Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2016 Quest'anno ha venduto l'anima al diavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2016 E il bello è che non gli servirà ad una min**ia, visto che vincerà Vettel il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Aprile, 2016 madonna che rotto in .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2016 Jordan quest'anno non puoi contare manco più sul papa, forse ti va male davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Aprile, 2016 forse? se vince domani mondiale strafinito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2016 Mi sa che domani almeno con un secondo posto, diventerà ufficialmente il pilota di punta del 2016. Secondo me, a fine anno la pagheranno cara questa "scelta". Poi magari farà una stagione stellare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Aprile, 2016 Pole meno facile magari di quanto possa sembrare, ma comunque tranquillo con Hamilton in fondo. Senza assurdità domani fa 3 su 3 e può già mettere ipoteca, piccola, sia chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2016 pagheranno cosa che la Ferrari farà un anno peggiore dello scorso dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 16 Aprile, 2016 Altro che mondiale chiuso, basta che Rosberg faccia uno 0 con Hamilton vincente e sono già pari. E succederà, fidatevi. Comunque non so neanche se quest'anno Nico sta guidando bene, finora è tutto fin troppo facile per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 16 Aprile, 2016 Rosberg sempre più Top Driver, sottovalutato ma è un fenomeno pole e vittorie a raffica dallo scorso anno!! Io l'ho sempre consideraro il numero uno, ma molti lo snobbavano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Aprile, 2016 Ma non è numero uno per niente, Hamilton l'ha battuto nelle due precedenti qualifiche (una volta anche nettamente), in gara ha sempre avuto meno passo del compagno (da sempre, e sarà così anche domani)... Oggi ha fatto un primo tentativo orrendo e un buon secondo giro (non perfetto). È un grande pilota, molto costante che non fa le capperate che fa Hamilton (tipo le partenze in retromarcia), ma non eccelle in nessun campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2016 Rosberg sempre più Top Driver, sottovalutato ma è un fenomeno pole e vittorie a raffica dallo scorso anno!! veramente è alla prima pole quest'anno, perché Hamilton non c'era, altrimenti manco quella vedeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Aprile, 2016 Rosberg sempre più Top Driver, sottovalutato ma è un fenomeno pole e vittorie a raffica dallo scorso anno!! Io l'ho sempre consideraro il numero uno, ma molti lo snobbavano! enza i problemi a hamilton sarebbe un eterno secondo come barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 16 Aprile, 2016 ok ma se quest'annno vince il titolo e ormai mi sembra il favorito, mette una luce diversa Hamiton secondo me perchè a pari macchina l'ha battuto. E' come se un titolo di Rosberg vale 3 titoli di Lewis. Poi mi sbaglierò.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2016 forse? se vince domani mondiale strafinito A sole 18 gare dal termine direi che Nico può preparare i festeggiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Aprile, 2016 forse? se vince domani mondiale strafinito A sole 18 gare dal termine direi che Nico può preparare i festeggiamenti. esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Aprile, 2016 certo hamilton incarna un po' la mediocrita' bruttino , tatuato ecc.ecc. rosberg chiaramente fa invidia a tutti ricco bello , ecc.ecc. un po come quando la gente preferisce messi a cristiano ronaldo perche si rivede in messi esteticamente.... il discorso sembra stupido ma in profondita' non lo e'... oggi pole perche hamilton partiva dal fondo ?? mi fa sorridere quando faceva lui le pole l'anno scorso e la gente diceva e ma tanto e la gara che conta...hahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 16 Aprile, 2016 ok ma se quest'annno vince il titolo e ormai mi sembra il favorito, mette una luce diversa Hamiton secondo me perchè a pari macchina l'ha battuto. E' come se un titolo di Rosberg vale 3 titoli di Lewis. Poi mi sbaglierò.... Addirittura.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2016 il discorso sembra stupido e lo è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti