Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

La Red Bull se non si rompe non la si vede nemmeno col binocolo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bella doppietta HRC facile facile dopo l'autogol della concorrenza nelle qualifiche.

Anche se ammetto che Vettel e Webber sembravano avere un passo gara decisamente migliore..

Gara briosa di Hamilton, pallida per Button..

Ferrari incolore e preoccupante situazione per i motori... ma dopotutto sono ca**i vostri XD

Link al post
Condividi su altri siti

DavideHill oggi pu? cantarcela bene bene :asd:

Lui canta bene di solito, dobbiamo temere lucaS secondo me :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

webber lo vedo un p? mogio

Link al post
Condividi su altri siti

Direi = per adesso :asd:

dipende se rosica o no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'? quel robo >_>

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto tutti qui i vari Pel? dell'affidabilit? estrema delle Ferrari e dell'incapacit? di Newey. :dirol:

E io aspetto ***, mio fratello di fede ferrarista, che diceva che "a -25 cosa si pu? temere da una Red Bull che si romper? sempre..." :asd::asd:

Osre, ? uno scherzo, non te la prendere...

Buona pasqua a tutti gli amici del forum!

Link al post
Condividi su altri siti

dipende se rosica o no :asd:

Ma poi ? > sicuramente, di certo non si star? mangiando un gelato ora :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

forse Ges? usa il calendario russo, s'? scordato che oggi era il suo giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ? veloce ma inaffidabile. Deve mettere in conto di usare 9-10 motori durante la stagione. Credo chiederanno alla fia di poter mettere mano al motore, come la renault.

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai il "negretto" della McLaren non è stato punito per lo zizzagare ? :unsure:

neanche tu sei stato ancora punito per aver usato la parola "negretto" in modo dispregiativo...

stai zitto che fai piu bella figura..

:thumbsup:

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, Kimi sarebbe stato massacrato!

Comunque ottimo Hamilton che si ? dimostrato forse l'unico a saper fare i sorpassi e rischiare (e dirlo da ferrarista mi pesa molto :closedeyes: )...in F1 ormai va di moda aspettare e accontentarsi anche di pochi punti.

Massa in testa al campionato :teehee: La F1 st? perdendo di credibilit?!

Link al post
Condividi su altri siti

La classifica piloti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari molto mediocre. Alonso dietro a Button si comporta da debuttante, e pi? in generale per tutta la gara non ? l'Alonso aggressivo che mi sarei aspettato. Massa bravo, parte bene e riesce anche a sorpassare Button. A tal proposito sono davvero basito, l'anno scorso almeno in scia si riusciva a sorpassare, quest'anno neanche in quelle situazioni. Il motore 056 ? un motore nato male purtroppo, un motore nato male proprio nell'anno in cui invece doveva essere il migliore. Ci ha gi? tolto la possibilit? di lottare in due mondiali, e oggi probabilmente ha rovinato la gara a tre piloti. Webber super bastonato, Vettel super. Hamilton anch'egli bravo ma nulla di pi?, nei momenti in cui ci si aspettava davvero il campione si ? limitato a stare in scia. Rosberg in silenzio fa punti preziosi...

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema dell'affidabilit? del motore Ferrari va risolto subito.

Se no per loro la vedo durissima.

Link al post
Condividi su altri siti

Altra riflessione sul punteggio:

Massa, che non ha mai vinto e non ha mai lottato per la vittoria in questi primi tre GP, si trova leader della classifica mondiale.

Leader provvisorio della classifica di uno sport dove egli non ha ancora nemmeno sfiorato l'affermazione in una delle tre competizioni di questo sport...

Ma so che questi paradossi piacciono, e pazienza..

Tornando alla gara, Button secondo me ha dato un'altra ottima prova di s?. Ed ? a un soffio della vetta mondiale, sta legittimando il n. 1 sulla vettura.

Quoto, questo punteggio ? parecchio anomalo, pure Rosberg non ? "degno" di essere a pari punti con Button che almeno una vittoria l'ha ottenuta.

Ottima prova per la Red Bull, mi sa che i problemi di affidabilit? non sono una loro esclusiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe primo in classifica, aspettiamo Lucas :rotfl:

Bannatelo preventivamente per carit?, per le prossime due settimane metter? il pilota automatico su "Massa 1?, Alonso 2?" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

credo che le prestazioni delle ferrari siano ingiudicabili oggi,sempre dietro a qualcuno senza aver la possibilit? di prendere ritmo.nessuna giustificazione visto che se sono finiti dietro ? stata solo colpa loro.

alo doveva prendere le distanza da but e conservare il motore,ora sarebbe ancora prima e non mi dovrei subire l'onda d'urto di lucas :asd:

450 euri si stanno allontanando se la rbr va cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Button!!! Proprio un paracarro come diceva Briatore! Che guida! Non si è scomposto nonostante avesse dietro Fernando pur avendo gomme dure (a differenza delle morbide dello spagnolo) e avendole cambiate all'inizio. Well done Jenson!

Hamilton il solito mostro ormai non stupisce, peccato che Sutil era troppo veloce, sennò l'inglese poteva fare un podio sicuro.

Per la Ferrari mi pare siano 3 motori rotti dopo 3 gare, o sbaglio? Mi sa che Massa è un osso ancora più duro di Hamy come compagno di squadra di Fernando. E ora è leader del mondiale, complimenti!

La RBR fa paura, sul serio.

W McLaren!

Modificato da Kiwi

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio che ? successo ai colori del forum? Tutti da' roma?

Finalmente la sfiga abbandona Vettel (ma va ad accasarsi dalle parti di Alonso). Webber non fa errori, ma si conferma secondo nato.

Tutta la fatica fatta dai quattro di McLaren e Ferrari non serve poi a molto, visti i pochi punti raccimolati. Bene per Alonso che con la rottura all'ultimo non ci rimette granch?. Bene anche per Massa che si ritrova in testa al mondiale da solo senza aver mai combinato nulla (tranne forse il sorpasso di oggi su Button... sai che roba, da ottavo a settimo...).

Ottimo Rosberg e ingiudicabile Schumacher (anche se sempre pi? lento del compagno).

Immenso Kubica con una Renault che conferma le prestazioni di Melbourne. Non era una rondine che (non)faceva primavera. E per la seconda volta Renault davanti alle Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti