Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2016 Grandissima pole, che talento, che grinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2016 il re delle porcate, mai visto uno così scarso fare così tante magagne per arrampicarsi sulla vetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Luglio, 2016 la pole della vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2016 Doppiamente pirla. Perderà un secondo posto ottimale e dovrà partire, probabilmente, dietro ai vari Vettel e teste calde varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 23 Luglio, 2016 Ste cose dimostrano quanto lui stesso sappia di essere scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2016 rosberg è a una pole da Hakkinen, queste sono le cose che mi fanno più incazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 23 Luglio, 2016 Mamma mia ma perché me l'hai detto? Che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 23 Luglio, 2016 La FIA tace , ciò significa che non ha fatto nulla di sbagliato ! Pole meritata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Luglio, 2016 salviador tu sei l'inviato speciale per provare a farmi bannare istantaneamente vero? Ammettilo Per favore Renderebbe tutto più facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Luglio, 2016 Era gialla? A me pare arancione , confermate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Luglio, 2016 a me sembra verde onestamente :blum2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2016 Mamma mia ma perché me l'hai detto? Che schifo perché è la realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Luglio, 2016 era una bandiera verde, nulla da eccepire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2016 rosberg è a una pole da Hakkinen, queste sono le cose che mi fanno più incazzare sarà difficile prendere sonno stanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 23 Luglio, 2016 pole strameritata lewis come al solito si accontenta di star dietro e anche in classifica piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Luglio, 2016 eccone un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Luglio, 2016 Scorrettezza assolutamente plateale. Si vede che Bianchi non ha insegnato nulla a questi piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Luglio, 2016 Al di la di tutto... mercedes ovviamente sta zitta. Ma non è che le altre squadre stiano protestando.... Probabilmente il regolamento farlocco della f1, lascia qualche scappatoia in questi casi, perche parla che nel settore non devi migliorare il tuo tempo. Se Rosberg in quel settore è stato più lento degli altri giri, mi sa che ha ragione.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Luglio, 2016 talmente lento che ha fatto il parziale record Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti