Alvy96 0 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) io voto l'opzione Blog f1. Kubica in Ferrari va benssimo e non mi dispecerebbe la coppia Raikkonen-Petrov. Per massa può fare quello che vuole, può anche andare a correre in Virgin, se vuole. Sicuramente troverebbe un trattamento migliore che alla Ferrari attualmente. Modificato 22 Settembre, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 22 Settembre, 2010 ma secondo voi la ferrari ? scema che prende kubica? cos? arroventa ancora di pi? il clima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2010 ma secondo voi la ferrari ? scema che prende kubica? cos? arroventa ancora di pi? il clima? Infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1052 Inviato 22 Settembre, 2010 ?er ?a ferrari sostituire massa con kubica, imho, c'ha solo da perdere. massa e alonso sono "fisicamente" simili, una manna per gli ingenieri, avere due piloti con stesse altezze e pesi (pi? o meno) vuol dire molto alonso kubica invece sarebbero troppo differenti, simili soltanto nello stile di guida (sottosterzante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) Nel calendario 2011 c'è il cittadino di Bucarest Mi piacerebbe averlo in F.1 purtroppo è per AGp. Modificato 22 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Settembre, 2010 (modificato) Nel calendario 2011 c'è il cittadino di Bucarest Mi piacerebbe averlo in F.1 purtroppo è per AGp. pessimo, quando ci corse il Fia GT ebbero problemi coi muretti che si spostavano quando una macchina ci finiva contro Modificato 22 Settembre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Settembre, 2010 Briatore: "Non torno, la F1 di oggi non mi diverte" Che Peccato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2010 meglio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Settembre, 2010 Bernie ha avuto almeno il coraggio di riconoscere che 16 gare erano gi? l'ideale, e che venti sono il massimo. Speriamo. Com'? noto, Ecclestone mantiene sempre ci? che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Settembre, 2010 Briatore: "Non torno, la F1 di oggi non mi diverte" Che Peccato!!!! Non so perch? ma non sono portato a credere a tutto quello che dice Briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Settembre, 2010 Ai tifosi non interessa sapere che servono 600 dipendenti e 200 milioni di euro per portare una macchina decente in griglia, vogliono vedere i loro eroi battagliare che perla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2010 Ecclestone vuole riportare la F.1 in Francia scarta l'ipotesi Magny-Course possibile il Paul Ricard "ma dov'? il promoter?" (ma non era lui il proprietario del circuito?) ma resta sempre il "pallino" di Parigi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Settembre, 2010 possibile il Paul Ricard "ma dov'? il promoter?" (ma non era lui il proprietario del circuito?) Appunto. Ce lo vedi Ecclestone che paga se stesso per organizzare un GP? Se qualcuno si fa avanti con un bel po' di milioncini di euro per la FOA, lui sar? ben lieto di mettere a disposizione la struttura a prezzo di mercato. Del suo mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Settembre, 2010 magari il circuito che usano al tour :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) Confirmed: De la Rosa to test for Pirelli New sponsor deals for Red Bull and Mercedes Mercedes vicino ad un accordo con Allianz Bernie in new push for medals Modificato 23 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Settembre, 2010 Medaglie e ordini di squadra? Le medaglie sono una buona idea per spingere pretendenti al titolo a non accontentarsi dei punti ma di provare ossessivamente a vincere! Ma gli ordini di squadra a questo punto stonano e non poco... IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2010 ma gli ordini partiranno direttamente da lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 23 Settembre, 2010 Appunto. Ce lo vedi Ecclestone che paga se stesso per organizzare un GP? Se qualcuno si fa avanti con un bel po' di milioncini di euro per la FOA, lui sar? ben lieto di mettere a disposizione la struttura a prezzo di mercato. Del suo mercato. Parafrasando una frase famosa di un film mi verrebbe da chiesere : Ma quanti Yacht vuole comprarsi ancora ? quando ? che basta ? Diavolo alla sua et? certe cose dovrebbero cambiare. :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Settembre, 2010 Parafrasando una frase famosa di un film mi verrebbe da chiesere : Ma quanti Yacht vuole comprarsi ancora ? quando ? che basta ? Diavolo alla sua et? certe cose dovrebbero cambiare. :wacko: dopo una certa cifra, accumulare soldi diventa una patologia <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2010 ma che ne sapete di quanto gli costa arrivare a fine mese?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti