Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Ragazzi, calmatevi dai... mi sembra evidente che avete idee opposte e giudicate il valore dei piloti in modo differente, utilizzando parametri diversi. Se mi permettete, senza che io mi inserisca e/o parteggi per nessuno die 2, secondo me (e penso che la maggior parte sia d'accordo) vi sono 4 piloti che sono superiori agli altri e nessuno sa quale dei 4 sia il migliore... Si tratta di VET, ALO, HAM e RAI.

Sono altresì del parere che Button - senza guardare ai punti fatti, ma solo riportando la mia sensazione delle sue gare - possa sicuramente mettere i bastoni fra le ruote ai 4 moschettieri di cui sopra (a qualcuno più, a qualcun altro meno). Forse batterlo a fine stagione è più difficile (anche se con HAM è già successo) però ha sicuramente esperienza, velocità e capacità (vedersi le staccatone ed i sorpassi in alcuni suoi duelli con HAM e non solo, oltre alle capacità tattiche in corsa) per infastidirli molto.

Come tutti i post in tutti i forum del mondo (e pure gli articoli delle firme più famose) questa è semplicemente la mia opinione.

Ora cercate un comune denominatore, dai... :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il Times JB avrebbe rinnovato per altri 3 anni con la McLaren, con un contratto da 14 milioni di sterline.

Non ci sono comunque ancora notizie ufficiali e i rumors sulla Ferrari rimangono.

Se si rivelasse esatto questo rumors, mi auguro vivamente che abbia ricevuto grosse garanzie sul progetto futuro, perché un altro anno così non lo regge.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, calmatevi dai... mi sembra evidente che avete idee opposte e giudicate il valore dei piloti in modo differente, utilizzando parametri diversi. Se mi permettete, senza che io mi inserisca e/o parteggi per nessuno die 2, secondo me (e penso che la maggior parte sia d'accordo) vi sono 4 piloti che sono superiori agli altri e nessuno sa quale dei 4 sia il migliore... Si tratta di VET, ALO, HAM e RAI.

Sono altresì del parere che Button - senza guardare ai punti fatti, ma solo riportando la mia sensazione delle sue gare - possa sicuramente mettere i bastoni fra le ruote ai 4 moschettieri di cui sopra (a qualcuno più, a qualcun altro meno). Forse batterlo a fine stagione è più difficile (anche se con HAM è già successo) però ha sicuramente esperienza, velocità e capacità (vedersi le staccatone ed i sorpassi in alcuni suoi duelli con HAM e non solo, oltre alle capacità tattiche in corsa) per infastidirli molto.

Come tutti i post in tutti i forum del mondo (e pure gli articoli delle firme più famose) questa è semplicemente la mia opinione.

Ora cercate un comune denominatore, dai... :yes:

E' più o meno quello che ho detto io, prima che scattasse la polemica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti di punta sono 4.

Lewis - Kimi - Seba - Fernando

Button sta un pelo dietro a loro secondo me, ma è un pilota che può mettere i bastoni fra le ruote a tutti, se c'ha una macchina competitiva.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha dimostrato: nel 2009, ma soprattutto nel 2010/11/12 in compagnia di Hamilton alla Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti di punta sono 4.

Lewis - Kimi - Seba - Fernando

Button sta un pelo dietro a loro secondo me, ma è un pilota che può mettere i bastoni fra le ruote a tutti, se c'ha una macchina competitiva.

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto gli Inglesi si divertono....

2hwn03p.jpg

Io da tifoso, ammetto tranquillamente che il Rosso è sempre bellissimo da vedere sul pilota favorito, lo è ancor di più se tu sei Italiano....

In compenso aggiungo che mi farebbe veramente strano vedere JB con una tuta rossa...non l'ho mai escluso, ma non ci ho fatto il pensiero spesso ad essere sincero.

Chiaro che io preferirei tutta la vita la Ferrari di ora alla McLaren di ora, meglio avere un compagno forte ed una macchina che ti può dare la chance di vincere, che avere un compagno scarso e un cancello...

Link al post
Condividi su altri siti

ma dicono tutti raikkonen con insistenza, è chiaro che se viene sarà lui non certo button

Link al post
Condividi su altri siti

Poi aldilà del team, ho sempre sperato di vedere Alonso come compagno di Button, secondo me potrebbero anche legare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi è strano vedere Button in tuta rossa. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi è strano vedere Button in tuta rossa. :)

Beh, l'ha già usata, pure lo sponsor sarebbe lo stesso... (:asd:)

00_hamvetbut.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non me lo ricordavo, riportava anche il logo Santander. :asd:

Gli sta bene la tuta rossa.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

mi è venuto il magone a rivedere Lewis con la tuta McLaren :(

Link al post
Condividi su altri siti

ma dicono tutti raikkonen con insistenza, è chiaro che se viene sarà lui non certo button

Periodo ipotetico della realtà: non mi dispiacerebbe vederli insieme con un calcio nel di dietro sia ad Alonso che a Massa. Nel caso tornerei a tifare Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

non è sportivo perché Alonso sta facendo bene ma la penso allo stesso modo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Questo non me lo ricordavo, riportava anche il logo Santander. :asd:

Gli sta bene la tuta rossa.

Sta bene anche ad Hamilton... :)

Link al post
Condividi su altri siti

Che button non sia inferiore a hamilton lo ha dimostrato nei 3 anni insieme.

Se poi si vuole negare la realtà ok, comunque i fatti dicono questo.

Dunque se è un top driver hamilton lo è anche button.

Link al post
Condividi su altri siti

Che button non sia inferiore a hamilton lo ha dimostrato nei 3 anni insieme.

Se poi si vuole negare la realtà ok, comunque i fatti dicono questo.

Dunque se è un top driver hamilton lo è anche button.

Thumb up for you!

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto un mondiale come Hamilton, in 3 anni di convivenza in McLaren è finita praticamente alla pari.

Magari non avrà il guizzo del fuoriclasse, non avrà la genialità di un Hamilton, Alonso o Vettel, ma i risultati parlano chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha una sensibilità nelle gare miste pioggia-asciutto incredibile

Link al post
Condividi su altri siti