Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

s?, direi che ? uscito a testa alta dal confronto con un mostro come Hamilton.

l'anno prossimo per? avr? una sfida difficile, ora ? lui l'uomo di punta, deve caricarsi il team sulle spalle e stare davanti al nuovo arrivato.

Cambia relativamente poco invece...

Con Hamilton non c'erano ruoli ben definiti, ma non credo che la McLaren dir? a Perez...guarda tu sei il secondo e fai il tuo...

Quindi non cambia nulla da questo punto di vista, certo, JB dovr? aiutare lo sviluppo di Perez, ma addirittura caricarsi il team sulle spalle....deve pensare a portare il Mondiale Piloti, perch? quello ? il suo obbiettivo, ma io mi aspetto anche un Perez da almeno 150 punti alla prima Stagione.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con Hamilton non c'erano ruoli ben definiti, ma non credo che la McLaren dir? a Perez...guarda tu sei il secondo e fai il tuo...

appunto, star? a Button guadagnarsi il ruolo in pista, direi che non ? una bestemmia aspettarselo davanti in classifica a fine anno

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, star? a Button guadagnarsi il ruolo in pista, direi che non ? una bestemmia aspettarselo davanti in classifica a fine anno

Pi? che stare davanti a Perez (cosa che deve ovviamente fare), deve pensare a vincere il Mondiale.

Non c'? bisogno di pensare a mettersi dietro il compagno (non lo considero, ma non per cattiveria, ? che come tutti dovr? seguire il suo processo di maturazione), ma tutti gli altri...

Sicuramente anche Perez dovr? dare un bel contributo, altrimenti il costruttori bye bye...e credo che la McLaren si aspetti appunto un rendimento almeno da 150 punti, almeno...

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? bisogno di pensare a mettersi dietro il compagno (non lo considero, ma non per cattiveria, ? che come tutti dovr? seguire il suo processo di maturazione), ma tutti gli altri...

farei attenzione a non sbilanciarmi su certe cose

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che stare davanti a Perez (cosa che deve ovviamente fare), deve pensare a vincere il Mondiale.

Sicuramente anche Perez dovr? dare un bel contributo, altrimenti il costruttori bye bye...e credo che la McLaren si aspetti appunto un rendimento almeno da 150 punti, almeno...

Il costruttori? Quest'anno la McLaren ha la vettura migliore e Hamilton e Button come piloti, ma con tutta probabilit? il costruttori lo vince la Red Bull per il terzo anno di fila.

Non consideri Perez? Me la segno, ci sentiamo l'anno prossimo a quest'ora.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

farei attenzione a non sbilanciarmi su certe cose

No, no, ma come pilota io credo che sia molto in gamba eh, anzi, sono piuttosto convinto che di riffa o di raffa un giorno sar? un Top Driver, non ora per?, non nell'immediato.

Per lui non mi aspetto ne fallimenti e ne successi, nel giro di 1 anno...

150 punti o pi? sono un traguardo che deve necessariamente raggiungere, macchina forte o meno.

Il costruttori? Quest'anno la McLaren ha la vettura migliore e Hamilton e Button come piloti, ma con tutta probabilit? il costruttori lo vince la Red Bull per il terzo anno di fila.

La McLaren non ha avuto sempre la miglior vettura...E se non vincono il Costruttori ? solo grazie al team...

Perch? il Piloti magari la concorrenza bene o male c'?, ma il Costruttori veramente....quest'anno era non alla portata di pi?...ma comunque l'anno ha ancora da finire...

Non so, ti sei segnato per aver detto che Button avrebbe perso il confronto con Hamilton?? No sai, visto che vi piace tanto provocare e poi quando succede qualcosa....puff, come se non fosse mai esistita quella frase...

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare della coppia Button - Perez.

Problemi di gestione non ce ne dovrebbero essere, la McLaren, come gi? detto da qualcuno, non dir? mai a Perez "fai il secondo". Jenson ha dimostrato in questi 2 anni di McLaren di lottare sia alla pari con Lewis, sia di poter puntare al mondiale: se la macchina sar? all'altezza, non mi spaventa non avere pi? Hamilton, Jenson ? una garanzia.

Se invece l'auto non sar? all'altezza delle probabili top-car (3 decimi o peggio pi? lenta)...ho paura che Jenson non sia in grado di supplire al limite della monoposto come Hamilton.

Su Perez non so davvero cosa aspettarmi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare della coppia Button - Perez.

Problemi di gestione non ce ne dovrebbero essere, la McLaren, come gi? detto da qualcuno, non dir? mai a Perez "fai il secondo". Jenson ha dimostrato in questi 2 anni di McLaren di lottare sia alla pari con Lewis, sia di poter puntare al mondiale: se la macchina sar? all'altezza, non mi spaventa non avere pi? Hamilton, Jenson ? una garanzia.

Se invece l'auto non sar? all'altezza delle probabili top-car (3 decimi o peggio pi? lenta)...ho paura che Jenson non sia in grado di supplire al limite della monoposto come Hamilton.

Su Perez non so davvero cosa aspettarmi.

Niente da dire...d'accordo con te.

Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno prima guida sicura!

Link al post
Condividi su altri siti

Due che sanno curare le gomme

Forse la prossima stagione le gomme non saranno determinanti

Link al post
Condividi su altri siti

Conoscendo la lungimiranza e l'intuito in casa Ferrari Perez come minimo ? il nuovo "nuovo Senna". :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button penalizzato in Giappone

Il britannico retroceder? di cinque posizioni per la sostituzione del cambio

Penalizzazione di cinque posizioni in griglia per Jenson Button nel prossimo Gran Premio in scena a Suzuka, in Giappone. Il driver McLaren, infatti, ? stato costretto a sostituire il cambio sulla sua vettura in seguito a un problema rilevato dopo il Gran Premio di Singapore, da lui chiuso secondo. Lo stesso problema ? stato accusato dal suo compagno di team Lewis Hamilton il quale, per?, a Singapore non ha terminato la corsa, quindi non sar? sanzionato.

Riuscir? Button, che lo scorso anno proprio a Suzuka conquist? un importante successo, a ripetersi? Certo ? che con questa penalizzazione non sar? semplice per il driver McLaren provare la rincorsa al leader del campionato Fernando Alonso che ha ben 75 punti in pi? in classifica. Stearemo a vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne va bene una....

Link al post
Condividi su altri siti

meglio 5 posizioni che in una via di fuga a imitare il compagno di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

meglio 5 posizioni che in una via di fuga a imitare il compagno di squadra...

Be' questo gli era gi? successo a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? triste ? che senza tutti questi problemi, anche facendo un Mondiale non all'altezza dello scorso anno, avrebbe vinto a mani bassissime in questa annata...

Il Mondiale ? stato perso con l'errore in Sepang, quello ai box in Cina, con la foratura in Bahrain, il ritiro di Monza, la strategia ridicola in Ungheria, e con quei 5 Gp a fila in cui ha guidato una macchina che non riusciva a tenere in pista e con evidenti problemi mostrati durante le libere in Canada. E in pi? ora ci si mette pure a rendergli difficile la partenza..

Senza tutti questi problemi avrebbe il Mondiale in mano ad oggi...se non fosse successa la met? di queste cose, sarebbe comunque in testa...e probabilmente sarebbe messo bene in classifica anche se fossero successe gran parte di queste cose...

Ma visto il continuo susseguirsi di problemi, quest'anno sarebbe stato impossibile rimanere in gioco anche facendo sempre condotte di gara impeccabili...

Questa macchina ? competitiva, e probabilmente il prossimo anno saranno molto avvantaggiati visto le basi con cui partono (musetto gi? regolare e senza scalino), ma devono riacquistare l'affidabilit? dello scorso anno (cosa che non mi sembra difficile), un problema alla macchina durante l'anno pu? anche capitare, ma uno, non 3 o 4....cos? come ai box devono essere eccellenti.

Per quest'anno bisogna mettersi soltanto l'animo in pace.

Contro la sfiga e l'incompetenza un pilota non pu? fare nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il tuo obiettivo ? farci detestare Button?

Come si fa a dire che avrebbe dominato il mondiale anche senza fare una grande annata come nel 2011?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

No vi prego, non rispondete :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il tuo obiettivo ? farci detestare Button?

Come si fa a dire che avrebbe dominato il mondiale anche senza fare una grande annata come nel 2011?

Io parlo in termini di prestazione pura, e non di risultati, i risultati devono arrivare sempre, a maggior ragione quando disponi di una macchina forte, ? per questo che ? anche peggio. Comunque Alonso (che essendo primo ? il punto di riferimento) senza mai aver avuto un problema, incidente a Spa a parte, dovrebbe fare 76 punti nelle prossime 5 gare per raggiungere il punteggio di JB dello scorso anno, quindi anche in termine di risultati siamo pi? vicini al punteggio del 2010, piuttosto che del 2011...

Con 270 punti vincevi nel 2010 e probabilimente vincevi anche quest'anno. Il fatto ? che lo scorso anno 270 punti sono stati un capolavoro, quest'anno 270 punti li facevi senza problemi...

Ogni anno fa storia a parte, e questo verr? ricordato come quello in cui ha vinto colui il quale in una situazione normale sarebbe arrivato 4? o addirittura 5?....Niente da togliere ad Alonso, non concordo con chi dice che non ha meriti, anzi, per? il rammarico da parte mia ? altissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

"campionato ammazzato in 4-5 gare" cit.

Link al post
Condividi su altri siti