ilmonaco 230 Inviato 5 Ottobre, 2016 Si è vero. Era probabilmente molto molto bravo bella messa a punto.. Perché una arrows che sfiora una vittoria in Ungheria non si è più vista E anche in Jordan ci fu un anno che ottenne buonissimi risultati ( compresa una vittoria a spa 98... E qui mi fermo perché sappiamo tutti cosa avvenne) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2016 Concordo anch'io sul fatto che i top driver possono battersi a vicenda a seconda della macchina/situazione Vettel l ho giudicato a prescindere dal periodo no, ovviamente Poi si può sempre cambiare idea vedendo come vanno le cose e cosa dimostra ogni pilota gara dopo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Ottobre, 2016 Rosberg è Fangio (esagero) rispetto a D.Hill... Hill riuscì a sfigurare anche rispetto al compagno rookie (quando era più difficile esserlo) pur vincendo il mondiale. Infatti l'anno dopo stava nella Arrows...mai successa una roba del genere con un campione in carica. La sua fortuna fu solo quella di guidare un'astronave contro Prost in pensione e con il titolo già in tasca a metà stagione; fece pensare cose che in realtà non esistevano. Villeneuve in una intervista è stato chiaro rispetto s quell'anno. Alla williams mi dissero dall'inizio che il momdiale era deciso lo voncesse hill.Chiaro come il sole. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Ottobre, 2016 Nessuno che tira fuori la stagione 2006 Gp2 di Hamilton contro Nelson Piquet Jr? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Ottobre, 2016 Nico continua a non dimostrarsi un campione con le palle dicendo che non pensa al titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Ottobre, 2016 A me sta sulle palle Rosberg e non lo reputo più forte nemmeno dell'attuale Licenziato. Però con una macchina del genere e il compagno di squadra incostante e sfortunato nell'affidabilità, può tranquillamente diventare campione del mondo e non ruba niente a nessuno. Secondo me, con questa macchina, se non si rompe, 6-7 (ma forse anche di più) piloti potrebbero portarsi a casa il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Ottobre, 2016 Fatico veramente ad immaginare un pilota tra i 22 in griglia che non vincerebbe il ritolo con queste Mercedes. Fossero anche Nasr ed Ericsson i piloti ufficiali lo vincerebbe per forza uno dei due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Ottobre, 2016 ho dubbi su Palmer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Ottobre, 2016 lol Hanno 5 decimi sugli altri, mica 3 secondi. Se credete che ci siano solo 5 decimi di guida tra Hamilton e Nasr, ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2016 (modificato) Rosberg è Fangio (esagero) rispetto a D.Hill... Hill riuscì a sfigurare anche rispetto al compagno rookie (quando era più difficile esserlo) pur vincendo il mondiale. Infatti l'anno dopo stava nella Arrows...mai successa una roba del genere con un campione in carica. La sua fortuna fu solo quella di guidare un'astronave contro Prost in pensione e con il titolo già in tasca a metà stagione; fece pensare cose che in realtà non esistevano. è successa qualche anno prima, 92-93, sempre in Williams, il che dimostra che sir Frank non si faceva problemi a cacciare un campione del mondo anche più "carismatico" di Hill Modificato 6 Ottobre, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 6 Ottobre, 2016 Rosberg è Fangio (esagero) rispetto a D.Hill... Hill riuscì a sfigurare anche rispetto al compagno rookie (quando era più difficile esserlo) pur vincendo il mondiale. Infatti l'anno dopo stava nella Arrows...mai successa una roba del genere con un campione in carica. La sua fortuna fu solo quella di guidare un'astronave contro Prost in pensione e con il titolo già in tasca a metà stagione; fece pensare cose che in realtà non esistevano. Mamma mia cosa mi tocca a leggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Ottobre, 2016 Mamma mia come siete critici su Hill, esaltate Nico e criticate Hill!!!! Io magari esagero nei miei commenti su Nico, ma Damon Hill è 100 ma anche 1000 volte più forte di Nico Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Ottobre, 2016 almeno Rosberg a Schumacher l'ha battuto e non una, non due ma tre volte di fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Ottobre, 2016 Rosberg è Fangio (esagero) rispetto a D.Hill... Hill riuscì a sfigurare anche rispetto al compagno rookie (quando era più difficile esserlo) pur vincendo il mondiale. Infatti l'anno dopo stava nella Arrows...mai successa una roba del genere con un campione in carica. La sua fortuna fu solo quella di guidare un'astronave contro Prost in pensione e con il titolo già in tasca a metà stagione; fece pensare cose che in realtà non esistevano. Rosberg è più costante (prerogativa di sicuro più facile nel 2016 che nel 1996), ma Hill aveva anche qualche gara in cui era ispiratissimo (Monaco 1996 e Suzuka 1994 su tutte), cosa che non ho mai visto in Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Ottobre, 2016 (modificato) hill era incostante ma come detto ogni tanto cacciava la scienza. non è paragonabile con rosberg in questo senso. in ogni caso non ritengo che uno o l'altro siano più forti a prescindere. almeno Rosberg a Schumacher l'ha battuto e non una, non due ma tre volte di fila. hai conquistato un punto di vantaggio al torneo bannato Modificato 6 Ottobre, 2016 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Ottobre, 2016 (modificato) La situazione Mansell post 92 e Hill post 96 sono due mondi diversi. Credo non serva nemmeno spiegare il perchè... Con la Arrows se non sbaglio ci fu anche un discorso di gomme e situazione particolare...qualcuno mi corregga se non ricordo bene. Pure Trulli stava per vincere con una Prost però. Rosberg è un pilota più veloce di Hill sicuramente e nessuno dei due è impeccabile come costanza. Però io uno schifo come il 95 non penso che rosberg ne sarebbe stato capace...da prima guida poi. @ggr Hai ragione sul 96 è del tutto probabile. Sulla vittoria a Spa nel 98 qualcuno ha già fatto capire come vinse. Ralf che veniva su, neanche fosse Senna nel diluvio, venne fermato dai box con minaccia velata di "ruotate" da parte di Hill. Buon tester sicuramente...pilota di fascia media al massimo. Modificato 6 Ottobre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 6 Ottobre, 2016 Essere costanti non è un male, Rosberg questa caratteristica la ha e la sfrutta. Hill mi è sempre sembrato un pilota che si è ritrovato al posto giusto al momento giusto. Nel '95 però appena Schumacher ha avuto una macchina più competitiva lo ha asfaltato, e la Williams me la ricordo comunque decisamente migliore. Il '94 stagione troppo particolare, lo stava perdendo Schumacher più che vincerlo Hill. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 6 Ottobre, 2016 Rosberg è un pilota più veloce di Hill sicuramente e nessuno dei due è impeccabile come costanza. Però io uno schifo come il 95 non penso che rosberg ne sarebbe stato capace...da prima guida poi. Questo lo penso anch'io. Non ho mai ritenuto Hill uno scarsone, ma effettivamente quel 1995 fu un disastro per lui. Schumacher lo irrise con una vettura che di certo non era superiore alla Williams (anzi, è probabile che fosse un bel po' inferiore, nel complesso). Sono convinto che, nelle stesse condizioni, Rosberg farebbe decisamente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Ottobre, 2016 credo che la giusta comparazione per Rosberg sia Button, Hill a prescindere se fosse più o meno forte di Rosberg correva con macchine che non c'entrano una mazza con quelle di oggi, Button è di una generazione più vicina a quella di Nico ed entrambi sono stati compagni di squadra di Hamilton per un periodo abbastanza lungo quindi diventa più pertinente fare un confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 7 Ottobre, 2016 (modificato) Essere costanti non è un male, Rosberg questa caratteristica la ha e la sfrutta. Hill mi è sempre sembrato un pilota che si è ritrovato al posto giusto al momento giusto. Nel '95 però appena Schumacher ha avuto una macchina più competitiva lo ha asfaltato, e la Williams me la ricordo comunque decisamente migliore. Il '94 stagione troppo particolare, lo stava perdendo Schumacher più che vincerlo Hill. Credo che non ti ricordi bene le stagioni '94 e ' 95 (e suppongo che allora non seguivi la F1), la B194 era più performante della 195 nonostante il motore meno potente (per questo rido quando danno la colpa solo alla Honda adesso.. ), non per niente a detta di Byrne è stata la sua migliore creatura assieme alla F2002, l'ha detto lui e anche lo stesso Schumacher ha detto che è stata una delle 2-3 vetture migliori che abbia mai guidato. Infatti come prestazioni nel '94 lo asfaltato pure di più, a parte le 2 gare finali in gara non vedeva mai il tedesco, tolte le penalizzazioni il mondiale finiva con 5 gare d'anticipo... Nel '95 in gara teneva il passo eccome di Schumacher, solo che commise una quantità notevole di errori, ma comunque a differenza di Rosberg nella sua carriera ha fatto delle belle gare, specie col bagnato, cosa che Nico non è mai stato minimamente in grado di fare. Modificato 7 Ottobre, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti