Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

Se consideriamo il contributo apportato da Kovalainen negli ultimi due anni in McLaren, direi che Button ? proprio un ottimo acquisto.

Oltre a essere molto pi? costante e anche performante del finnico, pu? essere da stimolo ulteriore a Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Button mi stupisce... Fa delle gare del piffero e delle gare stupende, quando ha tentato il sorpasso su Hamilton, quasi non ci credevo!!! :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che il team ha costretto Button a ridare la posizione, un dispiacere immenso... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che il team ha costretto Button a ridare la posizione, un dispiacere immenso... :zizi:

Non penso proprio, Ham quello che vuole se lo prende. :asd:

Chiaramente Lewis non si aspettava l'attacco di Button ma la sua replica ? stata del tenore "riprovaci se ne hai il coraggio..."

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che il team abbia sbagliato la sequenza degli ordini, prima avrebbe dovuto dire a Jenson di risparmiare carburante (elegante non trovate? :asd: ) e poi a Lewis non il contrario.

comunque anche ieri Button ha mostrato come riesce ad essere gentile con le gomme, ha fatto il primo stint di qualche giro pi? lungo con le morbide inanellando giri veloci su giri veloci, questa ? una cosa da non sottovalutare.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine si sta comportando alla grande Button. Ha vinto due gare, qualche altra gara bella e pure lui ha avuto qualche problema meccanico. Quindi fino ad ora merita la posizione di classifica dove si trova. E' un grande acquisto per la Mclaren per la classifica costruttori, fino a questo momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine si sta comportando alla grande Button. Ha vinto due gare, qualche altra gara bella e pure lui ha avuto qualche problema meccanico. Quindi fino ad ora merita la posizione di classifica dove si trova. E' un grande acquisto per la Mclaren per la classifica costruttori, fino a questo momento.

Potrebbe essere un buon acquisto anche per il mondiale piloti.

Il Button di ieri secondo me non ? molto lontano da Ham.

E' un pilota che veramente mi sta sorprendendo sempre di pi?: veloce, intelligente, aggressivo all'occorrenza, forte psicologicamnete.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Button. Ieri ha fatto una gara buonissima, forse meglio di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Button ? un campione vero, lo sta dimostrando, carta canta, in barba a tutti quelli che lo davano un perdente un PARACARRO ecc...per me ? pi? forte di Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Button dimostra che facendosi i cavoli propri usando il piede e la zucca si vince anche con Hamilton di fianco, non dimentichiamoci che il team per lui era tutto nuovo, era in crisi nera d'inverno, lui non si lamenta, non parla e va avanti, quanto lo sto rivalutando, anche se sono stato uno dei pochi a non dargli addosso nel 2009 e nell'inverno 2010. Credo che il mondiale lo vinca un pilota Red Bull, ma Jenson è in corsa quanto Hamilton!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha dato un'altra risposta ai suoi critici. Per evitare di finire come le Red Bull, lo hanno fermato.

Mi ritornano in mente le parolaccie di Phoebeforever che diceva che la mancanza di sorpassi e spettacolo in F1 era data dalla pochezza di Button e Webber (ovvero gli unici che hanno vinto 2 GP). Questo dimostra quanto non capisca di F1

Modificato da BERGER

Link al post
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per come va Button, oltretutto ? pure simpatico che non guasta, sta dimostrando un grande talento e una forza mentale unica. alla fine in molti dovranno chiedergli metaforicamente scusa.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile, ma comprensibile e intelligente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Button sia uno di quei piloti a cui devi urlare in cuffia di non fare caxxate. Ho l'impressione che gi? di sua spontanea volont? non avrebbe rischiato ulteriormente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Button sia uno di quei piloti a cui devi urlare in cuffia di non fare caxxate. Ho l'impressione che gi? di sua spontanea volont? non avrebbe rischiato ulteriormente.

Qualcosina sar? stato detto, giustamente, anche se Button, come hai detto, non avrebbe preso altri rischi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto!

La McLaren ha un'ottima coppia di piloti e, zitta zitta, si ? avvicinata non poco alle RedBull senza congelare lo sviluppo della monoposto 2009 a luglio dell'anno scorso come hanno fatto altri..

Link al post
Condividi su altri siti

Button sta dimostrando che il numero 1 sulla sua monoposto ha senso.

Probabilmente aver scritto il proprio nome sull'albo d'oro lo ha fatto maturare non poco!

L'inglese inseme ad Hamilton forma la coppia più in palla del momento!

La McLaren nonostante un inizio stagione difficile, dopo 7 GP è prima in classifica generale ed entrambi i suoi piloti coprono un'ottima posizione.

RedBull sprecona certo, ma anche in McLaren sono sfumati tanti buoni punti.

Ora si tratta di capire se lo sviluppo McLaren e l'aggangio alla RedBull sia solo un fuoco di paglia o una realtà e se c'è ancora del margine.

In attesa di avere notizie della Scuderia Ferrari, in alto mare. A Maranello hanno voglia di lottare per il titolo?!

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta sorprendendo in positivo, ieri ha disputato una grandissima gara, complimenti a lui ed alla Mclaren, che ha fatto un salto di qualità notevole sul fronte piloti rispetto alle ultime 2 stagioni.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

fino ad ora button ha alternato belle prestazioni a gare sciape e quasi anonime (ieri ? riuscito a sorpassare hamilton,ma in spagna non ha passato schumi :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta sorprendendo in positivo, ieri ha disputato una grandissima gara, complimenti a lui ed alla Mclaren, che ha fatto un salto di qualit? notevole sul fronte piloti rispetto alle ultime 2 stagioni.

Quoto

Oltretutto l'attacco ad Hamilton mi ? sembrato pi? un gesto per dire "Hey pensavi di avere vita facile? ti sbagliavi!"

Secondo me Hamilton ha quel qualcosa in pi? di Button ma quest'ultimo ha dimostrato di poter battagliare con Lewis

Link al post
Condividi su altri siti