Flaviooo 36 Inviato 3 Luglio, 2016 Porca miseria Spa sei incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Secondo voi con la sabbia sarebbe successo tutto ciò?avete visto vero? OT Cosa ne pensi dell'incidente del neo-ferrarista Perez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Luglio, 2016 Ricordava un po' Rossi-Marquez, col pilota avanti che si disinteressa della curva Ho pensato la stessa cosa, togliendo però la volontarietà del contatto ma tenendo solo quella del portare fuori Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Luglio, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-furia-rosberg-hamilton-girato-mi-rotto-la-macchina/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Luglio, 2016 Sono rimasto molto sorpreso che lui girasse lo stesso, nonostante ci fossi io”. Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Luglio, 2016 Sono rimasto molto sorpreso che lui girasse lo stesso, nonostante ci fossi io”. Roftl di solito quando ci sono le curve si gira, ma non per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Luglio, 2016 Qualcuno dica a Nico che non deve girare a Vienna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Qualcuno dica a Nico che non deve girare a Vienna Rosberg voleva andare a Salzburg, Hamilton invece a Vienna. Ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 3 Luglio, 2016 sarò incredibile ma ho ragione...ci sarebbe molta più prudenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2016 Cambiamo nome a rosberg Lo ha già fatto Baboden e non è stata una buona idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 sarò incredibile ma ho ragione...ci sarebbe molta più prudenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Luglio, 2016 Qualcuno deve dire a Hamilton che sotto le bandiere gialle non si compie sorpassi!! questo incrementa più la sua colpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Luglio, 2016 Qualcuno deve dire a Hamilton che sotto le bandiere gialle non si compie sorpassi!! questo incrementa più la sua colpa qualcuno invece dovrebbe dire a te che è consentito il sorpasso in casi come questi dove la macchina perde pezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) Mr.sotto pressione. Modificato 3 Luglio, 2016 da Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Luglio, 2016 che pirla rosberg.. l ha speronato alla grande ad ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Luglio, 2016 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hHhHHHHHahahahaahhahahah Voglio augurarmi che si prenda una bella penalità per il prossimo GP sto scarsone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Luglio, 2016 questa è stata una bastardata di ros bella e buona. peccato che ha trovato dall'altra uno con le palle immagino ai box mercedes quanto saranno contenti! oggi pollice in giù per ros Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Luglio, 2016 Neanche Schumacher fu così maldestro e goffo con Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Luglio, 2016 questa è stata una bastardata di ros bella e buona. peccato che ha trovato dall'altra uno con le palle immagino ai box mercedes quanto saranno contenti! oggi pollice in giù per ros vabe qua le palle c'entrano poco, in un contatto così è tutta fortuna, poteva benissimo finire al contrario con hamilton ritirato e ros che chiudeva primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) questa è stata una bastardata di ros bella e buona. peccato che ha trovato dall'altra uno con le palle immagino ai box mercedes quanto saranno contenti! oggi pollice in giù per ros vabe qua le palle c'entrano poco, in un contatto così è tutta fortuna, poteva benissimo finire al contrario con hamilton ritirato e ros che chiudeva primo un altro pilota avrebbe assecondato ros andando dritto, ham gli ha girato addosso (e ha fatto bene).. accompagnare i piloti fuori come ha tentato di fare ros, è antisportivo! se poi ha avuto davvero problemi ai freni è un altro conto ma poco ci credo. Ros non ha nemmeno bloccato le gomme in frenata e si vede proprio che inizia a sterzare in ritardo rispetto alla curva Modificato 3 Luglio, 2016 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti