Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

come spettacolo credo che la cosa migliore sia come in australia, pioggia all'inizio. poi magari un altro scroscio a met? gara per ravvivare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button stava facendo il capolavoro, poi esce come un p***a e s'insabbia pure :nope:

mentre per la Ferrari non ho parole... sempre gli stessi che fanno sempre le stesse ca***te

gli chiederei: "quanto ? costato il servizio meteo?"

 

mi propongo io per le previsioni del tempo... allo stesso prezzo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao gente :dirol:

Ti hanno squalificato per caso?

 

Per domani quali sono le previsioni (del tempo ovviamente)?

 

 

come spettacolo credo che la cosa migliore sia come in australia, pioggia all'inizio. poi magari un altro scroscio a metà gara per ravvivare

Magari, sarebbe spettacolo garantito. Invece mi sa che si partirà con l'asciutto e poco dopo macchina di sicurezza.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nevica! come oggi! :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come qualcun'altro ha scritto, io rimango veramente basito dal fatto che non si riesca ad imparare dagli errori fatti nel recente passato.

Cercare il massimo del massimo fa questi scherzi, fa perdere il buon senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani sar? come oggi, se abbiamo c**lo forse si parte a pista asciutta, ma dopo verr? gi? il monsone :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che danno bandiera rossa dopo il 1? giro, cos? andiamo tutti a goderci la Pasqua :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensare che per una cosa simile il buon baldo ci ha rimesso la seggiola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso non fatelo passare per una vittima in 3 anni ne ho combinate di tutte i colori ve le devo elencare?

quella di tenere raikkonen con le gomme full wet quando la pista era asciutta ? stata l'apoteosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente sono sconcertato da queste qualifiche. poteva essere uan buona occasione per recuperare sulla ferrari e invece come suol dire...i co****ni vanno in coppia. con button che invece pensa bene di impantanarsi da solo.

 

Il mio avatar la dice tutta sulla mia stima e simpatia per Button, ma sbagliare in queste condizioni ? normalissimo. Inaccettabili invece gli errori strategici di entrambi i team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti hanno squalificato per caso?

 

Per domani quali sono le previsioni (del tempo ovviamente)?

 

 

maxi squalifica.

 

domani prevedono monsoni (non scherzo).

 

10? che assisiteremo alla farsa dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti di quelli scrivono anche su questo forum.

 

... ma per nostra fortuna CI SEI TU che ci illumini tutti !!! eheheheh

non oso immaginare cosa sarebbe questo "povero Forum" senza utenti cos? precisi... obiettivi... ma soprattutto competenti COME TE !

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando in tema qualifiche a mio parere ? evidente che oggi tutti i top team hanno cappellato con le previsioni , quindi non mi sembra che il muretto ferrari sia da criticare pi? degli altri. quello che ? sicuro ? che non vedo l'ora ch sia domani mattina per gustarmi una gara emozionante e penso molto divertente ! certo che non ci annoieremo !!! ed ? questo quello che pi? mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, quando c'? da prendere per il c**lo piloti che gli stanno sulle balle (come Alonso per esempio) ? sempre molto preciso.

 

ogni 2-3 post puntuale come un orologio :asd:

 

sembra essere il suo hobby preferito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, quando c'? da prendere per il c**lo piloti che gli stanno sulle balle (come Alonso per esempio) ? sempre molto preciso.

 

ogni 2-3 post puntuale come un orologio :asd:

 

sembra essere il suo hobby preferito.

 

Con chi ce l'hai ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che a Ecclestone non vengano strane idee per vivacizzare il mondiale :fear2:

 

in Cina potrebbe lanciare dei razzi per far piovere. Il mondiale più bagnato di sempre :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq io spero almeno in una partenza asciutta, anche perchè in quel caso ci sarebbero maggiori possibilità per tutti i piloti, mentre se il diluvio dovesse arrivare prima della partenza, ci sarà ovviamente la Safety Car, e sarebbero penalizzati i drivers che partono dietro.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o asciutta o bagnata, ma senza pioggia. :zizi:

 

ma temo che la gara verrà interrotta, quando piove non si scherza a quelle latitudini, spero in scrosci brevi anche intensi, che non permettano neanche di far scaldare il motore della SC. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi riferisco a chi scrive sempre gli stessi post, un copia-incolla continuo, alla fine stanca sinceramente.

 

Fine OT

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, la pioggia deve essere tale da poter permettere lo svolgimento del gran premio, se no, che ci abbiamo concluso?

 

Se cominciano a dare bandiere rosse come oggi, ? finita. Ricordo tante gare sotto l'acqua finite con condizioni ben peggiori di quelle odierne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×