Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Io vedo favorito Hamilton.

 

Dico Button perch?, su questa pista, l'ho visto molto pi? in palla di Lewis dal 2010 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico Button perch?, su questa pista, l'ho visto molto pi? in palla di Lewis dal 2010 ad oggi.

Si ma Lewis ? un avversario che bisogna sempre temere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Lewis ? un avversario che bisogna sempre temere.

 

Non lo sottovaluto affatto, anzi...in una qualsiasi altra pista avrei detto anche io Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sottovaluto affatto, anzi...in una qualsiasi altra pista avrei detto anche io Lewis.

Ah quindi lo dai per favorito solo perch? ? andato meglio di Lewis, magari quest'anno la situazione cambier?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi lo dai per favorito solo perch? ? andato meglio di Lewis, magari quest'anno la situazione cambier?...

 

Si, lo do per favorito perch?, secondo me, sulla pista di monza ha dimostrato di andare meglio di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro in una pista tutte staccate, ideale per Hamilton, nel 2007 ? stato battuto da Alonso e negli ultimi 2 anni da Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, eppure una pista teoricamente simile come il Canada lo vede padrone assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo a Loken..

Tu sei sempre molto obbiettivo, per? non si pu? dire che JB vada meglio di Hamilton solo a Monza..

 

Io ti dico, piste come Melbourne, Sepang, Shangai, Bahrain, Monaco sono tutte piste favorevoli a JB.

A Spa e in Ungheria se la giocano, cos? come a Abu Dhabi, India, Inghilterra, Germania, Singapore e Brasile.

 

Vedo invece come terre di conquista di Hamilton, Barcellona, Valencia (dove JB ha grossi problemi) e Montreal Hamilton molto pi? veloce.

 

 

E' tutto molto relativo comunque..Visto che ? difficile che un pilota si affermi pi? volte consecutivamente su una pista, io parlo proprio anche per caratteristiche di guida.

Ci sono piste dove attaccare pu? portare maggiori risultati e in altre dove serve una guida pulita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo a Loken..

Tu sei sempre molto obbiettivo, per? non si pu? dire che JB vada meglio di Hamilton solo a Monza..

 

Io ti dico, piste come Melbourne, Sepang, Shangai, Bahrain, Monaco sono tutte piste favorevoli a JB.

A Spa e in Ungheria se la giocano, cos? come a Abu Dhabi, India, Inghilterra, Germania, Singapore e Brasile.

 

Vedo invece come terre di conquista di Hamilton, Barcellona, Valencia (dove JB ha grossi problemi) e Montreal Hamilton molto pi? veloce.

 

 

E' tutto molto relativo comunque..Visto che ? difficile che un pilota si affermi pi? volte consecutivamente su una pista, io parlo proprio anche per caratteristiche di guida.

Ci sono piste dove attaccare pu? portare maggiori risultati e in altre dove serve una guida pulita.

 

Si, guarda, stavo riferendomi solo alla pista di Monza. Shanghai e Monaco per me sono pi? piste da Lewis, mentre metterei il Brasile tra quelle di Jenson. Come hai detto tu, ovviamente, ? tutto molto relativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, guarda, stavo riferendomi solo alla pista di Monza. Shanghai e Monaco per me sono pi? piste da Lewis, mentre metterei il Brasile tra quelle di Jenson. Come hai detto tu, ovviamente, ? tutto molto relativo.

 

Anche la Korea ? pi? roba da Hamilton. JB le piste merdose, non le manda granch? gi?...

 

Mentre Suzuka, dopo la gara capolavoro dello scorso anno direi che ? pista per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non s? se si possa dire che se un pilota vince in un circuito una volta, ? dimostrato o sicuro che lui in quel tracciato ? pi? forte degli altri... Credo sia pi? lecito dire che in quelle gare in cui ? necessaria una particolare "parsimonia" nella guida, anche con strategie particolari, Button si rivela superiore ad Hamilton grazie al suo stile di guida.

In quei casi, Button esalta alcune sue qualit? che altri piloti non hanno. Non dipende dal circuito, quanto piuttosto dalle situazioni di gara che si vengono a creare. Almeno, io la vedo cos?.

 

Ad esempio, io ho sempre visto Hamilton fortissimo a Monaco. Ma un po' per sfortuna, un po' per l'uso del cervello che fa, ha raccolto molto meno di quanto probabilmente potesse.

Modificato da Max Payne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per ora un week end in ombra del suo compagno di squadra, vedremo domani se si limiter? ad arrivare secondo, o se sar? capace di lottare con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono il primo contento di esaltare Hamilton ma qui il w-e vero ? appena iniziato e si ? preso un decimo in qualifica. Essere in ombra per me ? ben altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? che Button non possa competere con Hamilton sul giro singolo lo sappiamo. Per la gara per? domani se la giocano, la partenza sar? fondamentale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora un week end in ombra del suo compagno di squadra, vedremo domani se si limiter? ad arrivare secondo, o se sar? capace di lottare con lui.

 

Io sto iniziando seriamente a pensare che Button ti abbia fatto qualcosa di negativo...

Altrimenti non si spiega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sto iniziando seriamente a pensare che Button ti abbia fatto qualcosa di negativo...

Altrimenti non si spiega...

 

Guarda, io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere.

 

E' sempre rimasto indietro di almeno 3 decimi in tutte le sessioni.

Solo in Q3 si ? avvicinato.

 

E' per questo che dico che per ora ? rimasto in ombra rispetto ad Hamilton.

Non ho detto che sia in ombra nel week end rispetto a tutti, ma rispetto al compagno di team.

 

Se volete capire una cosa diversa da quello che io scrivo, non ? un mio problema.

Diventa un mio problema se cercate di far passare l'idea che io penso cose che non ho scritto n? mai pensato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere.

 

E' sempre rimasto indietro di almeno 3 decimi in tutte le sessioni.

Solo in Q3 si ? avvicinato.

E' per questo che dico che per ora ? rimasto in ombra rispetto ad Hamilton.

Non ho detto che sia in ombra nel week end rispetto a tutti, ma rispetto al compagno di team.

 

Se volete capire una cosa diversa da quello che io scrivo, non ? un mio problema.

Diventa un mio problema se cercate di far passare l'idea che io penso cose che non ho scritto n? mai pensato.

 

Nel momento pi? importante. Chi ci dice che prima non si fosse nascosto o nelle libere avesse svolto un lavoro diverso dal compagno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere.

 

E' sempre rimasto indietro di almeno 3 decimi in tutte le sessioni.

Solo in Q3 si ? avvicinato.

 

E' per questo che dico che per ora ? rimasto in ombra rispetto ad Hamilton.

Non ho detto che sia in ombra nel week end rispetto a tutti, ma rispetto al compagno di team.

 

Se volete capire una cosa diversa da quello che io scrivo, non ? un mio problema.

Diventa un mio problema se cercate di far passare l'idea che io penso cose che non ho scritto n? mai pensato.

 

No, no, ma a dire il vero, io non penso che tu pensi questo.

Per? in generale fai sempre delle constatazioni basate su tutto e niente, cio? in questo caso mi citi le prove libere...mi parli di week end quando la gara ? domani...boh...

 

Hamilton ha fatto la Pole grazie ad un bel giro, complimenti a lui, ma solo quel giro conta, sappiamo benissimo che qui i distacchi sono ridotti e 1 decimo alla fine ? poca roba.

 

Parli di McLaren in crisi e poi di nuovo prima forza del Mondiale, dai peso a cose che contano meno di zero e non mi consideri magari le cose fondamentali. Ora non ti sto a fare tutti gli esempi, perch? manco me li ricordo precisamente, per? in pi? casi mi ? venuto da domandarmi come mai interessarsi di prove libere, velocit? di punta, o cavolate di questo tipo per tirar su una opinione...condivisibile o meno che sia, per? come basi di un discorso queste cose mi sembrano veramente poca roba...

 

La verit? ? una, che in un campionato cos? altalenante fare ogni constatazione ? azzardato, per? mi sembra che tu cerchi volutamente un p? le strade che nessuno percorre... (che poi vabb? nel discorso specifico, per quel poco che mi interessa visto che contano zero, ti potrei anche dire che nelle prime libere era davanti, cos? come in Q2...questo significa meno di zero ovviamente, e mai mi sognerei di portartele come "prove" per un discorso)

E di scontato c'? veramente poco.

 

Io ti posso dire, che qui Button ? uno dei piloti pi? forti, e te lo dimostra la costanza che ha avuto negli anni precedenti (costanza che tu dici che non ha, quando probabilmente chiunque se tu gli domandassi che ne pensa di Button, come prima cosa ti direbbe...la costanza). Cio? anche il paragone con Webber, io l'ho volutamente evitato di leggere, perch? mi sembrava veramente eccessivo, brutto anche da leggere eh.

Ma poi siccome so che tu dici queste cose non con cattiveria o astio, me ne interessa anche poco, nel complesso qualsiasi tesi ? giusto che venga esposta e ascoltata (in questo caso, letta), per? ti ripeto, molte volte (che si parli di tizio o caio, o di una macchina piuttosto che un'altra) mi sembra che le tue teorie portate avanti si reggano su basi inesistenti...

 

Io per una volta ti dico, bravo Hamilton, che ha fatto una Pole convincente in una pista dove aveva due piloti pi? veloci di lui.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere.

 

E' sempre rimasto indietro di almeno 3 decimi in tutte le sessioni.

Solo in Q3 si ? avvicinato.

 

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

...

 

Libero di pensarla come vuoi, fai come credi.

 

Per quel che mi riguarda, se io scrivo una cosa, non la scrivo tanto per scriverla se mi rendo conto che non si poggia su basi ragionate, perch? non sono qui a perdere il mio tempo tanto per.

 

Se decido di esprimere un'opinione, lo faccio perch? ? quello che penso, e io non baso i miei ragionamenti sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×