Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

avete sentito il servizio sul gp al tg2? ahahahahahh

in partenza un contatto causato da Button ha spedito in fondo al gruppo due campioni del mondo del calibro di Alonso e Schumacher :rotfl:

prevedo un'infinit? di rosik del genere quest'anno

sarebbe un buon materiale per Mazzoni

"Mai 3 campioni del mondo sono stati coinvolti nello stesso incidente"

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso gran bella gara.

Bravi Vettel, Button, Kubica e Alonso (nonostante l'errore in partenza).

Bravissimo Ham, sembrava Mansell redivivo.

Malino Massa nonostante la bella partenza.

Scandaloso Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

era proprio Mazzoni che faceva il servizio

Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? qualcuno che si lamenta dello spettacolo di questa gara? Forse ho capito male io dato che ? stata piena sorpassi e duelli interessanti. E' anche vero che la pioggia ? stata fondamentale

Link al post
Condividi su altri siti

era proprio Mazzoni che faceva il servizio

e non ha dato l'importantissima statistica?!?

forse le da solo in telecronaca? :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi avrebbe vinto non ne sono così convinto..

no guarda che ha vinto già tutte le gare del 2010 a prescindere, in Bahrain anche senza il ritiro vinceva, oggi idem....io ancora un sorpasso non gliel'ho visto fare :asd: ah si, Di GRassi, Kovalainen, De La ROsa...:rotfl:

No, ma non serve scendere cosi in basso :asd: a qualsiasi altro pilota sarebbe saltato via una ruota come minimo :asd:

Non credo che sia una situazione paragonabile a quella del 2008. Alonso è stato meglio in qualifica qua e in gara andava il doppio. Poi sono dell'idea che sarebbe opportuno mantenere un tipo di pensiero. Nel 2008 se il pilota dietro era più veloce ma non riusciva a passare, era un brocco, nel 2010 gli si deve stendere un tappeto rosso? Io sono sempre stato d'accordo sul fatto che un team deve puntare su un unico pilota per la stagione. Anche se quest'anno credo che non sarà necessario per diversi motivi. Il primo è l'assenza di avversari.

misteri della fede, così come fino all'anno passato Massa era il pupillo adesso è un tappo/paracarro/safetycar.......se oggi c'era il biondo per Massa era standing ovation per la grande partenza e per aver tenuto a cuccia il presunto campione XD

la metto in firma :asd:

Belìn, non avevo notato che Schumacher ad un certo punto s'è fatto superare da una Virgin...

grande Di Grassi :asd:

Vettel: la traduzione italiana di "break my balls" è "m'aggià scassutu u c@zz"

:rotfl:

avete sentito il servizio sul gp al tg2? ahahahahahh

in partenza un contatto causato da Button ha spedito in fondo al gruppo due campioni del mondo del calibro di Alonso e Schumacher :rotfl:

prevedo un'infinità di rosik del genere quest'anno

propaganda. :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

e poi ci si lamenta dello spettacolo :teehee:

Una cosa e' lo spettacolo...una cosa e' fare quello che ha fatto webber oggi con hamilton in entrambi i casi...

Anche alonso si e' diveso strenuamente su hamilton..ma in modo corretto...webber invece lo stringe fuori e massa li ripassa...solo per afre un esempio...

Parlo di webber anche perche' e' il primo a parlare di correttezza quando riguarda gli altri...con hamilton ha un conto aperto..si vede e si sa'..e l'inglese e'stoto penalizzato per molto mene..qebber sono almeno 2 anni che fa il duro...fin quando lo sai fare,bene..ma se non fai una manovra pulita allora non va bene..

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che il povero kobayashi sia stato investito da hulkenberg privo di controllo a causa della rottura del'ala anteriore

? il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, piena di colpi di scena e molto movimentata.

Gran gara di Alonso e Hamilton e Vettel... Ma magico kubica :D

Peccato per il ritito di Vettel, avrebbe meritato in pieno la vittoria.

Button azzecca in pieno la strategia e conduce una gara perfetta.

liuzzi si è abbonato alla zona punti, benissimo!

Senna non riesce a chiudere neanche questo gp, ma non perde mai il sorriso.

Schumacher in difficoltà forse per il contatto iniziale acciuffa un punto, ma fatica un po troppo dietro il sauro.

Webber era sempre addosso a Hamilton XD

Link al post
Condividi su altri siti

insomma ? divertente leggere certi post "sarcastici" sul "Messia Alonso" proprio dai tifosi di Michael, che buona parte di loro (non tutti ovviamente, ma la percentuale che privilegiava lui alla Ferrari, e che oggi supporta solo met? squadr?, le cosiddette "vedove") consider?, ed hanno sempre considerato propro il pilota tedesco come una sorta di divinit?, un essere superiore che tutto quel che fa ? sempre perfetto, un Dio in carne e ossa.

ricordo ai tests di qualche anno fa, con Schumi gi? ritirato, gente che gridava al miracolo divino per un buon tempo, in giro per internet ci sono commenti da "invasati", e voi fate pure gli spiritosi.. non vi conviene :asd:

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se era Hamilton a speronare Webber lo squalificavano per il prossimo gp come minimo. Devo ammettere che il paracarro Button mi ha sorpreso...51 giri con le morbide con tempi buoni e i migliori a fine gp, davvero bravo.

La McLaren deve per? risolvere i problemi in qualifica, anche se il passo gara ? ottimo non si pu? rincorrere sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

visto il periodo pasquale si potrebbe dire che sul golgota della prima curva il traditore e il ladro hanno punito il divino :asd: (stava pure in mezzo :asd: )

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara di Alonso, peccato per la partenza toppata, per il resto ha fatto tutto alla grande, con una rimonta a suon di grinta e sorpassi. Massa porta a casa un ottimo terzo posto, ma non ? mai riuscito a trovare il giusto set up della sua monoposto, con conseguente problema di temperatura ai pneumatici che lo hanno costretto a correre in difesa.

Consistente e fortunato Button che ha prima azzeccato la rischiosa scelta di cambiare le gomme prima di tutti e poi ? stato molto bravo nel conservarle fino alla fine. Ottima gara di Kubica che riesce a portare al secondo posto una renault che il secondo posto non lo merita, Hamilton buona gara, agressiva e consistente ma inutile la sua lamentela per la strategia: se si fosse qualificato meglio avrebbe avuto meno problemi. sfortunatissimo Vettel, pilota che stimo molto, non ha sbagliato praticamente nulla, pole strepitosa, gara fino al momento del problema ai freni ineccepibile. Sicuramente ? l'aversario pi? pericoloso per il mondiale e il pilota da tenere in considerazione per il futuro, nella speranza che prima o poi si tinga di rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero bella gara.

Complimenti davvero per Alonso.

Ma non per la sua pur bella gara con annessi sorprsassi e rimonta da ultimo a 4, ma per essere stato buono buono dietro Felipe. Mai un tentativo per infastidirlo in quasi 30 giri, e poteva farlo perch? ura qualcosa piu veloce.

Memore dei problemi avuto con Ham ha voluto dire: se problemi ci saranno nel team non sar? per colpa mia. Io spero di no, oggi Alonso ha protetto Felipe, spero che Felipe protegga Alonso se magari ce ne fosse bisogno nella prossima gara. Sicuro oggi Alonso ha conquistato altri tifosi in ferrari se mai ce ne fosse stato bisogno. Ha protetto il compagno e tenuto indietro un'odiata maclaren. Cosi si fa.

E non abbiamo sentito Alonso frignare nella radio al suo ingegnere: io sono piu veloce, cosa devo fare?

Bravo Kubica.

Bravo Hamilton; erano 2 anni che sorpassava in scioltezza Alonso, e non si aspettava che avrebbe frenato cosi tardi.

La Red Bull ? buona e presto arriveranno le vittorie di Vettel; quei guasti mi sembrano sfortunate coincidenze, non colpa del progetto, o peggio del disegno.

Le gomme: oggi si ? visto che con temperature fresche le gomme possono fare l'intera gara. Se non ci fosse la regola di fare almeno un cambio si sarebbero potute vedere gare senza alcuna sosta. Ma in qualche gara c'? da aspettarsi qualche strategia di cambio insolita.

Cosi come Massa ha qualche problemino a "gestire" la presenza di un compagno forte come Alonso, pure Hamilton ha lo stesso problema, perch? oggi ? sembrato che pure Button sia forte. E questi 2 nuovi compagni man mano che conoscono meglio team e machcina possono solo fare meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

e ora c'? la propaganda del Franzelli :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se l'avesse fatta hamilton la gara di weber sarebbe stato squalificato per tre gran premi :asd:

E lo avrebbero accusato di essersela cavata perche' e' raccomandato..perche' avrebbe meritato la squalifica a vita...

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che mi sono perso la migliore gara della stagione....o almeno, met?, la pi? bella <_<

Link al post
Condividi su altri siti

che m....ccia che ? il Franzelli... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ora c'? la propaganda del Franzelli :rotfl:

non ho capito se era un servizio su Alonso o su un Gp di F.1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti