Supernova 23 Inviato 24 Ottobre, 2014 Di sicuro avere Alonso e Button insieme permetterebbe un migliore sviluppo della vettura o almeno migliori settaggi alla domenica visto che Alonso potrà avere un confronto tecnico con qualcuno che ne sa Inoltre sarà l'occasione per vedere come Alonso si ambienterà in una nuova scuderia in cui tutti fanno il tifo per il loro connazionale Button e han brutti ricordi di Fernando Insomma un nuovo "Alonso contro tutti" Però a me continua a suonare strano una coppia così vecchia per un progetto a lungo termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Ottobre, 2014 Di sicuro avere Alonso e Button insieme permetterebbe un migliore sviluppo della vettura si,come ha sviluppato la Ferrari insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Ottobre, 2014 Di sicuro avere Alonso e Button insieme permetterebbe un migliore sviluppo della vettura o almeno migliori settaggi alla domenica visto che Alonso potrà avere un confronto tecnico con qualcuno che ne sa Inoltre sarà l'occasione per vedere come Alonso si ambienterà in una nuova scuderia in cui tutti fanno il tifo per il loro connazionale Button e han brutti ricordi di Fernando Insomma un nuovo "Alonso contro tutti" Però a me continua a suonare strano una coppia così vecchia per un progetto a lungo termine La Mercedes per un progetto a lungo termine aveva preso uno schumacher 40enne eh. Alonso ne ha 33. Comunque la macchina la sviluppano i tecnici, i piloti da anni possono farci poco. Al limite possono confrontarsi per i settaggi del venerdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2014 Di sicuro avere Alonso e Button insieme permetterebbe un migliore sviluppo della vettura si,come ha sviluppato la Ferrari insomma gli mancava confronto tecnico con uno che sapesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Ottobre, 2014 ah ecco ecco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Ottobre, 2014 (modificato) aredaie con sta storia che i piloti sviluppano la macchina .... Modificato 24 Ottobre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 24 Ottobre, 2014 Io la intendo, come nel caso di Vettel e Raikkonen, di indicazioni post-gara sul comportamento della vettura. Chiaro che non chiedono soluzioni in particolare, ma sicuramente possono riferire di un retrotreno troppo instabile, un anteriore poco preciso, eccetera. Avendo le stesse indicazioni da entrambi, è più facile per il progettista concentrarsi su una particolare area. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Ottobre, 2014 aredaie con sta storia che i piloti sviluppano la macchina .... Poi però se nomini raikkonen ti danno del co****e e si lamentano del fatto che lo si tira in ballo in ogni dove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2014 appunto, mi spieghi cosa c'entra Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2014 Dice il saggio: Non parlate mai di corda in casa dell'impiccato, non dite mai di essere elettrizzato in casa del condannato alla sedia elettrica, non dite ca**o in casa dell'evirato, non parlate della rivouzione francese in casa del ghigliottinato, ma soprattutto non pronunciare mai il nome Montoya in una discussione con lucaf2000. Chiedo scusa per aver acceso la miccia ma senza dubbio io sono daccordo con Luca. Tra i due, scelgo Button tutta la vita! Montoya attirava le simpatie degli anti-Schumacher, ha costruito la sua fortuna su ciò. Alcune belle gare, ma tante vaccate e un atteggiamento odioso. Button in confronto è su un altro pianeta: costante, mai sopra le righe, meno "personaggio" e sicuramente più affidabile. Ma è come sempre questione di gusti, evidentemente i miei cozzano con quelli di Williams. un signore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2014 E comunque sono contento per Button che ha ancora parecchio da dire e per Magnussen c'è ancora speranza di rientrare nel 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 24 Ottobre, 2014 Perez si era in pratica bruciato da solo mettendosi contro Button. Se la Honda impone un suo pilota (ed è sempre stato così fin dagli anni '80) obbligatoriamente devi rinunciare ad uno dei due tuoi. E comunque sono contento per Button che ha ancora parecchio da dire e per Magnussen c'è ancora speranza di rientrare nel 2016. Se Magnussen lo bocciano adesso, credo che sia finita per lui. Dicevano che avrebbe lasciato la F.1 in caso di non conferma e credo che sarà proprio quello che accadrà qualora non ottenga la conferma. Per il futuro punteranno su VanDoorne, e sia Button che Alonso probabilmente se saranno la prossima Line-Up sarà formata per rimanere insieme almeno 2 anni, poi chissà cosa accadrà, magari Alonso si libera e va in Mercedes..però qualsiasi cosa accada se Magnussen perde il treno adesso, butta molto male per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 24 Ottobre, 2014 Onestamente mi dispiacerebbe per il danese. Deve ancora capire esattamente quale è il limite tra penalità e azione regolare ai limiti del regolamento, ma sicuramente è un buon pilota. Ce ne sono di migliori sicuramente, ma già all'interno della stessa F1 ne troviamo di ben più scarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2913 Inviato 24 Ottobre, 2014 Vedere Alonso e Button insieme in McLaren sarebbe interessante. Primo, perché sono piloti concreti ed esperti; secondo, perché la McLaren è forse l'unica squadra, oggi, in cui a entrambi i piloti è permesso di rendere al meglio. Del resto, esagerazioni a parte, Button è uno che senza dubbio merita di rimanere in F1 almeno un altro paio d'anni. Io lo vorrei vedere in Ferrari, pensate un po'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 24 Ottobre, 2014 Per di più avrebbero stili di guida simili e magari potremmo vedere per la prima volta un FA "regolato" da JB. No non ci credo davvero ahhahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 24 Ottobre, 2014 Vedere Alonso e Button insieme in McLaren sarebbe interessante. Primo, perché sono piloti concreti ed esperti; secondo, perché la McLaren è forse l'unica squadra, oggi, in cui a entrambi i piloti è permesso di rendere al meglio. Del resto, esagerazioni a parte, Button è uno che senza dubbio merita di rimanere in F1 almeno un altro paio d'anni. Io lo vorrei vedere in Ferrari, pensate un po'... Solo per lo spettacolo sarebbe bellissimo vedere due piloti così simili con la stessa macchina. Ci sarebbe molta fase di studio tra i due, e in caso la macchina sia forte, la guerra sarebbe anche psicologica, e in quel caso vorrei proprio vedere se Alonso riuscirà ad essere più scaltro di Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Ottobre, 2014 (modificato) aredaie con sta storia che i piloti sviluppano la macchina .... Poi però se nomini raikkonen ti danno del co****e e si lamentano del fatto che lo si tira in ballo in ogni dove. Ma infatti qui non si capisce più nulla E' da un anno che ci dicono che Raikkonen si trova male sulla Ferrari perchè è stata sviluppata sulle indicazioni di Fernando e che l'anno prossimo, grazie alle indicazioni di Vettel e Raikkonen, entrambi i piloti si troveranno a loro agio... o ancora una volta ho capito male? Riguardo a Magnussen: per me è uno dei piloti più veloci, forse il più veloce fra quelli che non guidano per un top team (Mercedes, RB, Williams, Ferrari) ma credo si sia inimicato chiunque sia all'interno del paddock sia fra il pubblico, un po' come ai tempi successe a Grosjean Solo che il danese non ha appoggi da nessuna parte... Modificato 25 Ottobre, 2014 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 25 Ottobre, 2014 Per di più avrebbero stili di guida simili e magari potremmo vedere per la prima volta un FA "regolato" da JB. No non ci credo davvero ahhahaha Non ci credo neanch'io, ma sicuramente Alonso si troverà per la prima volta un compagno costante e regolare, oltre che veloce. I tempi dei 150-200 punti di vantaggio sul compagno sono finiti imho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Ottobre, 2014 (modificato) Non ho voglia di andare a cercare nel forum, ma lo scorso a quest'ora si dicevano le stesse cose, e cioè che per Alonso, con Raikkonen, la festa ed i 100 punti di vantaggio sul compagno erano finiti. Ovviamente a parte quelli che mettevano gia le mani avanti parlando di trattamenti da pilota di serie B, nonostante Kimi fosse stato ingaggiato proprio per "rimettere al suo posto" lo spagnolo. Magari il suo posto è quello: davanti. Modificato 25 Ottobre, 2014 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3885 Inviato 25 Ottobre, 2014 Credo che Jenson abbia tutto per regolare Alonso, come fece con Lewis a suo tempo!!! Sicuramente Alonso avrà delle difficltà con il pilota Britannico!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti