ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2017 veramente ero stato abbastanza tranquillo, poi nico ha deciso di dare ai suoi colleghi dei criceti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 12 Febbraio, 2017 seee tranquillo, sono 3 mesi che sbraiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2017 veramente ero stato abbastanza tranquillo, poi nico ha deciso di dare ai suoi colleghi dei criceti. Questa mi è nuova. Spiega che sino curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2017 seee tranquillo, sono 3 mesi che sbraiti Nel tuo universo parallelo forse Questa mi è nuova. Spiega che sino curioso La vita non può essere solo girare in cerchio dalla mattina alla sera, tutto l'anno, su una macchina. Sono un uomo non un criceto!". Il paragone tra piloti e criceti è un po' forte. "Diciamo allora: dei bei criceti, ricchi e che fanno una vita fantastica". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Febbraio, 2017 Mi sembra pacifico che Rosberg non ha ne il talento dei migliori, ne la passione di un Valentino Rossi, Schumacher e tanti altri. Ma, assistito dall'avere la fortuna di guidare una macchina vincente per anni ce l'ha fatta, e ce l'ha fatta contro Hamilton, non contro Hayden o Damon, con tutto ul rispetto. Altri sono stati nella sua situazione, privilegiati dalla macchina che non poteva perdere ma con un compagno proibitivo, e non ce l'hanno fatta, lui si. Appena ce l'ha fatta ha detto basta, mi è scoppiato il fegato per arrivarci ed ora andate in c*lo. Comprensibile, rispettabile, non tutti si nutrono di stress come fosse benzina come faceva Schumacher o fa Alonso, c'è anche chi la prende come una persona normale: male. In ogni caso ce l'ha fatta, per cui merita rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2017 Ema lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 12 Febbraio, 2017 Rosberg quando è arrivato in gp2: raccomandato non vincerà nulla. Ha vinto Rosberg con Schumacher e Mercedes: arriverà dietro. Ha vinto Rosberg con Hamilton: verrà demolito. Ha vinto Se tre indizi non fanno una prova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Febbraio, 2017 Sposto in amarcord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Febbraio, 2017 Fair Play 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2017 NN h cpt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 13 Febbraio, 2017 Credo sia una battita sulle lancette che girano, paragonate ai criceti che vanno in tondo. Non mi pare che faccia molto ridere, però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2017 Grasse risate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Febbraio, 2017 British humour? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Febbraio, 2017 Credo sia una battita sulle lancette che girano, paragonate ai criceti che vanno in tondo. Non mi pare che faccia molto ridere, però. Prima capiscila poi magari ti fa ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 13 Febbraio, 2017 Allora spiegamela tu, perché io sono fermo a quel che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Febbraio, 2017 La battuta si basa sull'ambiguità del termine "Hands" che può indicare le lancette di un orologio, ma anche le mani. E si sa che Nico spesso e volentieri quest'anno ha dimenticato di girare le mani prima di una curva andando a sbattere (con Hamilton e Raikkonen) o portando fuori pista (Verstappen). Da qui "the hands wouldnt turn" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Febbraio, 2017 Ma fa ridere solo i tifosi di Hamilton. Non fa ridere tutti. Se la presentassi in un programma comico non riderebbero in molti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Febbraio, 2017 Non è che dovesse far scompisciare tutti, comunque mi sembrava carina. Inoltre non è stata creata da un fan di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Febbraio, 2017 British humour? Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Febbraio, 2017 Non è che dovesse far scompisciare tutti, comunque mi sembrava carina. Inoltre non è stata creata da un fan di Hamilton Chi l'ha creata? Fuori il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti