Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

ciao a tutti. premetto che non ho ancora letto i vostri commenti comunque a mio modo di vedere dopo due gare penso di poter dire :

- vettel ? un gran pilota di sicuro per? la rb ? troppo troppo fragile per davvero quindi per quest'anno forse dovr? ridimensionare i suoi obiettivi. webber ... boh ? ma da chi ? raccomandato per stare in quel posto l??

- qualcuno mi sta stupendo in modo positivo, button per esempio

anche se il morettino ? comunque sempre di un altro pianeta mentre schumi ... beh mi aspettavo decisamente di pi? da lui.

- tra fernando e felipe c'? la differenza che passa tra un Campione ed un buon pilota come ce ne sono tanti che non hanno per? i suoi appoggi politici

- ai box (oppure sarebbe meglio dire a Maranello ?) continuano ad avere le idee confuse ... ma come si fa a far fare da tappo ad un tuo pilota quando l'alro ? nettamente pi? veloce e pu? anche lottare per vincere ? okkio che la mclaren va forte ! e queste cose alla fine potrebbero costare care !

- oggi comunque si ? visto un bel GP.

ciao n? ...

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa storto ad Alonso. Cmq Massa ha tenuto dietro Alonso non direi che ? andato male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli, li moltiplica direttamente Nando :asd:

 

San Nando da Oviedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi li ha 15 anni?

ne ho il doppio e allora

solo sotto i 15 anni si può tifare alonso e la ferrari

o questo forum è vietato ai minori di 15

stai esageranto

Modificato da risolutore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ho il doppio e allora

solo sotto i 15 anni si pu? tifare alonso e la ferrari

o questo forum ? vietato hai minori di 15

stai esageranto

 

Alonso per vincere deve sperare sulle sventure altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti. premetto che non ho ancora letto i vostri commenti comunque a mio modo di vedere dopo due gare penso di poter dire :

- vettel ? un gran pilota di sicuro per? la rb ? troppo troppo fragile per davvero quindi per quest'anno forse dovr? ridimensionare i suoi obiettivi. webber ... boh ? ma da chi ? raccomandato per stare in quel posto l??

- qualcuno mi sta stupendo in modo positivo, button per esempio

anche se il morettino ? comunque sempre di un altro pianeta mentre schumi ... beh mi aspettavo decisamente di pi? da lui.

- tra fernando e felipe c'? la differenza che passa tra un Campione ed un buon pilota come ce ne sono tanti che non hanno per? i suoi appoggi politici

- ai box (oppure sarebbe meglio dire a Maranello ?) continuano ad avere le idee confuse ... ma come si fa a far fare da tappo ad un tuo pilota quando l'alro ? nettamente pi? veloce e pu? anche lottare per vincere ? okkio che la mclaren va forte ! e queste cose alla fine potrebbero costare care !

- oggi comunque si ? visto un bel GP.

ciao n? ...

claudio

 

Alonso vedi che non aveva un passo cos? migliore rispetto a Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli, li moltiplica direttamente Nando :asd:

Naaa, non credo che si metta a fare questi mezzi miracoli di bassa lega, lui aspira a ben altro, tipo uscire senza un graffio da un sandwich alla prima curva ecc.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti. premetto che non ho ancora letto i vostri commenti comunque a mio modo di vedere dopo due gare penso di poter dire :

- vettel ? un gran pilota di sicuro per? la rb ? troppo troppo fragile per davvero quindi per quest'anno forse dovr? ridimensionare i suoi obiettivi. webber ... boh ? ma da chi ? raccomandato per stare in quel posto l??

- qualcuno mi sta stupendo in modo positivo, button per esempio

anche se il morettino ? comunque sempre di un altro pianeta mentre schumi ... beh mi aspettavo decisamente di pi? da lui.

- tra fernando e felipe c'? la differenza che passa tra un Campione ed un buon pilota come ce ne sono tanti che non hanno per? i suoi appoggi politici

- ai box (oppure sarebbe meglio dire a Maranello ?) continuano ad avere le idee confuse ... ma come si fa a far fare da tappo ad un tuo pilota quando l'alro ? nettamente pi? veloce e pu? anche lottare per vincere ? okkio che la mclaren va forte ! e queste cose alla fine potrebbero costare care !

- oggi comunque si ? visto un bel GP.

ciao n? ...

claudio

attento che se dici ste cose pro alonso di dicono che sei un 15enne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolutore e lucas sono speculari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ho il doppio e allora

solo sotto i 15 anni si pu? tifare alonso e la ferrari

o questo forum ? vietato hai minori di 15

stai esageranto

 

Io sono in conflitto di interessi visto che si sa che non apprezzo Alonso dal punto di vista personale, quindi lascio ad altri dello Staff, il tuo destino :asd:

 

Adios :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso vedi che non aveva un passo cos? migliore rispetto a Massa

 

aveva lo stesso passo perch? massa gli faceva da sefety car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa storto ad Alonso. Cmq Massa ha tenuto dietro Alonso non direi che ? andato male.

Storto? :s caspita, sfido io a trovare un pilota che si gira per un contatto, alla prima curva, trovandosi in mezzo alla pista, con tutte le macchine che sopraggiungono e non si fa mezzo graffio alla macchina. Di storto c'? stata solo la sua partenza al rilento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolutore e lucas sono speculari.

 

Per una volta Dio li fa e poi li divide :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedendo l'onboard di alonso mi sembra chiaro che non veda button quando fa la curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono in conflitto di interessi visto che si sa che non apprezzo Alonso dal punto di vista personale, quindi lascio ad altri dello Staff, il tuo destino :asd:

 

Adios :asd:

 

e il bambino sono io?????, invece di rispettare le mie idee anche se sono diverse dalle tue mi fai bannare

complimenti ricorda che io le tue idee le accetto ma non le condivido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedendo l'onboard di alonso mi sembra chiaro che non veda button quando fa la curva

 

Che, scherzi.

 

l'ha visto, l'ha salutato, gli ha fatto il segno della papera e gli ha anche detto "ti ungo nel nome del sottoscritto" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolutore ma hai bevuto di brutto stamani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storto? :s caspita, sfido io a trovare un pilota che si gira per un contatto, alla prima curva, trovandosi in mezzo alla pista, con tutte le macchine che sopraggiungono e non si fa mezzo graffio alla macchina. Di storto c'? stata solo la sua partenza al rilento.

 

S? che paragonato a Kimi o a Mika non ha avuto niente oggi. Per? oggi ha assaporato lo stile Ferrari che ha assaporato Kimi nel 2008 quando era nettamente superiore a Massa e meritava di superare Massa tramite ordine dal muretto. Cmq per me quando non vince Alonso ? una gran soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che, scherzi.

 

l'ha visto, l'ha salutato, gli ha fatto il segno della papera e gli ha anche detto "ti ungo nel nome del sottoscritto" :asd:

 

stupenda :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×