Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

Quindi Osre quando nel 2006 a Monaco dopo le qualifiche hai scritto che speravi che Alonso si schiantasse nel tunnel, ? stato un altro che entrato nel forum col tuo nome e ha scritto in vece tua?

Sai benissimo che un attimo dopo mi sono pentito e scusato perch? preso dalla rabbia. Lo sai! E trovo molto scorretto questo rinfacciare una cosa per cui ho espresso pi? volte costernazione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chi tifa contro qualcuno non è uno sportivo

cmq tornate it

quoto, lo scrissi subito leggendo i messaggi post gran premio

esistono tifosi ferrari e anti ferraristi spacciati per tifosi di mclaren redbull ecc ecc

tipico comportamento da tifoso di calcio

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi:

ho letto di tifosi mclaren che GODONO della vittoria della redbull ai danni della ferrari perchè la considera la seconda una squadra antisportiva (tralasciando che la mclaren non è certamente immacolata) , quando per tutta l'estate la stessa mclaren accusava la redbull di avere una vettura MOLTO irregolare :confused:

2) perché fa sempre il santo e non c'entra mai niente (spy story, piquet, giochini di squadra)

come hamilton dei fatti 2007, LOL

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ma noo.. scherzavano.. che hai capito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto di tifosi mclaren che GODONO della vittoria della redbull ai danni della ferrari perch? la considera la seconda una squadra antisportiva (tralasciando che la mclaren non ? certamente immacolata) , quando per tutta l'estate la stessa mclaren accusava la redbull di avere una vettura MOLTO irregolare :confused:

Ma io dico che basterebbe rendersi conto che ? solo un sport e per noi ? una passione, ma anche un passatempo. Non ci guadagniamo niente sia che la nostra squadra vinca o che perda (esclusi quelli che scommettono :asd:).

In definitiva, direi che il godere dovrebbe essere circoscritto ad altre pratiche della vita. ;)

In fin dei conti, ci sono cose pi? importanti nella vita (cit.) :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire una cosa, non ho MAI tifato ferrari in tutta la mia vita (simpatizzavo a volte ai tempi di Alesi e Berger) e sono sempre stato contento quando ha perso (tranne 1 volta). E non mi vergogno affatto ad ammetterlo, alla faccia di tutti i moralisti che sembra affollino il forum. Per questo non sarei un appassionato? Bisogna seguire per forza una bandiera per poter essere definiti tali? Chi lo ha stabilito? Chi ? che il detentore della verit?? Se esiste lo vorrei conoscere.

Link al post
Condividi su altri siti
Sai benissimo che un attimo dopo mi sono pentito e scusato perch? preso dalla rabbia

Bene, basta che non ti auto-consegni patenti di sportivit? o santit? del tipo "Io non ho mai..."

Link al post
Condividi su altri siti

Madonna, come si perde la memoria alla mia et? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho letto tutto il topic della gara e sinceramente sono rimasto schifato. Seguire le gare solo per vedere la Ferrari e Alonso perdere non ? ne da appassionati ne tantomeno da tifosi, ? solo da roditori.

Veramente alcuni avevano la tensione contenuta durante troppe gare. Ovvio che dopo la perdita del titolo sono in tanti che hanno respirato "l'aria pulita" della sconfita del nemico ed scaricato, non certamente con stilo da signori, le loro frustrazioni

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, basta che non ti auto-consegni patenti di sportivit? o santit? del tipo "Io non ho mai..."

Me le consegno eccome visto che parlano i fatti al posto mio. Sono sempre stato tra i primi a congratularmi con gli avversari, non ho mai usato termini dispregiativi nei confronti di determinati piloti. Mi vanto di essere stato uno dei pochi, se non l'unico, ferrarista a non dire mai "culonso" e lo sai benissimo. Quando Alonso ruppe il motore a Monza non dissi nemmeno una parola e nel topic post gara invitavo a non esultare per quell'episodio. Ho passato l'intero 2008 a difendere Hamilton da critiche gratuite. Potrei continuare ma mi fermo. Ora se vuoi crocifiggermi ad una frase infelice (detta in un momento di rabbia) quando ho sette anni di storia forumistica che parlano per me fai pure. C'? gente che con lucidit? afferma di odiare.

Vedo che hai cambiato idea nei mei riguardi, visto che tu stesso dicesti che ero un appassionato sportivo (nel 2008 credo). Pazienza. Credevo fossimo amici.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, tu puoi fare quello che ti pare, resta il fatto che quello che dici ? l'opposto di ogni sport...questo succede nel calcio dove ci sono barbari travestiti da tifosi che approfittano della scusa del tifo per praticare violenza contro le fazioni opposte (polizia, tifoserie di altre squadre etc). La F1, fortunatamente, non ha mai avuto tali fenomeni in massa...spero che tu (e altri anche presenti su questo forum) restiate casi isolati.

andr? a confessarmi perch? spero che il mio avversario rompa 1 volta su 20, un motore o un cambio :asd: .

mi sa che non sei mai entrato in un autodromo, quando un avversario rompe la macchina o fa un incidente , c? sempre il boato, quando va bene, ci sono stati anche casi di sputi, e lancio di oggetti.

a Imola 94, decine di migliaia di persone festanti hanno invaso la pista per festeggiare Larini.

quindi per piacere non facciamo tanto le verginelle, tutto il mondo ? paese.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io dico che basterebbe rendersi conto che ? solo un sport e per noi ? una passione, ma anche un passatempo. Non ci guadagniamo niente sia che la nostra squadra vinca o che perda (esclusi quelli che scommettono :asd:).

In definitiva, direi che il godere dovrebbe essere circoscritto ad altre pratiche della vita. ;)

In fin dei conti, ci sono cose pi? importanti nella vita (cit.) :thumbsup:

io credo che ognuno possa fare come vuole, nei limiti della decenza.

se uno passa tutta la vita a godere delle sconfitte della Ferrari, che lo faccia, beato lui che sar? contento tutta la vita se la Ferrari non vince mai, maledetto lui che sar? scontento perch? la Ferrari vince tutti gli anni.

basta che ognuno tifi come vuole senza ergersi a paladino dello sport, o modello da seguire.

Link al post
Condividi su altri siti

andr? a confessarmi perch? spero che il mio avversario rompa 1 volta su 20, un motore o un cambio :asd: .

mi sa che non sei mai entrato in un autodromo, quando un avversario rompe la macchina o fa un incidente , c? sempre il boato, quando va bene, ci sono stati anche casi di sputi, e lancio di oggetti.

a Imola 94, decine di migliaia di persone festanti hanno invaso la pista per festeggiare Larini.

quindi per piacere non facciamo tanto le verginelle, tutto il mondo ? paese.

Ovvio che succedano ste robe, ma non per questo ci devono piacere per forza o no? Bisogna poi sempre distinguere lo sfott? dall'insulto. Mi spiego: una delle cose pi? oscene che possono succedere ? quando uno fa un incidente e c'? chi esulta! Il primo caso che mi viene in mente ? Hockenheim 2004 quando Raikkonen va a sbattere ad alta velocit? alla prima curva e il pubblico esult?! Ora non ? successo niente e vabbe' ma loro che ne sapevano? Se s'era fatto male? Ecco queste robe si potrebbero evitare. Se poi durante la gara scappa di dire un "va*******" a uno pi? lento che sta stoppando il pilota che tifi lo trovo naturale, nella foga si dicono un sacco di scemenze. Tipo ad Abu Dhabi quando Liuzzi ha montato Schumacher la prima cosa che ho pensato ? stata: "Accidenti! Un cm ed era morto!", non "Meglio, sto traditore si ? tolto di mezzo".

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Uhm... Mi avete scoperto... Ormai ? giunto il momento per me di mostrare il mio vero volto...

orco_logo300-3421.jpg:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Bah...comunque non mi pare molto corretto rispondere a qualcuno che ha specificato di non voler continuare con gli off topic...soprattutto da parte di un moderatore...

Link al post
Condividi su altri siti
Me le consegno eccome visto che parlano i fatti al posto mio. Sono sempre stato tra i primi a congratularmi con gli avversari, non ho mai usato termini dispregiativi nei confronti di determinati piloti. Mi vanto di essere stato uno dei pochi, se non l'unico, ferrarista a non dire mai "culonso" e lo sai benissimo. Quando Alonso ruppe il motore a Monza non dissi nemmeno una parola e nel topic post gara invitavo a non esultare per quell'episodio. Ho passato l'intero 2008 a difendere Hamilton da critiche gratuite. Potrei continuare ma mi fermo. Ora se vuoi crocifiggermi ad una frase infelice (detta in un momento di rabbia) quando ho sette anni di storia forumistica che parlano per me fai pure. C'? gente che con lucidit? afferma di odiare.

Vedo che hai cambiato idea nei mei riguardi, visto che tu stesso dicesti che ero un appassionato sportivo (nel 2008 credo). Pazienza. Credevo fossimo amici.

OT (Beyond questo permettimelo): non hai capito nulla.

Non hai capito nulla sul senso generale del mio discorso perch? il fatto che siamo amici non significa che se penso stia sbagliando non ti dica nulla. Anzi, proprio perch? ti stimo te lo dico, proprio perch? sono tuo amico ti fermo e invito a riflettere. Se non me ne fregasse nulla ti lascerei perdere.

Di crocifiggerti me ne importa ancora meno: ti ho ricordato l'episodio perch? ti rammentassi che essendo tutti tifosi tutti siamo sportivi... fino ad un certo punto! fino a che cio? non succede qualcosa che riteniamo inaccettabile da un punto di vista di giustizia e principio e allora sbottiamo.

Francamente di essere "sportivo" non me n'? mai interessato nulla perch? voglio vivere il mio tifo in pieno, libero di inca**armi se ne ho voglia e se vuoi che te la dica tutta considero gli "sportivi" dei tifosi all'acqua di rose, gente che ci sente meno, tifosi di serie B ecco perch? se dico a qualcuno che non ? sportivo per me non ? un'offesa ma un'attestazione di stima e tifo! ovviamente tra tifosi di serie A e gente con gli occhi foderati c'? differenza...

mi dispiace se te la sei presa ma non era mia intenzione irritarti, continuo a pensare che tu sia un appassionato ma penso come ti avevo gi? detto che vedi un po' troppo le cose o solo bianche o solo nere, cmq se vuoi continuiamo in PM, ciao, G.

FINE OT (prometto Beyond)

Link al post
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio smetterla di fare le checche isteriche per ogni parola fuori posto o non politically correct. ca**o siamo tifosi, mica automi programmati. Il tifo non ? omogeneo, c'? chi tifa rispettando gli avversari, c'? chi tifa e sfotte gli avversari, c'? chi tifa e detesta gli avversari, c'? chi vince e sfotte i perdenti, c'? chi vince e si complimenta con i perdenti, c'? chi rosica quando perde e chi la prende con filosofia. Il mondo ? bello perch? ? vario, smettiamola di pesare anche le virgole, siamo su un forum mica in tribunale. Ormai si deve pensare 10 volte prima di mettere una virgola in pi?, perch? si corre il rischio di essere inquisiti anche ad anni di distanza, ma che roba ??

C'? gente che va in giro per il forum a marchiare a fuoco chi non la pensa come lui, tipo alcuni ferraristi integralisti che menano il belino perch? altri "pseudo-ferraristi" (secondo loro) non tifano Alonso. Come se non esistesse poi la distinzione fra mondiale piloti e costruttori. Ma chissenefrega... Ben vengano anche i massacracoglioni come 248f1 :asd:, ben vengano i cek che rosicano e insultano, ben vengano i finn e il sottoscritto che gufano disperatamente :asd:, ben venga l'ironia di mongo, ben vengano le patenti di Osre, le provocazioni di *** o di MH1, le previsioni di mammamia e le pagelle di Ronny Mengo. Anzi no, le pagelle di Ronny Mengo no, a tutto c'? un limite. :asd:

Passo e chiudo. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista siete pi? massacracoglioni voi, con affetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Red Bull Ring omologato per le gare di Formula 1

red-bull-ring.jpg

L?ufficiale della FIA Charlie Whiting ha ispezionato il ricostruito A1-Ring e lo ha omologato per eventi fino alla Formula 1. La notizia ? stata riportata dal quotidiano austriaco Kleine Zeitung, il quale riferisce che la ex sede del gran premio d?Austria ? stata ribattezzata ?Red Bull Ring?.

Il tracciato di Zeltweg ? stato demolito dopo l?ultima corsa della F1 nel 2003 ed ? stato recentemente ricostruito dall?azienda di Dietrich Mateschitz. Dovrebbe essere riaperto a met? 2011 ed essere in grado di ospitare varie categorie automobilistiche come il DTM, la Formula 3 e la Formula 2.

?I campionati del mondo vinti dalla Red Bull sono la miglior pubblicit? per la pista di Spielberg?, riferisce il Kleine Zeitung.

Un maggior ostacolo per il Red Bull Ring, comunque, ? il livello di rumore del circuito, poich? organizzarvi una gara di Formula 1 significherebbe che per rendere la sede redditizia si potrebbero disputare pochi altri eventi.

sinceramente, MAGARI tornasse in calendario! qui ci sono sempre stati tanti sorpassi e belle gare, e poi, la vecchia europa e semopre magica! (e migliore rispetto ai nuovi circuiti)

Link al post
Condividi su altri siti

OT (Beyond questo permettimelo): non hai capito nulla.

Non hai capito nulla sul senso generale del mio discorso perch? il fatto che siamo amici non significa che se penso stia sbagliando non ti dica nulla. Anzi, proprio perch? ti stimo te lo dico, proprio perch? sono tuo amico ti fermo e invito a riflettere. Se non me ne fregasse nulla ti lascerei perdere.

Di crocifiggerti me ne importa ancora meno: ti ho ricordato l'episodio perch? ti rammentassi che essendo tutti tifosi tutti siamo sportivi... fino ad un certo punto! fino a che cio? non succede qualcosa che riteniamo inaccettabile da un punto di vista di giustizia e principio e allora sbottiamo.

Francamente di essere "sportivo" non me n'? mai interessato nulla perch? voglio vivere il mio tifo in pieno, libero di inca**armi se ne ho voglia e se vuoi che te la dica tutta considero gli "sportivi" dei tifosi all'acqua di rose, gente che ci sente meno, tifosi di serie B ecco perch? se dico a qualcuno che non ? sportivo per me non ? un'offesa ma un'attestazione di stima e tifo! ovviamente tra tifosi di serie A e gente con gli occhi foderati c'? differenza...

mi dispiace se te la sei presa ma non era mia intenzione irritarti, continuo a pensare che tu sia un appassionato ma penso come ti avevo gi? detto che vedi un po' troppo le cose o solo bianche o solo nere, cmq se vuoi continuiamo in PM, ciao, G.

FINE OT (prometto Beyond)

OT on

Ah Giacomo ok. Se ? cos? ok. Avevo capito male il senso delle tue affermazioni.

OT off

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.