilota... Un "ferrarismo" puro, proprio... :asd:

Mostra altro  

Quotone

Gran gara di Fernando..strepitoso

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da voi, se quella odierna ? stata una corsa normale oppure anomala...

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta tornando alla normalit? del 2005/2006 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare sono fatte cosi... c'? chi lo ha duro e c'? chi lo ha moscio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Deve averci dato dentro coi Kettlebell allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari per? nel 2008 andava bene a montecarlo, non ? detto che non siano in forma

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa... ma la vera Ferrari ? quella di Massa o quella di Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:43, Beyond ha scritto:

la ferrari per? nel 2008 andava bene a montecarlo, non ? detto che non siano in forma

Mostra altro  

allora la partita era a tre (uno fatto fuori prima di partire :asd: ) adesso c'? una folla.....almeno 7/8 piloti possono dire la sua, i due RB, i due rossi, i due argentei, il kaiser (chiss? forse anche il finnotedesco) e il polacco.

Link al post
Condividi su altri siti

Montecarlo pratticamente ? domani

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 19:45, 248f1 ha scritto:

Io non ho capito una cosa... ma la vera Ferrari ? quella di Massa o quella di Alonso?

Mostra altro  

beh allora negli anni passati era quella di Massa, adesso pure :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/05/2010 Alle 17:29, crucco ha scritto:

Io credo di essere abbastanza neutrale, ma se vedo che Rosberg - che nelle gare disputate finora ha sempre battuto Schumacher - dopo queste modifiche le prende sonoramente (tutto il weekend sottotono, al contrario del ringalluzzito nonnetto), SENZA che il gap dalla vetta sia diminuito (anzi), allora qualche dubbio mi viene. Penso che sia anche lecito.

Naturalmente la mia ? un'illazione (non ho alcuna prova). Ma permettetemi di affermare che il timore di quanto ? successo era nell'aria, dopo le notizie che Brawn modificava la vettura per venire incontro a MSC. Anche la stampa tedesca ne ha scritto per settimane.

Vedremo cosa succeder? in futuro, ma ci? che scrivono molti qui non ? una fiction, viene scritto anche in altri forum esteri. ? pi? un sospetto, alimentato dalle notizie delle ultime settimane. I timori (che Nico peggiorasse e che MSC migliorasse) si sono avverati. Ma la Mercedes GP non ha esattamente fatto un passo avanti.

Mostra altro  

e pensare semplicemente che ha avuto un week end no (tutto gli ? andato storto, anche in gara dalla partenza che l'hanno buttato fuori e alla seconda e inutile sosta che l'ha visto sporfondare) e che dal prossimo possa tornare davanti a schumacher come prima no?

Link al post
Condividi su altri siti