Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Scarsissimo addirittura, non esistono le mezze misure qui.

Come faresti a darti un tono altrimenti, senza sparare l'aggettivo ad effetto? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io gli ho sempre dato contro anche quelle volte (e tante) che finisce davanti a schumacher...

per me ci sono 7-8 piloti meglio di lui e lo ribadisco...

domenica ha dato l'ennesima dimostrazione di cosa combina quando la situazione ? difficile, ovvero sparisce..

vorrei tanto vederlo con un compagno di squadra serio, non con un giapponese kamikaze o un 40 enne...

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei tanto vederlo con un compagno di squadra serio, non con un giapponese kamikaze o un 40 enne...

E' la seconda volta che ripeti questa cosa. :)

Posso anche comprendere il tuo punto di vista che sia una "sega"

(per me ? un OTTIMO pilota)

ma

1) Di compagni seri ne ha avuti, non in F1 magari, ma cmq battendoli tutti..

2) il 40ene sonato sarebbe Shummy? Questa non riesco a comprenderla.

Secondo te shummy non ha risultati perch? ? "Rinco"?

O perch? la Mercedes ha prestazioni da Sauber, qualcosa in pi? di Williams e meno della Renault,

ma ha due piloti fantastici che la fanno sembrare un pelo meglio del cesso di auto che ??!??

Cmq assicuro che ? difficile essere sempre o quasi davanti ad un 7 volte campione del mondo.

Uno che i suoi compagni li ha sempre stracciati.

Magari non vi piacciono le propriet? transitive....ma se vi fate i calcoli con i compagni di shummy, nun me potete d? che Rosberg ? na' sega!

Mi da tanto l'impressione colpire Shummy per far sembrare ancora pi? sega il biondino.

Vorrei chiarire questa ? la mia impressione, non una critica! :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma

O perch? la Mercedes ha prestazioni da Sauber, qualcosa in pi? di Williams e meno della Renault,

ma ha due piloti fantastici che la fanno sembrare un pelo meglio del cesso di auto che ??!??

Cmq assicuro che ? difficile essere sempre o quasi davanti ad un 7 volte campione del mondo.

Magari non vi piacciono le propriet? transitive....ma se vi fate i calcoli con i compagni di shummy, nun me potete d? che Rosberg ? na' sega!

Mi da tanto l'impressione colpire Shummy per far sembrare ancora pi? sega il biondino.

nessun problema figurati :asd:

schumacher indipendentemente dalla macchina in questo anno e mezzo ? stato mediamente dietro a rosberg (anche se di poco magari), lo schumacher degli anni 90 l'avrebbe asfaltato rosberg senza se e senza ma...

per me QUESTO schumacher non ? assolutamente un compagno di squadra forte, penso che in questo momento ci siano veramente diversi piloti (anche una decina) meglio dell'ATTUALE schumacher..

ripeto, sto parlando di quello attuale, quello della sua vera carriera non oso nemmeno paragonarlo a questo.. in canada ha fatto una grande gara ma nelle altre non si ? mai visto niente di che..

adesso tirare fuori che sta battendo uno che ha vinto 7 mondiale (a differenza dei vari irvine e barrichello), considerando il livello del schumacher attuale, beh mi pare fuori luogo perch? di quel campione che ha demolito tutti i record ? rimasto ben poco se non nulla..

questo ? il mio pensiero :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma

Rosberg nel 96 a Schumacher l'avrebbe visto giusto in parco chiuso a fine gara ... non si pu? applicare la propriet? transitiva dai.

nessun problema figurati :asd:

schumacher indipendentemente dalla macchina in questo anno e mezzo ? stato mediamente dietro a rosberg (anche se di poco magari), lo schumacher degli anni 90 l'avrebbe asfaltato rosberg senza se e senza ma...

per me QUESTO schumacher non ? assolutamente un compagno di squadra forte, penso che in questo momento ci siano veramente diversi piloti (anche una decina) meglio dell'ATTUALE schumacher..

ripeto, sto parlando di quello attuale, quello della sua vera carriera non oso nemmeno paragonarlo a questo.. in canada ha fatto una grande gara ma nelle altre non si ? mai visto niente di che..

adesso tirare fuori che sta battendo uno che ha vinto 7 mondiale (a differenza dei vari irvine e barrichello), considerando il livello del schumacher attuale, beh mi pare fuori luogo perch? di quel campione che ha demolito tutti i record ? rimasto ben poco se non nulla..

questo ? il mio pensiero :)

Secondo me meglio di Schumacher oggi sono certamente Vettel, Hamilton e Alonso ... per il resto non direi, non arrivo di certo a 10.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso rosberg ? meglio...

Link al post
Condividi su altri siti

la questione non mi interessa, ma giusto per curiosit?, tolti rosberg e i 6 piloti di fer mec e rb, quali sono i 3 piloti che reputi superiori a schumacher al momento?

Link al post
Condividi su altri siti

non concordo, Schumacher secondo me ? uno che se la macchina non gli permette una certa guida non si esprime, basta vedere le uniche volte che c'era pista bagnata. Quest'anno in Canada Schumacher bastonava tutti ....

Secondo me nel 96 sarebbe finita ugualmente come ora.

Link al post
Condividi su altri siti

la questione non mi interessa, ma giusto per curiosit?, tolti rosberg e i 6 piloti di fer mec e rb, quali sono i 3 piloti che reputi superiori a schumacher al momento?

Kobayashi sicuro (penso che siamo d'accordo su questo) e sono gi? 8 e secondo anche barichello potrebbe stargli davanti (forse)..

poi dire che ci siano almeno 2 giovani di quelli che guidano i team bidoni che in questo momento possono essere superiori a lui non mi pare un'eresia..

Link al post
Condividi su altri siti

barrichello meglio di schumacher... MAH

se poi parli di diresta e perez, pu? essere ma mi pare presto per poter fare considerazioni su questi piloti

Link al post
Condividi su altri siti

barrichello meglio di schumacher... MAH

se poi parli di diresta e perez, pu? essere ma mi pare presto per poter fare considerazioni su questi piloti

anche sutil non mi pare malvagio

Link al post
Condividi su altri siti

anche sutil non mi pare malvagio

Dai che Sutil le prendeva da Fisichella.

Di questo passo possiamo metterci anche Buemi. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungiamo Glock e Kovalainen e poi siamo pronti a infilare Schumi all'ultimo tavolo, insieme a Karthikeyan :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungiamo Glock e Kovalainen e poi siamo pronti a infilare Schumi all'ultimo tavolo, insieme a Karthikeyan :asd:

no no assolutamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che tra i piloti dei top team, forse potrebbe giocarsela con Massa. Ma non ne sarei poi cosi sicuro. Chiaro, su pista bagnata, non ci sarebbe storia.

Rosberg avendo questo Schumacher come compagno di squadra in questi anni, ? paragonabile ad un operaio che fa il 6 al superenalotto. Io la vedo cosi. Mi piacerebbe vederlo in squadra con Hamilton, Alonso, Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

non concordo, Schumacher secondo me ? uno che se la macchina non gli permette una certa guida non si esprime, basta vedere le uniche volte che c'era pista bagnata. Quest'anno in Canada Schumacher bastonava tutti ....

Secondo me nel 96 sarebbe finita ugualmente come ora.

Condivido. Forse non sarebbe finita proprio cos? con quella bestia del MSC del 1996, ma di sicuro non si sarebbe espresso ai livelli di allora con vetture sottosterzanti come quelle di oggi.

E dire che le vetture 2009 nascevano dall'idea di rendere preciso l'aventreno e pi? ballerino il retrotreno...il diffusore di Brawn e la battaglia politica di allora hanno sconvolto ci? che poteva essere un indubbio vantaggio per MSC.

Vedremo con il cambio di regolamento degli scarichi soffiati, se quel benedetto anteriore ritrover? un po' pi? d'importanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che tra i piloti dei top team, forse potrebbe giocarsela con Massa. Ma non ne sarei poi cosi sicuro. Chiaro, su pista bagnata, non ci sarebbe storia.

Rosberg avendo questo Schumacher come compagno di squadra in questi anni, ? paragonabile ad un operaio che fa il 6 al superenalotto. Io la vedo cosi. Mi piacerebbe vederlo in squadra con Hamilton, Alonso, Vettel.

quoto, poi non capisco che senso abbi dire che sta battendo un 7 volte campione del mondo..

? come se prost tornasse a correre in renaul e si beccasse 5 secondi al giro da petrov, eh ma sta battendo un 4 volte campione del mondo..

il passato ? passato, ma lo schumacher attuale ? una seconda guida di un pilota come rosberg, il che ? tutto dire

Link al post
Condividi su altri siti

oh_you.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ... un topic nato per stabilire il valore di Rosberg ... ? diventato un topic per stabilire il valore di Schumacher :asd:

Comunque rispondo a chi ne fa solo una questione tecnica di macchina sottosterzante e non di et? ... voi pensate davvero che l'et? non c'entri? Secondo me s? ... cio? per fare un paragone assurdo ... io adesso che ho 30 anni mi sento leggermente meno "spericolato" alla guida di quando ne avevo 20. Figuriamoci Schumi ... over 40 ... e alle prese con un mondo dove un semplice decimo di secondo a settore, cio? nulla, fa tre decimi a fine giro e la patente di "fermo" non te la leva nessuno.

Lancio una provocazione: se per assurdo, dessimo la Mercedes di oggi in mano allo SChumacher del 96 e ad un Rosberg 42 enne, Rosberg sarebbe vicino a Schumacher come prestazioni? Io credo di no.

Io poi ... vi dir? ... credo che questi sofismi sullo stile di guida di Schumacher ... siano in gran parte nati con un suo lieve declino che, a mio parere, dal 2002 in avanti c'? stato. Poi ? chiaro, lui ? partito da un livello altissimo, quindi seppur in lieve "declino" ha fatto la stagione 2004 dei record :asd:

Nel periodo 96-2001 mi ricordo che si diceva solo che Schumacher faceva andare forte qualsiasi cosa, anche un ferro da stiro, e stop. Non credo che la Ferrari 96 fosse nata per lui, o almeno, nessuno dell'allora Benetton ci aveva messo mano.

Tornando a Rosberg ... proprio per tutti questi casini sulla valutazione di Schumacher ... credo che anche altri team tipo Red Bull o Ferrari non sappiano bene giudicarlo e quindi decidere se prenderlo o meno ... potrebbe essere una seria minaccia per Vettel o Alonso o un bravo compagno stile Barrichello? Difficilissimo da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ... un topic nato per stabilire il valore di Rosberg ... ? diventato un topic per stabilire il valore di Schumacher :asd:

...

Anche questo dimostra quanto ? considerato (seriamente) Rosberg :asd:

Link al post
Condividi su altri siti