Andre92 1 Inviato 8 Settembre, 2012 Sicuro? Button davanti a Ham in FP1 e dietro di 38 millesimi in FP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Settembre, 2012 (modificato) Libero di pensarla come vuoi, fai come credi. Per quel che mi riguarda, se io scrivo una cosa, non la scrivo tanto per scriverla se mi rendo conto che non si poggia su basi ragionate, perch? non sono qui a perdere il mio tempo tanto per. Se decido di esprimere un'opinione, lo faccio perch? ? quello che penso, e io non baso i miei ragionamenti sul nulla. Qui ti hanno portato anche dei fatti, che smentiscono i tuoi discorsi (che premetto, per me non contavano a prescindere, perch? se consideriamo le libere, allora, dovremmo per il calcio mettere la coppa Tim davanti allo Scudetto...), dimostrando forse di esserti perso pure qualcosa... Vedi te.. Modificato 8 Settembre, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 Qui ti hanno portato anche dei fatti, che smentiscono i tuoi discorsi, dimostrando forse di esserti perso pure qualcosa... Vedi te.. Lasciamo perdere i giri singoli... non avete capito quello che intendo dire, ma tant'?, non voglio insistere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Lasciamo perdere i giri singoli... non avete capito quello che intendo dire, ma tant'?, non voglio insistere. Gli intermedi? No vabb?, a questi punti spero che tu stia provando a giustificarti, perch? altrimenti ? anche peggio eh. A questi punti guardiamo allo speed trap e a quanto ci mettono a percorrere la corsia dei box....boh...ti ripeto, mi confermi ci? che ti ho detto prima. Ma non ? un problema, fai come vuoi, evidentemente siamo noi che non ci arriviamo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Settembre, 2012 Io ti posso dire, che qui Button ? uno dei piloti pi? forti, e te lo dimostra la costanza che ha avuto negli anni precedenti (costanza che tu dici che non ha, quando probabilmente chiunque se tu gli domandassi che ne pensa di Button, come prima cosa ti direbbe...la costanza) Dipende... Button ? costante finch? le cose vanno bene e la macchina ? perfetta, come quella che ha ora. Quando le cose vanno male per? ? capace di andare meno di Barrichello come nel 2009, o di essere doppiato da Hamilton come quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 Per quel che mi riguarda, se io scrivo una cosa, non la scrivo tanto per scriverla se mi rendo conto che non si poggia su basi ragionate Appunto su quali basi poggia la tua affermazione "ha dato 3 decimi in ogni sessione?" Cio? Hamilton ha fatto una grandissima qualifica ma non vedo materiale per dire che Button ? stato in ombra. Button davanti a Ham in FP1 e dietro di 38 millesimi in FP2 e in Q2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 Gli intermedi? No vabb?, a questi punti spero che tu stia provando a giustificarti, perch? altrimenti ? anche peggio eh. A questi punti guardiamo allo speed trap e a quanto ci mettono a percorrere la corsia dei box....boh...ti ripeto, mi confermi ci? che ti ho detto prima. Ma non ? un problema, fai come vuoi, evidentemente siamo noi che non ci arriviamo.. Te l'ho gi? detto: nelle 4 ore di libere che ho visto tra ieri e oggi e nell'ora di qualifica, ho visto Hamilton che otteneva i tempi con pi? rapidit? e pi? facilit?. Avevo subito capito che avrebbe fatto la pole. Se poi tu insisti con questa storiella del giro singolo che viene meglio a fine turno di libere, o del singolo intermedio, non c'entra nulla col discorso che sto facendo io. La finisco qua, non ho sinceramente nessuna voglia di star qua a perdere tempo per queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Dipende... Button ? costante finch? le cose vanno bene e la macchina ? perfetta, come quella che ha ora. Quando le cose vanno male per? ? capace di andare meno di Barrichello come nel 2009, o di essere doppiato da Hamilton come quest'anno Sai benissimo che portare come esempio quella fascia di gare avute quest'anno, non ha assolutissimamente senso. Ha avuto dei problemi grossi come una casa, non teneva la scia di Vergne e Kovalainen... Pi? volte ha guidato una macchina non eccelsa, ma peggio di un 8? posto (non era mai andato, in condizioni di gara normali, da quando era alla McLaren). E anche Hamilton ? stato doppiato in pi? casi da JB, quindi non mi sembra rilevante. Nel 2009 sono subentrati anche un p? di braccino e un p? di tensione. Sono due situazioni totalmente differenti, e che non mi riesce di prendere troppo in considerazione, certo fra le due, allora ha pi? senso quella del 2009. E sicuramente nel complesso hai ragione, JB ? fenomenale quando la macchina lo assiste, quando ha un catorcio annaspa, ma sinceramente il problema sarebbe l'opposto. L'importante ? vincere, e non arrivare 7? piuttosto che 8?. Io comunque ti potrei portare le ultime 9 gare dello scorso anno, dove guidava s? una buona macchina, ma non la migliore, ed ? andato a podio 8 volte, nonostante l'imbarazzante superiorit? della Red Bull. Io ti dico, che ? forte con una macchina buona, ed ? fenomenale con una macchina equilibrata (che ? la cosa principale, deve essere ben settata, e poi veloce). Si pu? diventare campioni solo con una macchina forte, con il catorcio ? difficile vedere imprese. Te l'ho gi? detto: nelle 4 ore di libere che ho visto tra ieri e oggi e nell'ora di qualifica, ho visto Hamilton che otteneva i tempi con pi? rapidit? e pi? facilit?. Avevo subito capito che avrebbe fatto la pole. Se poi tu insisti con questa storiella del giro singolo che viene meglio a fine turno di libere, o del singolo intermedio, non c'entra nulla col discorso che sto facendo io. La finisco qua, non ho sinceramente nessuna voglia di star qua a perdere tempo per queste cose. Sempre peggio.... Button non fa la sparata (ma non la fa quasi nessuno), non ne ha bisogno! A cosa gli serve mostrare tutto il potenziale nel primo giro uscendo dai box in una prova che conta meno di zero??? Poi qui subentra lo stile di guida e tantissime altre cose, ma ripeto, allo sfinimento, portare come base di un discorso le libere, non ti da credibilit? eh...anzi...E come se tu mi parlarssi dei test fatti prima dell'inizio della Stagione...evidentemente ti piace dare importanza a roba inutile che ti devo dire. Comunque s?, stop, pace e bene. Sei l'unico che la pensa cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 8 Settembre, 2012 Button ? stato quanto meno allo stesso livello di Lewis in questo we fin'ora, c'? poco da girarci intorno. E domani ? in piena corsa per la vittoria, se non addirittura il candidato n?1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 evidentemente ti piace dare importanza a roba inutile che ti devo dire. Mantengo la parola data, quindi non dico altro sull'argomento. Vedo per? che ti piace chiosare sugli altri con queste frecciate. Sappi che non ? cos?, te lo ripeto ancora una volta (e mi sembra di capire che ce ne sia bisogno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 Alla prossima che ti accorgi dalle libere che Hamilton ne ha di pi? postalo prima, a dirlo dopo sono tutti bravi, non dimenticare i carichi di carburante e le mescole usate, e se testano nuove componenti, se usano il kers, il drs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 Alla prossima che ti accorgi dalle libere che Hamilton ne ha di pi? postalo prima, a dirlo dopo sono tutti bravi, non dimenticare i carichi di carburante e le mescole usate, e se testano nuove componenti, se usano il kers, il drs. Ma non vedo perch? dovete prendervela cos? tanto se esprimo la mia opinione. Io non sono qua per dimostrare niente o chiss? cosa: sono qua per passare il mio tempo libero. Scrivo le mie opinioni, leggo quelle degli altri. Se volete sempre polemizzare con quello che scrivo, mi fate scappare la voglia di passare il mio tempo qua dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 Ma non vedo perch? dovete prendervela cos? tanto se esprimo la mia opinione. Io non sono qua per dimostrare niente o chiss? cosa: sono qua per passare il mio tempo libero. Scrivo le mie opinioni, leggo quelle degli altri. Se volete sempre polemizzare con quello che scrivo, mi fate scappare la voglia di passare il mio tempo qua dentro. La tua non ? un opinione, ma hai chiaramente espresso con tanto di "io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere" dei dati cronometrici (?) con i quali hai bollato Button come "messo in ombra" perch? Hamilton "ha dato 3 decimi in ogni sessione?" Un opinione ? dire "Hamilton ha fatto una gran qualifica" altro ? "Hamilton ha dato 3 decimi in ogni sessione a Button mettendolo in ombra", i tre decimi escono da un cronometro non da un opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 La tua non ? un opinione, ma hai chiaramente espresso con tanto di "io ho visto tutto il week end per ora, anche le prove libere" dei dati cronometrici (?) con i quali hai bollato Button come "messo in ombra" perch? Hamilton "ha dato 3 decimi in ogni sessione?" Un opinione ? dire "Hamilton ha fatto una gran qualifica" altro ? "Hamilton ha dato 3 decimi in ogni sessione a Button mettendolo in ombra", i tre decimi escono da un cronometro non da un opinione. Ascolta, non sono qua per prendere lezioni da nessuno. Mi avete stufato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Settembre, 2012 rhobar lascia perde gli utenti che sono sul forum solo quando il loro beniamino vince... sinceramente non ? possibile che chiunque abbia una visione diversa su button debba arrivare in ste condizioni! io a lewis l'ho visto molto in forma, anche se monza non ? mai stata la sua pista e son convinto che ne abbia un filino pi? di button come ne ha avuto per tutto il campionato a parte a spa, dove son convinto che se anche avesse azzeccato l'assetto sarebbe rimasto dietro a jenson... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 Ascolta, non sono qua per prendere lezioni da nessuno. Mi avete stufato. Veramente chiedevo delle tue affermazioni qualcosa di pi? concreto, mica darti lezioni. Appunto su quali basi poggia la tua affermazione "ha dato 3 decimi in ogni sessione?" Cio? Hamilton ha fatto una grandissima qualifica ma non vedo materiale per dire che Button ? stato in ombra. Chiedo lumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 La fortuna oggi non l'ha visto manco di striscio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Settembre, 2012 Peccato per oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Settembre, 2012 Con Hamilton probabilmente non c'era nulla da fare oggi , ma il ritiro ? stato un peccato per lui, anche perch? lo condanna ad aiutare il compagno nelle gare restanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 Peccato per la doppietta mancata, ha pagato caro l'errore, o magari ? stato Felipe quello pi? bravo, in partenza, nonostante tutto era a 7 secondi da Hamilton, quei 2"5 persi nei box non fanno presagire nulla di buono per il futuro nei pit mclaren, comunque non m'? parso messo in ombra come un Webber qualsiasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti