Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Per me Button finora è stato un'autentica sorpresa.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale '85: le scuderie che lottano pi? a lungo per il titolo sono Ferrari e McLaren.

 

Senna, con la Lotus-Renault assetata di benzina, fatica sull'asciutto a concludere le gare per problemi di carburante.

 

Piove a dirotto in Portogallo e in Belgio: i piloti che di solito vincono molte gare, stavolta sbagliano, vanno in testacoda, sbattono. Senna vince entrambi i GP.

 

"Gare anomale"? Bisognava aspettare gare asciutte per vedere se Senna sapeva vincere in condizioni "normali"? Quelle due vittorie sono "episodi"?

 

Poche storie. La pioggia assottiglia il divario tra vetture, e contemporaneamente ingigantisce i meriti del pilota.

 

E la pioggia ? una cosa "normale".

 

 

Ma infatti a leggere certi commenti verrebbe da chiedersi che senso abbiano certi appellativi, comunemente ritenuti dei complimenti, tipo "mago della pioggia"...

 

Sull'assenza di un vero "rainmaster" non saprei. Forse hai ragione. Credo che per? Hamilton sia quello probabilmente un pelo pi? forte sotto la pioggia battente. Questa ? l'impressione che ho avuto io negli ultimi tre anni; pu? darsi dipenda dal fatto che ha di per s? uno stile pi? aggressivo e battagliero e ci? sotto la pioggia risalta di pi?, allorch? la maggior parte dei piloti diventa ancor pi? guardingo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti a leggere certi commenti verrebbe da chiedersi che senso abbiano certi appellativi, comunemente ritenuti dei complimenti, tipo "mago della pioggia"...

 

Sull'assenza di un vero "rainmaster" non saprei. Forse hai ragione. Credo che però Hamilton sia quello probabilmente un pelo più forte sotto la pioggia battente. Questa è l'impressione che ho avuto io negli ultimi tre anni; può darsi dipenda dal fatto che ha di per sé uno stile più aggressivo e battagliero e ciò sotto la pioggia risalta di più, allorché la maggior parte dei piloti diventa ancor più guardingo.

 

Urca!! Ho spostato il commento sull'assenza di un Rainmaster alla Senna sul topic della gara dove mi sembrava più in argomento e l'ho tolto da qui.

Non pensavo che qualcuno l'avesse già letto e commentato.

Sorry!!

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Jenson non sia mai stato "un fermo" questo almeno per me ? sempre stato evidente per? che fosse cos? veloce e consistente questo non me lo sarei mai aspettato ! lui e Nico sono le due GRANDI sorprese del 2010 per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Jenson non sia mai stato "un fermo" questo almeno per me è sempre stato evidente però che fosse così veloce e consistente questo non me lo sarei mai aspettato ! lui e Nico sono le due GRANDI sorprese del 2010 per me.

 

Quando Button esordì giovanissimo in Williams godeva di ottima reputazione. E fece anche una buonissima stagione, da quel che ricordo. Il suo problema è stato l'essersi infilato in un mezzo vicolo cieco chiamato Benetton (pre-Renault) poi BAR e poi Honda. In tutti quegli anni di brutte macchine (tranne un paio di stagioni) aveva rovinato la sua fama. Gli è andata bene perché ha avuto una seconda chance (Brawn GP), che a molti altri non è invece arrivata. E' stato molto bravo non solo a sfruttarla, ma anche a capire che poi doveva subito cambiare aria. L'approdo in McLaren è stato un piccolo capolavoro, quasi al pari del titolo.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh e' il mio preferito dopo felipe massa

 

giasone bottone after felipao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh e' il mio preferito dopo felipe massa

 

giasone bottone after felipao !

 

mammamia luchino ... ma allora ci godi a farti del male !!! eheheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Jenson non sia mai stato "un fermo" questo almeno per me ? sempre stato evidente per? che fosse cos? veloce e consistente questo non me lo sarei mai aspettato ! lui e Nico sono le due GRANDI sorprese del 2010 per me.

 

Mi fa piacere sentirtelo dire! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo il GP e pensavo che meritava di vincerlo Alonso che ? stato penalizzato dall'errore di strategia. Peccato. Button ha vinto due gare alla Panis che non spostano niente del suo poco valore. Ieri, tra l'altro, ? stata una giornata pro alonso, visto che Massa e Vettel gli sono finiti dietro e Hamilton ? stato frenato dal suo caposquadra. Button e Rosberg col mondiale non c'entrano niente, per cui direi che il terzo titolo si avvicina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si avviciner? prima il terzo GP di Jenson :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

 

Phoebe, ti faccio notare che una scritta simile l'hai vergata prima della Cina.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le botte di c**lo sono finite. Barcellona, pista tecnica, gara asciutta e lì si torna ai valori del Bahrein.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo il GP e pensavo che meritava di vincerlo Alonso che è stato penalizzato dall'errore di strategia. Peccato. Button ha vinto due gare alla Panis che non spostano niente del suo poco valore. Ieri, tra l'altro, è stata una giornata pro alonso, visto che Massa e Vettel gli sono finiti dietro e Hamilton è stato frenato dal suo caposquadra. Button e Rosberg col mondiale non c'entrano niente, per cui direi che il terzo titolo si avvicina.

 

Posso dire, sommessamente, pacatamente...che...c'hai frantumato i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preoccupato di szeru tituli anche quest'anno eh? :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire, sommessamente, pacatamente...che...c'hai frantumato i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

quotone fotonico, dev'essere frustrato poverino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia lasciate in pace il povero Phoebe che sta passando un momento difficile per colpa di Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo ribadisco: hai rotto il ca**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferma che Hamilton ? poco pi? che un bravo pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferma che Hamilton ? poco pi? che un bravo pilota...

 

Allora lo ? anche Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×