ElyAS81 1 Inviato 29 Maggio, 2010 Io non ho idea dei punti ma ? stata 1 disfatta.... Bruno per? meglio del previsto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 29 Maggio, 2010 Io non ho idea dei punti ma ? stata 1 disfatta.... Bruno per? meglio del previsto.. Se non ho sbagliato i calcoli, 82 pti per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) A me sembra 88 punti, vedremo... Delusione Alonso, e sono due Modificato 29 Maggio, 2010 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) Alonso...svegliati!!! O non ti compro più. In ogni caso, pensavo d'essere andato peggio: 87 punti. Modificato 29 Maggio, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Maggio, 2010 (modificato) La solita mia qualifica da leone e domani? Modificato 29 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2010 SEMPRE a met? classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Maggio, 2010 medio basso.. ma a 13 punti dal primo.. domani sar? una lotteria per la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2010 Wow...top ten! La mia nuova formazione pare vada molto meglio (ed Alonso ha pure ciccato)...eheh! Speriamo domani MercedesGP non deluda. Comunque, classifica piuttosto corta. Sar? lotta all'ultimo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 29 Maggio, 2010 Bello il mio penultimo posto !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Maggio, 2010 Se non ho sbagliato i calcoli, 82 pti per te. Domani spero in Vettel e Kubika.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 30 Maggio, 2010 fuori dalla Q3, grazie Fernando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 30 Maggio, 2010 ficooooooooo!!! sono primaaaaaaaaa!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Maggio, 2010 grande, quel banana di vettel mi far? arretrare ancora di pi? <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Maggio, 2010 (modificato) 294 ho una squadra di inutili Modificato 30 Maggio, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Maggio, 2010 non lo dire a me, ho vettel alonso e liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Maggio, 2010 (modificato) 293 Vettel ha fatto la frittata...uffa! E Gesù ha fatto un sorpasso in croce... P.S. Ho l'impressione che stavolta Finnish ha fatto il botto. Modificato 30 Maggio, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Maggio, 2010 non lo dire a me, ho vettel alonso e liuzzi io ho anche Barrichello (un volta tanto che scarico Hulk quello si divora il brasiliano come una HRT qualunque) e Buemi (poraccio, ha dovuto recuperare dal fondo, ma mi pare facesse alquanto fatica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Maggio, 2010 Per la prima volta quest'anno non compro Hamilton, ed ecco il risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 30 Maggio, 2010 Un massacro! il MIO vettel ? stato beccato a superare in corsia d'emergenza mentre il MIO alonso ed il MIO petrov si sono fermati a chiacchierare in rotonda Le Ferrari sono un p? molto sfigatelle di recente, mi auguro recuperino il gap, lo devono a chi ha comprato sia alonso che massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2010 (modificato) P.S. Ho l'impressione che stavolta Finnish ha fatto il botto. Gp Istanbul > Finnish > gerardopernientecodardo > _LucaS_ Modificato 30 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti