Leno 2548 Inviato 5 Novembre, 2010 (modificato) Io non ho fatto discorsi di colpe. Che poi se ci mettiamo a parlare di colpe di uno che senza aver corso quattro GP è terzo nel mondiale, allora andiamo tutti a casa. Pedrosa ne ha saltate tre ed è secondo, ed è davanti al suo compagno di squadra che non ne ha saltata nessuna. Ah, ma lui non è un fenomeno scusa. Modificato 5 Novembre, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 5 Novembre, 2010 Ma chi se frega degli anni passati! Non sto parlando con te.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 5 Novembre, 2010 Pedrosa ne ha saltate tre ed ? secondo, ed ? davanti al suo compagno di squadra che non ne ha saltata nessuna. Ah, ma lui non ? un fenomeno scusa. Ora che ci penso, sui faziosi ed incompetenti media italiani c'? un silenzio assordante sull'infortunio alla clavicola subito dalla spagnolo.. Qualcuno ne ha notizie, x favore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Novembre, 2010 Ora che ci penso, sui faziosi ed incompetenti media italiani c'? un silenzio assordante sull'infortunio alla clavicola subito dalla spagnolo.. Qualcuno ne ha notizie, x favore? Son troppo presi dal misterioso dolore che attanaglia la spalla di Valentino (quando perde). http://www.bikeracing.it/mgp/47408_motogp-visita-di-controllo-a-barcellona-per-dani-pedrosa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 5 Novembre, 2010 Io non ho fatto discorsi di colpe. Che poi se ci mettiamo a parlare di colpe di uno che senza aver corso quattro GP ? terzo nel mondiale, allora andiamo tutti a casa. Puoi spiegarti meglio, x favore? Intendi dire che Rossi non ha mai colpe e/o difetti? E perch? mai dovrebbe essere cos?? ? una persona, non un dio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2010 Anche perch? quel ruolo ? gi? coperto da un noto pilota di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 5 Novembre, 2010 Son troppo presi dal misterioso dolore che attanaglia la spalla di Valentino (quando perde). http://www.bikeracing.it/mgp/47408_motogp-visita-di-controllo-a-barcellona-per-dani-pedrosa/ Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Novembre, 2010 dal sito della gazzetta Qualifiche negative per Valentino, che all'ultima sessione di prove con la M1 deve affrontare grandissimi problemi di grip e solo grazie alla sua classe stacca un comunque dignitoso quarto tempo, ben davanti a Pedrosa, solo ottavo. neanche guidasse un triciclo della chicco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2010 dal sito della gazzetta Qualifiche negative per Valentino, che all'ultima sessione di prove con la M1 deve affrontare grandissimi problemi di grip e solo grazie alla sua classe stacca un comunque dignitoso quarto tempo, ben davanti a Pedrosa, solo ottavo. neanche guidasse un triciclo della chicco Non hanno nominato i problemi alla spalla? Ovviamente Pedrosa era perfettamente in forma e non ha mica saltato qualche GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 6 Novembre, 2010 Anche perch? quel ruolo ? gi? coperto da un noto pilota di F1. Buona questa! Quoto anche i successivi interventi di Mito Ferrari e S.Bellof. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Novembre, 2010 Puoi spiegarti meglio, x favore? Intendi dire che Rossi non ha mai colpe e/o difetti? E perch? mai dovrebbe essere cos?? ? una persona, non un dio.. Questo ? quello che tu mi vorresti far dire, per poi aggiungere che ? sbagliato. Io ho detto una cosa diversa che per? finch? non ci si schioda da questa mania di cercare colpe e demeriti a tutti i costi, non si potr? mai capire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 6 Novembre, 2010 Questo ? quello che tu mi vorresti far dire, per poi aggiungere che ? sbagliato. Io ho detto una cosa diversa che per? finch? non ci si schioda da questa mania di cercare colpe e demeriti a tutti i costi, non si potr? mai capire. E allora spiegati meglio, x piacere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) Mi spiace, ma finché non si cambia la chiave di lettura, è inutile spiegare. Provate a guardare la cosa con un'altra prospettiva e capirete. Voi fate con Valentino l'errore che faccio io con Button. Modificato 6 Novembre, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Novembre, 2010 non credo nessun qui considera rossi un pippone ma cos'? sta storia che meda ? biaggista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) ieri nell'intervista ha detto che l'errore del mugello è frutto del dover lottare contro l'avversario in condizioni impari riferendosi al fatto che aveva il dolore alla spalla ed era quello il motivo per cui lorenzo gliele stava suonando (perchè fino a prova contraria prima dell'incidente il mondiale stava già prendendo una certa via...) è sempre molto sportivo, notevole quest'anno la mega rosikata per le vittorie di biaggi e lorenzo, che lo rendono un piccolo uomo fuori dalle piste Modificato 7 Novembre, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2010 ma cos'? sta storia che meda ? biaggista? che c'? di strano? anche Emilio Fede (suo ispiratore) ? diventato milanista secondo me un buon 60-70% dei tifosi di Rossi prima erano Biaggisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Novembre, 2010 ieri nell'intervista ha detto che l'errore del mugello ? frutto del dover lottare contro l'avversario in condizioni impari riferendosi al fatto che aveva il dolore alla spalla ed era quello il motivo per cui lorenzo gliele stava suonando (perch? fino a prova contraria prima dell'incidente il mondiale stava gi? prendendo una certa via...) ? sempre molto sportivo, notevole quest'anno la mega rosikata per le vittorie di biaggi e lorenzo, che lo rendono un piccolo uomo fuori dalle piste che ? simpatico come un gatto attaccato ai maroni ? gi? provato da tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 il turco di moto2 ? in gamba, peccato per il dritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Novembre, 2010 il turco di moto2 ? in gamba, peccato per il dritto. Beh, ormai Sofuoglu lo si conosce da tempo. Mi sa che ? gi? al culmine della parabola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Novembre, 2010 Forse non ? la sezione giusta ma volevo fare i complimenti a Marquez: 10 vittorie non si vedevano da anni in 125; complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti