klitschko 27 Inviato 6 Luglio, 2014 Leggo ora sui forum inglesi che rosberg è un raccomandato che corre alla Mercedes perché tedesco (ed è quindi favorito dal team) e perché figlio di un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 e non leggerli 'sti forum inglesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Luglio, 2014 Come sono triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 peccato, almeno per ora, se dovesse osare togliere il mondiale a Hamilton, non ci dovrebbero essere pianti sulla sfortuna, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 6 Luglio, 2014 peccato perchè poteva essere una bella sfida, sembravano andare praticamente uguale fino al pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2014 con la strategia che aveva penso che Hamilton avrebbe vinto comunque, poi chi lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 6 Luglio, 2014 boh rosberg ha avuto subito problemi dopo il pit quindi è difficile valutare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Luglio, 2014 Pole e vittoria per Rosberg in Gran Bretagna. Per ora stai azzeccando Non ho azzeccato. Come sono trieste. Che peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 6 Luglio, 2014 Se riesce a farsi odiare così dopo mezza stagione è sulla buona strada per diventare un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 7 Luglio, 2014 peccato, almeno per ora, se dovesse osare togliere il mondiale a Hamilton, non ci dovrebbero essere pianti sulla sfortuna, credo Aspetta è ancora lunga, può succedere di tutto e non riesco a togliermi l'incubo dei doppi punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2014 Gli hanno segato le gambe. Mi dispiace per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Luglio, 2014 Hamilton è ancora in credito con la fortuna, finalmente però i conti cominciano a tornare, vinca il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 per cosa sarebbe in credito con la fortuna ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Luglio, 2014 Tra i due quello che ha avuto più problema è Hamilton ne abbiamo parlato una settimana fa postando i vari guai tecnici e varie sfortune al raffronto, comunque non sono un tifoso di hamilton, in questo caso sono più che superpartes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 mah non vorrei dimenticare qualcosa ma credo che l'unico guasto di Hamilton sia stato in Australia, Canada non lo conto visto che entrambi hanno avuto problemi ma uno è riuscito a portare al traguardo la vettura e l'altro no, come ha lui stesso ammesso quindi ad ora li considero alla pari come sfortune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2014 Ieri ci sono rimasto malissimo per il ritiro. Go Nico, quest'anno tifo assolutamente per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 7 Luglio, 2014 Nico ha rotto anche in Cina ma è incredibilmente riuscito ad arrivare secondo e tutti si sono scordati della cosa (tutta la gara senza telemetria e 3/4 di gara con la PU in safe-mode e quindi 2 secondi al giro più lento e senza poter usare l'overboost in partenza e durante i sorpassi) Ad oggi ha avuto più guasti di Hamilton, senza contare le strategie "differenziate" per far vincere Hamilton (effettuata inutilmente anche ieri ed ammesse pubblicamente da Lauda) A parità di sfighe e "gomblotti" stava tranquillamente 40-50 punti avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 7 Luglio, 2014 si 80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Luglio, 2014 Quoto Jordan, io rispetto le vostre opinioni ma vi sembra obiettivo dire che "A parità di sfighe e "gomblotti" stava tranquillamente 40-50 punti avanti"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 7 Luglio, 2014 A parità di sfighe, cioè se sulle Mercedes non ci fosse stata nessuna rottura meccanica e l'ordine di arrivo avesse rispecchiato le posizioni in pista prima dei rispettivi ritiri, sarebbe comunque davanti Rosberg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti