Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

MH1 mode on

 

Button vince il titolo

 

:asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha preso mazzate da Perez nel duello, il suo compagno andava comunque un pelo di più e alla fine rimarrà in Mclaren ma solo per via dei no di tutti i top driver. Non proprio una cosa bellissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, mai come quest'anno finchè non vedo non credo.

Non credo ad un altro anno in F1 per Button.

Non credo che Alonso abbia gia deciso per il no, ed anzi dopo le ultime...

Non credo ad un Magnussen riconfermato.

Credo poco ad un altro anno in Redbull per Vettel.

Credo che, dovesse vincere il mondiale Rosberg, Hamilton potrebbe sbroccare.

 

Chiaro che invece, al contrario, potrebbe restare tutto così, ma per il momento non scommetterei nulla su nessuno.

 

Vero è che comincia ad essere un pò tardi per cambiare le carte.

Vero anche che certe bombe sono esplose solo poche ore fa.

Probabile che, se Hamilton o Alonso dovessero cambiare idea a novembre ed abbracciare il progetto Honda, questa probabilmente strapperebbe in due minuti i contratti in essere con gli attuali piloti, quindi, forse, tardi non è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non si muoverà, non ha senso a parità di incognite andare via dalla Ferrari senza vincere questo benedetto titolo. Infatti questo è il motivo per cui rimane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2cp3uoi.png

eajpfl.png

 

Casco speciale per Button a Suzuka, come ogni anno. Molto bello tra l'altro.

 

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace il design del casco, color rosa un pò meno, ma è per il padre quindi ok

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanti caschi ha cambiato quest'anno?

Spero in una sua bella gara a Suzika , visto che la gara scorsa è stata un pò sfortunato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto brutto questo casco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi caschi di Jenson sono orribili. Capisco il rosa in onore del padre scomparso, ma è davvero inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanti caschi ha cambiato quest'anno?

Spero in una sua bella gara a Suzika , visto che la gara scorsa è stata un pò sfortunato

 

 

Ha indossato il suo classico per la prima parte della stagione e poi a Silverstone e nelle gare più importanti per lui quello dedicato al padre che poi ha continuato ad indossare, fino al cambiamento di Suzuka (dove ha sempre portato un casco particolare dedicato al Giappone, in questo caso ha unito le due cose).

 

A me comunque questo casco non dispiace per niente, quello completamente rosa non piace neanche a me (per quanto non ci faccia caso), ma il bianco con il rosa secondo me è molto bello esteticamente.

 

Comunque cosa più importante, sembra preannunciarsi un bel weekend di gara, nei tempi si potrebbe addirittura giocare la 3° posizione, ed è particolarmente assurdo perché qui la McLaren dovrebbe faticare tantissimo ed invece pare comunque andar bene visto che Magnussen è comunque in Top 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra grande gara di sostanza.

In qualifica sembra subire un po il compagno, ma in gara non c'è proprio storia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non merita assolutamente di restare a piedi l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran bella gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta asfaltando Magnussen, che comunque ne combina di ogni, in queste ultime gare. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo se sarà ancora in mclaren con un compagno tosto si potrebbe capire di più sul suo livello di competitività attuale, sinceramente a mio parere è ingiudicabile visti i piloti mediocri del dopo-hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma button merita di restare in mclaren. il problema è che non può essere il pilota di punta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di button sono le qualifiche, parte sempre un po' troppo dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di button sono le qualifiche, parte sempre un po' troppo dietro

 

Sicuramente.

Però è anche vero che con una macchina come questa se sbagli un giro rischi di non entrare pure in Q3, se il mezzo fosse tra i primi, l'errore in qualifica lo paghi poco, perché è veramente raro che tu possa uscire dalle prime 3 file (che poi sono quelle che ti permettono ancora di giocarti la gara, più in la il discorso si fa diverso).

 

Questo per dire che la qualifica sbagliata, la paghi di più con un mezzo non efficiente che l'opposto...questa per esempio è una macchina con la quale non potresti fare nessuna rimonta. Comunque quest'anno non si è mai qualificato oltre la 11° posizione se non sbaglio, quindi niente di irriparibile, però anche lui ha ammesso che al sabato gli manca sempre qualcosa, anche nella messa appunto difficilmente si sente a proprio agio, poi questi intoppi in gara scompaiono anche perché sul passo gara è sempre sul pezzo e perché non serve spingere al 101% il mezzo, che comunque rimane veramente molto scorbutico, infatti come ho sempre detto se la McLaren fosse aerodinamicamente più efficiente, e magari un po' più lento (tanto è già ferma, è difficile peggiorare), complessivamente andrebbe meglio. JB è e rimane un pilota molto sensibile, più il mezzo sa stare in pista, più lui lo perfeziona.

Il fatto che entrambi i piloti si lamentino di sottosterzo o sovrasterzo, un po' in ogni pista, è preoccupante.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Button è un pilota di punta e lo sarebbe al pari di Alonso se venisse in McLaren, se non deve essere visto in queste vesti, fanno bene a tenersi Magnussen, ma neanche se ne discute.

Come ho già detto, secondo me sbaglia solo nel non ridursi lo stipendio, perché credo che oramai non sia più un fattore quello di guadagnare così tanto. Ma lo status di primo pilota rimarrebbe e giustamente non credo neanche voglia sentirne parlare di trattamenti differenti.

Scontro corretto, ma alla pari in tutto e per tutto.



Se Alonso ha paura del possibile confronto, allora che richieda Magnussen come compagno di squadra e facciamola finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4° posto senza infamia e ne lode, lui non è per niente contento e posso capirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×