gio66 6 Inviato 9 Settembre, 2010 a questo punto conviene che si mettano insieme cos? il sior Pinton continua ad occuparsi di come riportare la Durango in GP2... Difficile tornare dove si ? stati cacciati a pedate. se non ? una cazzata Mi sa che anche questo fa la differenza. C'? anche per? un altro team dichiaratamente ( lo ha ribadito il grande boss ) in vendita, in Italia precisamente... Quale? Quello col maglione o quello che - non si sa come mai - non riesce mai a stare fermo durante le interviste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Settembre, 2010 cos? il sior Pinton continua ad occuparsi di come riportare la Durango in GP2... ma qui parliamo di fantascienza Bisogna ammettere che c'? una differenza: Villadelprat ha parlato apertamente di "problemi finanziari", di non essere riuscito a coprire il budget... Villeneuve dice che hanno il budget, finanziatori e un progetto valido... se non ? una cazzata questo fa la differenza. Epsilon Euskadi rischierebbe da solo di continuare la linea HRT, insieme ad un finanziatore "solido" sarebbe diverso. Io spero si parlino, se il loro interesse per la F1 ? genuino. infatti io spero che l'Epsilon Euskadi si fonda con l'Hispania (o qualsiasi altro team di bassa fascia), cosi risparmia i soldi dell'iscrizione e con i denaro risparmiato si trova un buon finanziatore, anche perch? hanno un sacco di gallerie del vento e potrebbero realmente costruire una macchina competitiva (non da titolo ma da punti abbastanza costanti); vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2010 Mercedes inflates price for 2011 KERS supply - report Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Settembre, 2010 sta diventando sempre pi? una Formula Comune, dove tutti danno il loro contributo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Settembre, 2010 cos? il sior Pinton continua ad occuparsi di come riportare la Durango in GP2... Ha dichiarato "Non posso ancora svelare i nostri piani futuri" Lo credo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Settembre, 2010 F1 2011, domani avvenne Pubblicato da Leo Turrini Ven, 03/09/2010 - 17:10 Domani avvenne. Oggi sono in vena di delirare e vi metto in fila alcune interessanti ipotesi che riguardano il 2011 della Formula Uno. Sono cose che possono accadere, cose che forse accadrano, cose che in silenzio sono gi? accadute, cose che magari non accadranno mai. 1) La Renault sta davvero tentando di riportare in F1 il biondino. Ed ? vero che c?? anche una sollecitazione di Kubica in tal senso. Kimi non ha detto n? s? n? no, ha risposto che i Gp per? gli mancano pochissimo. 2) I proprietari della Renault dicono (e fanno dire) che Raikkonen deve abbassare le pretese, i 17 milioni di euro che Botin gli paga per fare i rally nel 2010 sono ovviamente improponibili. Dicono anche che nel 2011 lotteranno per il mondiale. Mah. 3) Kimi dodici mesi rifiut? la proposta Mercedes. Aveva capito qualcosa che sfugg? invece al vecchio zio tedesco. Infatti insisteva a dire: o la McLaren o niente. Con il senno di poi, chiamalo scemo. 4) Se il primo anno di Alonso a Maranello finisce male e se il secondo comincia peggio, Stefano Domenicali ? spacciato. 5) Infatti nella seconda met? del 2011 scade l?accordo tra Briatore e Todt in virt? del quale per un po? il marito della Gregoraci resta in barca e sta ai margini della Formula Uno. 6) Montezemolo a novembre 2011 farebbe venti anni da presidente della Ferrari. Forse non ci arriva, per? gli piacerebbe uscire in bellezza e non da perdente ai box. 7) Quando Luca stacca la spina, la presidenza di Maranello dovrebbe spettare ad Andrea Agnelli, gi? numero uno della Juve. Ma se la Juve dovesse fare troppo schifo in campionato, allora spunterebbe un?altra figura, per una difficilissima successione. 8) Andrea Agnelli, tramite Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ? ottimo amico di Flavio Briatore. E? amico stretto anche del Cola, pensate voi e penso io. 9) Massa ? in bilico, a dispetto del contratto. 10) Io ho un futuro come tifoso della McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Settembre, 2010 Se Briatore va in Ferrari, comprendo bene il decimo punto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 9 Settembre, 2010 Beh, alcune di queste non mi sono del tutto sgradite (Domenicali a spasso, per esempio...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Settembre, 2010 Il Bria oramai ? impegnato in altri progetti, il Twiga per esempio qui da noi in Toscana, Sabato semmai siccome vado li in Versilia e vi faccio sapere; ma si goda la vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Settembre, 2010 Occhio che Turrini non ? ferratissimo nelle previsioni. Esattamente un anno fa, a Monza, diceva che Massa non sarebbe pi? tornato a correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) Ed è vero che c’è anche una sollecitazione di Kubica in tal senso. Non credo proprio. Intanto Vettel ........ 'Dangerous' to make Webber number 1 - Vettel Modificato 9 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) Ha dichiarato "Non posso ancora svelare i nostri piani futuri" Lo credo bene... in Italia vendesi: :lol: purtroppo non ha il maglione sgualcito ( semmai il chiodo vissuto ) ma la barba incolta: mi sembra di ricordare che Dietrich Mateschitz non vede l'ora di rientrare da T.R., almeno così ha dichiarato orbe terrarum Modificato 9 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) Occhio che Turrini non è ferratissimo nelle previsioni. Esattamente un anno fa, a Monza, diceva che Massa non sarebbe più tornato a correre. e non è la sola che ha cannato da quando si occupa ( come addetto stampa aggiunto della Ferrari ) di F1... Con tutta la delicatezza del caso ( vista la fama, spesso non del tutto immeritata del Falcone Cuneense ) credo che di F1 alla fine ne capisca più Mr. Bilionaire che il buon giornalista del Quotidiano Nazionale. Dovesse avverasi il 10) porgo anticipate condoglianze ai fan-club McLaren sparsi in giro per il mondo. :blum3: PS e la faccenda di Andrea Agnelli ( e Giraudo, via Briatore ) in Ferrari è roba vecchia: già ne parlai all'inizio dell'estate, come da anticipazioni di un noto sito "gossiparo" che però, ultimamente, ci prende. Libera&Bella e Domenicali hanno già la data di scadenza al posto del codice a barre. Modificato 9 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Settembre, 2010 Quindi ci sta che ritorni a far danni, infatti disse se ci si annoia allora c'? sempre la politica, ? indubbio che per uno come lui la fama ? una droga e tornare alla ribablta ? categorico; certo se va in parlamento uno come lui lo accolgono a braccia aperte, cio? nel nostro parlamento, ahah :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Certo che se penso che la McLaren poteva prendere Raikkonen e ha preferito Button mi viene da piangere. Purtroppo Martin Whitmarsh come team principal non vale niente. La McLaren sta facendo la fine della Lotus del dopo Chapman, e tra dieci anni non so se ci sar? ancora in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) Turrini negli ultimi anni non ne ha azzeccata una, ma l'ipotesi di Briatore alla Ferrari non è comunque nuova. Modificato 9 Settembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 9 Settembre, 2010 perdente ai box. 7) Quando Luca stacca la spina, la presidenza di Maranello dovrebbe spettare ad Andrea Agnelli, gi? numero uno della Juve. lol. sarebbe una grande notizia. se agnelli operasse sulla ferrari come opera sulla giufe, come minimo caccia alonso e massa per ingaggiare trulli e affinacargli fisichella con mike gascoigne come progettista capo. domenicali, invece....quello ? l'unico che non rischierebbe il posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Briatore va al posto di Bernie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) Certo che se penso che la McLaren poteva prendere Raikkonen e ha preferito Button mi viene da piangere. Purtroppo Martin Whitmarsh come team principal non vale niente. La McLaren sta facendo la fine della Lotus del dopo Chapman, e tra dieci anni non so se ci sarà ancora in pista. Prendere Raikkonen a far che? Per stare costantemente dietro Hamilton? Briatore va al posto di Bernie. Il sogno di *** e di tutti gli appassionati di F1. Modificato 9 Settembre, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Gran Premio d'Italia - Hamilton in Ferrari? "Mai dire mai" L?inglese non chiude alla Rossa. E su Monza: ?Voglio vincere!?. Un pensiero anche alle morti in pista delle ultime settimane: "Ci deve essere un limite..." "Io alla Ferrari? Mai dire mai!" ? Ha risposto cos? Lewis Hamilton alla domanda del TG1 sul fatto che molti suoi tifosi italiani lo vorrebbero vedere con la tuta di color rosso. L?inglese ha sempre pi? fan in Italia e per questo non sente di dover chiudere la porta in faccia alla scuderia di Maranello. ?Monza, penso sia l'anno giusto? - Il campione della McLaren e leader del campionato si dice finalmente pronto a vincere la gara di Monza: "Ci provo solo da tre anni e c'? gente che c'? riuscita dopo un'intera carriera. Penso sia l'anno giusto. Mi occorre solo un buon piatto di pasta ed un gelato per andare ancora pi? veloce. Lo scorso anno sono stato costretto al ritiro a pochi giri dal termine dopo una bella gara, quest'anno voglio finalmente conquistare questa pista. Vincere qui ? molto importante per ogni pilota. Amo questo circuito e i miei tifosi in Italia aumentano di anno in anno?. ?Giovanissimi in pista. Ci deve essere un limite?. Le morti nel motociclismo hanno sconvolto anche il pilota della McLaren. Lewis Hamilton non ha dubbi: ?Ci deve essere un limite. Ho visto bambini che inziano a tre anni con i kart. A tre anni non si possono conoscere i proprio limiti?. Italpress http://it.eurosport.yahoo.com/09092010/45/gran-premio-d-italia-hamilton-in-ferrari-mai-dire-mai.html A parte il fatto che se la stampa tedesca gli avrebbe chiesto se avrebbe voluto guidare la Mercedes avrebbe risposto allo stesso modo, comunque gli auguro che ci? non accada mai, per il bene suo ovviamente non per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti