Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

Stoner devastante, guidava da dio, non lo fermavi neanche con la dinamite....se solo fosse pi? costante.

Bravo anche a Sic che finalmente battaglia con il gruppo dei primi.

Bravo anche a De Angelis nella moto 2, dopo tanta sfiga finalmente un po' di serenit?, una vittoria che da morale. :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Discussione col collega oggi:

Lui: Quant'? arrivato Vale?

Io: Terzo.

Lui: Ah bene anche il podio dai...

Io: Si ma ? arrivato dietro a Lorenzo.

Lui: Beh ma ha i problemi alla spalla..

Io: Ma domenica scorsa ha vinto.

Lui: Perch? lui quando parte con l'idea che deve vincere lo f? e basta, ieri si voleva accontentare e poi ha ancora problemi alla spalla.

Non serve che aggiungo altro

Link al post
Condividi su altri siti

Lui: Perch? lui quando parte con l'idea che deve vincere lo f? e basta, ieri si voleva accontentare e poi ha ancora problemi alla spalla.

Dai, ? come contestare l'immacolata concezione con un fervente cattolico, per queste cose ci vuole la Fede, o ce l'hai o non ce l'hai. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il tuo collega ? uno dei tanti "geni" incompresi sparsi nel mondo: sa le condizioni di salute altrui meglio delle persone stesse! :superlol:

Prova a chiedergli se sei raffreddato, se hai dolori, etc.. Lui guardandoti lo sapr? meglio di te! :rotfl:

Cmq ? incredibile (ed anche inquietante) come i media riescano a manipolare la mente delle persone: sarebbe interessante discuterne (a parer mio) ma qui il tema sarebbe OT.. :confused:

Considerazione sull'ultima battuta del tuo collega: Rossi vince quando parte con l'idea di farlo? Quindi quest'anno era svogliato? ? una persona poco professionale? Sarei curioso di sentire la risposta (probabilmente un altro nonsense) del tuo collega ad un'obiezione del genere..

Link al post
Condividi su altri siti

come tutti i tifosi di rossi risponderebbe che tanto il mondiale era andato per via dell'infortunio e che quindi non gli importava

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine per? c'? poco di cui scandalizzarsi. Di argomenti, dei quali non siamo interessati, non li seguiamo in una maniera approfondita, anche noi possiamo sparare delle boiate. Certo, ? anche una questione di abitudini, dalle mie parti, di solito, si sta zitti e non si commenta/sparano sentenze.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine per? c'? poco di cui scandalizzarsi. Di argomenti, dei quali non siamo interessati, non li seguiamo in una maniera approfondita, anche noi possiamo sparare delle boiate. Certo, ? anche una questione di abitudini, dalle mie parti, di solito, si sta zitti e non si commenta/sparano sentenze.

Hai ragione. Se il collega di lucaf2000 fosse stato zitto avrebbe fatto una figura migliore.. Cmq le boiate che sono state dette in quel dialogo sono assai grosse, va bene essere inesperti in qualcosa, ma addirittura pretendere di sapere i pensieri e/o le condizioni di salute altrui meglio delle persone stesse... Tien conto che Rossi non ha tirato in ballo la sua famosa spalla, x cui ? assurdo dire con certezza che "gli fa male" se lui non la nomina neppure. Mi viene in mente la freddura "Il maglione ? il vestito che il bambino indossa quando la mamma ha freddo"... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie si dice: "Mi spiace, non sono in grado di giudicare"

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Potrei prendere punti anch'io se partecipassi :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Ezpeleta non ? furbo come l'amico Ecclestone, non ? riuscito (ancora) a vendere il suo prodotto "agli Eschimesi" ed ecco che si ritrova col suo giocattolo che cade a pezzi

e pi? cade a pezzi, pi? sar? difficile risollevarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Ezpeleta non ? furbo come l'amico Ecclestone, non ? riuscito (ancora) a vendere il suo prodotto "agli Eschimesi" ed ecco che si ritrova col suo giocattolo che cade a pezzi

e pi? cade a pezzi, pi? sar? difficile risollevarsi

Non preoccuparti che con Ecclestone ci parla valentino e risolve tutti i problemi della Motogp. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Potrei prendere punti anch'io se partecipassi :asd:

Probabilmente hai messo la faccina sorridente per non piangere ma quest'anno ? gi? capitato qualche volta che, anche a causa di infortuni, sono partiti in 16........

Link al post
Condividi su altri siti

una domanda per curiosit?: Rossi ? legato a fastweb ma la ducati ? telecom.

in ottica del prossimo anno:

potranno restare entrambi i marchi o cambier? tutta la livrea per il passaggio a fastweb come sponsor del team?

o forse Rossi non avr? pi? quello sponsor?

Link al post
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto.

Link al post
Condividi su altri siti

una domanda per curiosit?: Rossi ? legato a fastweb ma la ducati ? telecom.

in ottica del prossimo anno:

potranno restare entrambi i marchi o cambier? tutta la livrea per il passaggio a fastweb come sponsor del team?

o forse Rossi non avr? pi? quello sponsor?

Rossi era gi? con Telecom (faceva pubblicit? della alice), poi ? passato a fastweb...facile quindi che ritorni in telecom.

Link al post
Condividi su altri siti

ok, allora torna telecom, era questo che mi chiedevo, mi pareva strano che ducati lasciasse la partnership con la telefonia tim :)

Link al post
Condividi su altri siti

mica scontato.

per il grande pubblico ? molto pi? noto il binomio "fastweb+rossi" che non "tim+ducati"

cmq:

Rossi, un 2010 contrastato

"Jorge+Max, fortuna c'? l'Inter"

Il pesarese ha raccontato la sua annata a Studio Sport XXL: "Le vittorie di Lorenzo e Biaggi sono state il peggio per me, i nerazzurri mi hanno regalato le gioie sportive pi? grandi. In Ducati sar? dura, vorranno vedermi vincere subito". Estoril, pioggia sulle prime libere

* Ascolta

* Mail

* Stampa

* 29 commenti

* OKNotizieOKNotizie

* Inserisci sul tuo blog Splinder

* Segnala su Badzubadzu

*

Post to MySpace! Condividi su MySpace!

* Bookmark to: FacebookFacebook

* twitter

* Share with Messenger

*

Valentino Rossi si riscalda con un caff? a Estoril. Ap

Valentino Rossi si riscalda con un caff? a Estoril. Ap

ESTORIL (Portogallo), 29 ottobre 2010 - Un 2010 a dir poco difficile in cui (quasi) tutto ? andato abbastanza storto. Valentino Rossi ne ha parlato in un'intervista concessa a Studio Sport XXL in cui ha fatto il punto dell'annata, ha parlato della prossima stagione in Ducati e dei suoi sogni futuri. Una stagione in cui ha vissuto il dolore fisico della frattura a tibia e perone oltre ai successi sportivi di Jorge Lorenzo e Max Biaggi, gli arcirivali.

parla vale ? "Alla Ducati sar? pi? dura che in Yamaha, perch? tutti si aspetteranno la vittoria gi? all'esordio". "La benzina che mi fa andare avanti? La passione e arrivare primo, ma non ? soltanto vincere che mi d? la felicita. Quando ? una giornata speciale, lo sento dal mattino, ma vivo di dubbi". Poi una frecciata ai rivali di sempre: "Nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Max Biaggi, peggio di cos? non poteva andare". Spazio anche al calcio e all'Inter, la sua squadra del cuore: "L'Inter mi ha regalato le pi? grandi soddisfazioni sportive di quest'anno solare. Mourinho mi piaceva molto, ma Benitez si sta rivelando molto intelligente. Ibrahimovic? Non sono un nostalgico. Comunque anch'io una volta ho chiesto al presidente del Barcellona di darci Messi". E, infine, una dichiarazione sul privato: "Sogno di diventare pap?".

Vuoi ricevere tutte le ultime notizie di Motociclismo direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !

pioggia a estoril ? Intanto ? stata anche giornata (bagnatissima) di prime prove libere del GP del Portogallo, penultimo appuntamento stagionale del campionato. Nella classe regina il miglior tempo l'ha stabilito proprio Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Yamaha in 1'48"522 ha preceduto la Ducati di Nicky Hayden e lo stesso Valentino Rossi, staccato di 361 millesimi da Lorenzo. Poi Stoner, Spies e Melandri. Ottavo Simoncelli, nono Dovizioso, decimo Loris Capirossi. La prima sessione non si era praticamente disputata per la troppa pioggia. Nel pomeriggio si ? invece provato su asciutto.

cos? 125 e moto2 ? In 125 miglior tempo combinato tra le due sessioni di Bradley Smith. L'inglese dell'Aprilia in 2'00"148 ha preceduto il connazionale Webb e lo spagnolo Moncayo. Krummenacher chiude il quartetto Aprilia davanti a tutti. Quinto tempo per il leader iridato Marc Marquez. In Moto2 miglior tempo dell'ungherese Gabor Talmacsi davanti a Simon ed Elias. Quinto tempo per l'italiano Raffaele De Rosa davanti ad Alex De Angelis.

io non sono un tifoso di biaggi. nazi, lo trovo simpatico come un gatto attaccato ai maroni, ma spiegatemia cosa serve questa cretinata tirata fuori da rossi. sono le cose che mi impediscono di farmelo stare pi? di tanto simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

io non sono un tifoso di biaggi. nazi, lo trovo simpatico come un gatto attaccato ai maroni, ma spiegatemia cosa serve questa cretinata tirata fuori da rossi. sono le cose che mi impediscono di farmelo stare pi? di tanto simpatico.

quest'immagine ? una spiegazione sufficiente

rossirosicone.gif

Link al post
Condividi su altri siti