crucco 4267 Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Ragazzi, calmatevi dai... mi sembra evidente che avete idee opposte e giudicate il valore dei piloti in modo differente, utilizzando parametri diversi. Se mi permettete, senza che io mi inserisca e/o parteggi per nessuno die 2, secondo me (e penso che la maggior parte sia d'accordo) vi sono 4 piloti che sono superiori agli altri e nessuno sa quale dei 4 sia il migliore... Si tratta di VET, ALO, HAM e RAI. Sono altresì del parere che Button - senza guardare ai punti fatti, ma solo riportando la mia sensazione delle sue gare - possa sicuramente mettere i bastoni fra le ruote ai 4 moschettieri di cui sopra (a qualcuno più, a qualcun altro meno). Forse batterlo a fine stagione è più difficile (anche se con HAM è già successo) però ha sicuramente esperienza, velocità e capacità (vedersi le staccatone ed i sorpassi in alcuni suoi duelli con HAM e non solo, oltre alle capacità tattiche in corsa) per infastidirli molto. Come tutti i post in tutti i forum del mondo (e pure gli articoli delle firme più famose) questa è semplicemente la mia opinione. Ora cercate un comune denominatore, dai... Modificato 28 Agosto, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Agosto, 2013 Secondo il Times JB avrebbe rinnovato per altri 3 anni con la McLaren, con un contratto da 14 milioni di sterline. Non ci sono comunque ancora notizie ufficiali e i rumors sulla Ferrari rimangono. Se si rivelasse esatto questo rumors, mi auguro vivamente che abbia ricevuto grosse garanzie sul progetto futuro, perché un altro anno così non lo regge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Agosto, 2013 Ragazzi, calmatevi dai... mi sembra evidente che avete idee opposte e giudicate il valore dei piloti in modo differente, utilizzando parametri diversi. Se mi permettete, senza che io mi inserisca e/o parteggi per nessuno die 2, secondo me (e penso che la maggior parte sia d'accordo) vi sono 4 piloti che sono superiori agli altri e nessuno sa quale dei 4 sia il migliore... Si tratta di VET, ALO, HAM e RAI. Sono altresì del parere che Button - senza guardare ai punti fatti, ma solo riportando la mia sensazione delle sue gare - possa sicuramente mettere i bastoni fra le ruote ai 4 moschettieri di cui sopra (a qualcuno più, a qualcun altro meno). Forse batterlo a fine stagione è più difficile (anche se con HAM è già successo) però ha sicuramente esperienza, velocità e capacità (vedersi le staccatone ed i sorpassi in alcuni suoi duelli con HAM e non solo, oltre alle capacità tattiche in corsa) per infastidirli molto. Come tutti i post in tutti i forum del mondo (e pure gli articoli delle firme più famose) questa è semplicemente la mia opinione. Ora cercate un comune denominatore, dai... E' più o meno quello che ho detto io, prima che scattasse la polemica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) I piloti di punta sono 4. Lewis - Kimi - Seba - Fernando Button sta un pelo dietro a loro secondo me, ma è un pilota che può mettere i bastoni fra le ruote a tutti, se c'ha una macchina competitiva. Modificato 28 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Agosto, 2013 L'ha dimostrato: nel 2009, ma soprattutto nel 2010/11/12 in compagnia di Hamilton alla Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Agosto, 2013 I piloti di punta sono 4. Lewis - Kimi - Seba - Fernando Button sta un pelo dietro a loro secondo me, ma è un pilota che può mettere i bastoni fra le ruote a tutti, se c'ha una macchina competitiva. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 31 Agosto, 2013 Intanto gli Inglesi si divertono.... Io da tifoso, ammetto tranquillamente che il Rosso è sempre bellissimo da vedere sul pilota favorito, lo è ancor di più se tu sei Italiano.... In compenso aggiungo che mi farebbe veramente strano vedere JB con una tuta rossa...non l'ho mai escluso, ma non ci ho fatto il pensiero spesso ad essere sincero. Chiaro che io preferirei tutta la vita la Ferrari di ora alla McLaren di ora, meglio avere un compagno forte ed una macchina che ti può dare la chance di vincere, che avere un compagno scarso e un cancello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 31 Agosto, 2013 ma dicono tutti raikkonen con insistenza, è chiaro che se viene sarà lui non certo button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 31 Agosto, 2013 Poi aldilà del team, ho sempre sperato di vedere Alonso come compagno di Button, secondo me potrebbero anche legare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 1 Settembre, 2013 Mi è strano vedere Button in tuta rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Settembre, 2013 Mi è strano vedere Button in tuta rossa. Beh, l'ha già usata, pure lo sponsor sarebbe lo stesso... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Settembre, 2013 (modificato) Questo non me lo ricordavo, riportava anche il logo Santander. Gli sta bene la tuta rossa. Modificato 2 Settembre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Settembre, 2013 mi è venuto il magone a rivedere Lewis con la tuta McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Settembre, 2013 ma dicono tutti raikkonen con insistenza, è chiaro che se viene sarà lui non certo button Periodo ipotetico della realtà: non mi dispiacerebbe vederli insieme con un calcio nel di dietro sia ad Alonso che a Massa. Nel caso tornerei a tifare Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2013 non è sportivo perché Alonso sta facendo bene ma la penso allo stesso modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Settembre, 2013 Questo non me lo ricordavo, riportava anche il logo Santander. Gli sta bene la tuta rossa. Sta bene anche ad Hamilton... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 3 Settembre, 2013 Che button non sia inferiore a hamilton lo ha dimostrato nei 3 anni insieme. Se poi si vuole negare la realtà ok, comunque i fatti dicono questo. Dunque se è un top driver hamilton lo è anche button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 4 Settembre, 2013 Che button non sia inferiore a hamilton lo ha dimostrato nei 3 anni insieme. Se poi si vuole negare la realtà ok, comunque i fatti dicono questo. Dunque se è un top driver hamilton lo è anche button. Thumb up for you! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Settembre, 2013 Ha vinto un mondiale come Hamilton, in 3 anni di convivenza in McLaren è finita praticamente alla pari. Magari non avrà il guizzo del fuoriclasse, non avrà la genialità di un Hamilton, Alonso o Vettel, ma i risultati parlano chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2013 Ha una sensibilità nelle gare miste pioggia-asciutto incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti