Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

? bello sapere che in Ferrari si accorgono che una regola ? idiota solo quando essa si ritorce contro di loro :asd:

Quando ti accorgi che una regola ? sbagliata, provandola su te stesso, ? normale contestarla, adesso ? la Ferrari, ma altre scuderie lo fanno, magari i giornali non ne parlano... In ogni caso devono esprimere ci? che pensano, come tutti gli altri!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? bello sapere che in Ferrari si accorgono che una regola ? idiota solo quando essa si ritorce contro di loro :asd:

difatti gli altri pur non essendo incappati nel problema, lo hanno fatto notare da tempo... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Chandhok?

:rotfl:

Avrei detto la stessa cosa se l'avesse proposta la McLaren o Red Bull...

:superlol: assolutamente non ho niente contro quello che hai scritto anzi io sono daccordo con te, ero solo sarcastico.

La cosa che mi da fastidio è il fatto che essendo la Ferrari un team importante non si perde occasione per smerdarla anche quando non ce ne bisogno. E parlo in generale.

Ovvio che ognuno pensa ai propri affari, la Ferrari è rimasta scottata da una regola e adesso ne vuole discutere con gli altri team.

Sono daccordo con voi quando si dice che ci si poteva pensare prima, ma chi dovrebbe occuparsi di queste cose non è la Ferrari ma Jean Todt

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

:superlol: assolutamente non ho niente contro quello che hai scritto anzi io sono daccordo con te, ero solo sarcastico.

La cosa che mi da fastidio è il fatto che essendo la Ferrari un team importante non si perde occasione per smerdarla anche quando non ce ne bisogno. E parlo in generale.

Ovvio che ognuno pensa ai propri affari, la Ferrari è rimasta scottata da una regola e adesso ne vuole discutere con gli altri team.

Sono daccordo con voi quando si dice che ci si poteva pensare prima, ma chi dovrebbe occuparsi di queste cose non è la Ferrari ma Jean Todt

Avevo capito il sarcasmo :thumbsup: , l'ho scritto perchè non vorrei mai che qualcuno pensasse che io possa essere ferrarista :sick: ... Lo ero, adesso non più!!!

Modificato da Peterson

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi dovrebbe occuparsi di queste cose non è la Ferrari ma Jean Todt

si deve occupare talmente di tante cose che non ne sta facendo nessuna e quelle fatte lasciano a desiderare.

ad esempio cosa dobbiamo aspettare affinchè vengano quantomeno concessi più giorni di test ai team esordienti, un incidente?

ci sono team che anzichè il muletto vorrebbero aver il tempo e la possibilità di averne due decenti.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

I test o li fai fare a tutti o non li fai fare a nessuno. Inutile dire che sono dell'idea che dovrebbero farli tutti come e quando vogliono.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Se fai carte false per far entrare nuovi team poi li devi mettere in grado di prepararsi un minimo. Metterli sullo stesso piano di squadre con molti anni di esperienza alle spalle è miope. Se il principio è la riduzione dei costi, il blocco è rivolto soprattutto contro i grandi teams con grandi risorse economiche i quali, se li lasci liberi, non avrebbero problemi a buttare via vagonate di soldi. Poi magari li buttano lo stesso nei simulatori etc., ma questa è un'altra storia. Se dai il permesso a Lotus/Virgin/Hrt di fare dieci giorni di test in deroga, dubito che quelli si mettano a scialare. Come dubito che sarebbero ingiustamente favoriti: si beccano almeno due secondi dall'ultimo dei team storici. Al massimo ne recuperano uno...

Comunque la mia idea è aprire alla possibilità di usare il lunedì dopo ogni gran premio per i test privati. Costi logistici minimi visto che si è già sul circuito per la gara. Uniformità di condizioni per tutti.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo capito il sarcasmo :thumbsup: , l'ho scritto perchè non vorrei mai che qualcuno pensasse che io possa essere ferrarista :sick: ... Lo ero, adesso non più!!!

OT

Solo per curiosità..... mi dispaice ma non resisto :asd: qual'è il motivo per cui hai cambiato "fede"? :asd:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Solo per curiosit?..... mi dispaice ma non resisto :asd: qual'? il motivo per cui hai cambiato "fede"? :asd:

Non mi va di creare polemica, ma ti rispondo comunque...

Cambiano completamente idea sui piloti; prima Raikkonen- Massa erano i piloti migliori, adesso Alonso- Massa sono i piloti migliori, il prossimo anno Alonso- Kubica saranno i piloti migliori... Questa ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma ci sono altri piccoli motivi...

Mi credevo un ferrarista "praticante" :asd: , ma anche io ho cambiato idea, come loro!!!

(solo che loro prendono soldi ed io no)

Comunque rispetto tutti i ferraristi pi? "fedeli" di me...

Prima ero abbastanza fanatico, esisteva solo la Ferrari ed aveva sempre ragione per me... Poi visitando vari forum, confrontandomi con altri tifosi di diversa fede e soprattutto documentandomi, mi sono accorto che anche la Rossa ha fatto i suoi errori, come tutti i team.. Non nego la sua importanza nel mondo, per l'Italia e non rinnego i bellissimi momenti che mi ha regalato, ma ho deciso di tifare i piloti, Massa in questo caso, poi quando sar? grande :asd: , forse ricomincer? a tifare un team... Ho anche un gran vantaggio ora, perch? riesco a valutare meglio i piloti, che prima non tifavo, solo perch? erano in scuderie, da me, poco gradite...

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello non e' stato penalizzato per mancanza di tempo

Uno dei commissari della gara di Monaco dello scorso finesettimana ha rivelato che la manovra di Michael Schumacher a fine gara gli ha impedito di penalizzare Rubens BArrichello. Dopo che il pilota tedesco e' stato retrocesso di sei posizioni per il sorpasso illegale ai danni di Fernando Alonso all?ultimo giro, e' stato suggerito da piu' persone che anche Barrichello avrebbe dovuto incorrere in una penalizzazione.

Le immagini tv hanno mostrato chiaramente il momento in cui pilota brasiliano getta sul tracciato il volante della sua Williams. L?oggetto e' stato travolto poi dalla HRT di Karun Chandock.

Barrichello si e' diffeso affermando che quella e' stata un?azione istintiva visto che la sua vettura era in fiamme e ferma di traverso in mezzo al tracciato.

Ma Paul Gutjahr, uno dei quattro commissari di gara, ha detto al quotidiano svizzero Blick che l?incidente ha attirato la loro attenzione.

?In realta', Barrichello era nella nostra lista,? ha amesso lo svizzero.

Gutjhar ha confermato che la questione e' passata in secondo piano nella ?frenesia? di risolvere la questione legata alla controversa manovra di Schumacher.

beh credo che siamo al ridicolo, i commissari di Monaco li reputavo i migliori, mi devo ricredere.

Link al post
Condividi su altri siti

I commissari di percorso sono una cosa, i commissari di gara (stewards) sono un'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

beh visto anche quando tempo sono stati a ciondolare davanti la Lotus di Kovalainen gli metto pure quelli dentro, hanno impiegato meno tempo a togliere i detriti di Hulkenberg che spostare un auto intatta.

Link al post
Condividi su altri siti

Se sono riusciti a dare a Fisichella una vittoria ( Brasile 2003), con una settimana di ritardo, credo che abbiano abbastanza tempo per sanzionare Rubens, autore di un gesto che poteva essere pericoloso... Probabilmente manca la voglia!!!

Link al post
Condividi su altri siti

La questione era diversa. In Brasle 2003 fu un errore del computer che non consider? la gara conclusa al giro prima come vuole la regola in caso di bandiera rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

La questione era diversa. In Brasle 2003 fu un errore del computer che non consider? la gara conclusa al giro prima come vuole la regola in caso di bandiera rossa.

Si, ma il tempo di cambiare posizione l'hanno avuta!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? che domenica guardavo il GP un po' distrattamente, ma io il fuoco che usciva dalla macchina di Barrichello non l'ho visto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se sono riusciti a dare a Fisichella una vittoria ( Brasile 2003), con una settimana di ritardo, credo che abbiano abbastanza tempo per sanzionare Rubens, autore di un gesto che poteva essere pericoloso... Probabilmente manca la voglia!!!

Lascia perdere il Brasile 2003, che per poco quei 2 punti prima dati e poi tolti a Raikkonen non decidevano il mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

vlcsnap2010051919h08m13.jpg

Ok. Grazie...allora ero irrimediabilmente distrattoi. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

L'abolizione del muletto non fa risparmiare niente.

Mica vero.

La HRT non ce l'ha. O meglio, ha un terzo telaio ma non ha i pezzi per assemblarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.