Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

ultimi giri di Alonso

1:16.148

1:16.362

1:15.772

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando ai test

 

SILVESTRONE

 

4 FEB

5 FEB

 

chi girera' e come

 

io mi aspetto ALONZO IL 4 e FELIPE IL 5 o SEMPRE FELIPE IL 5 causa finito test il giorno prima

certo che sei forte, il 4 ? dmn, che fanno teletrasporto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra una macchina carica di benzina ed una scarica vi sono circa 5 secondi, quindi i tempi se superano 1:20 sono dovuti certamente ad altri fattori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che sei forte, il 4 ? dmn, che fanno teletrasporto?

 

http://www.f1today.nl/

 

leggi lo hanno scritto loro saremo in molti ad essere forti allora ...loro sicuramente lo sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi a memoria mi pare che c'? solo la Virgin Racing per i 2 giorni di Silverstone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Ma lasciali perdere. Ormai quest'anno il ferrarista dovr? fare i conti con i raikkonen-boys frustrati e con gli anti-alonso col dente avvelenato con lo spagnolo. Pazienza, tanti nemici tanto onore. Ah, ci aggiungo anche gli schumacheriani sotto shock.

 

Io pure mi sono sempre considerato uno schumacheriano (la mia firma parla chiaro) ma ora lui corre per altra gente, pazienza. Cmq non vedo l'ora di sperimentare questa situazione: cio? da quando io seguo la F1 (96, tranne un paio di gare viste nel 95) Schumacher per me ha sempre significato Ferrari e viceversa, ora sono ansioso di vedere quali saranno le mie sensazioni.

 

Senti vuoi cercare il flame?

 

Schumacheriano sotto schock, cosa? I test di Michael sono iperpositivi dato che col pieno gira pi? forte di tutti e strapazza gi? Rosberg, ti ho gi? detto che non mi frega cosa guida, le emozioni me le ha date lui, non la macchina che guidava.

 

Della Ferrari mi interessano solo una 599 Fiorano rossa, un 550 Maranello WSR rossa, un F355 gialla per motivi personalissimi e la Scuderia Ferrari per motivi commerciali indiretti e anche Toro Rosso per motivi pi? diretti...ma qua parlo di emozioni da spettatore sportivo e Schumi a vita finch? corre!

 

Non ho bisogno della prima gara per sapere le mie sensazioni mi sono bastate le voci su un suo possibile ritorno a dicembre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggi lo hanno scritto loro saremo in molti ad essere forti allora ...loro sicuramente lo sono

i test comuni riprendono a jerez il 10, dmn gira una sola scuderia, la virgin. è ovviamente impossibile che si spostino in inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra una macchina carica di benzina ed una scarica vi sono circa 5 secondi, quindi i tempi se superano 1:20 sono dovuti certamente ad altri fattori.

come prove di partenza, testacoda, fuoripista, ecc ecc...

non capisco come fate a prendere in considerazione i giri oltre l'1.18 :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco neanche come si possa provocare deliberatamente il graining...Non ? Fisichella il solo in grado di farlo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco neanche come si possa provocare deliberatamente il graining...Non ? Fisichella il solo in grado di farlo? :hihi:

credo che si crei con l'uso non omogeneo della gomma, boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che si crei con l'uso non omogeneo della gomma, boh

 

Usando camber estremi oppure pressioni delle gomme sbagliate? boh, non saprei neanch'io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usando camber estremi oppure pressioni delle gomme sbagliate? boh, non saprei neanch'io.

pensavo di più ad un processo di riscaldamento-raffreddamento repentino dei pneumatici, che li porta a creare fenomeni strani sulle coperture (credo)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ? per quello che usava fare un paio di giri tirati e poi alzava il piede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti vuoi cercare il flame?

 

Schumacheriano sotto schock, cosa? I test di Michael sono iperpositivi dato che col pieno gira pi? forte di tutti e strapazza gi? Rosberg, ti ho gi? detto che non mi frega cosa guida, le emozioni me le ha date lui, non la macchina che guidava.

 

Della Ferrari mi interessano solo una 599 Fiorano rossa, un 550 Maranello WSR rossa, un F355 gialla per motivi personalissimi e la Scuderia Ferrari per motivi commerciali indiretti e anche Toro Rosso per motivi pi? diretti...ma qua parlo di emozioni da spettatore sportivo e Schumi a vita finch? corre!

 

Non ho bisogno della prima gara per sapere le mie sensazioni mi sono bastate le voci su un suo possibile ritorno a dicembre!

 

Muresan Lascia stare questi pseudo tifosi...che possono capire loro!

te gli parli di sentimenti emozioni.. .qu? interessa solo che la macchinina rossa sia davanti non importa il resto!

 

Cmq Le emozioni me le ha sempre date la Rossa ... mi stava sul ca*** che a guidarla ci stava un tedesco!... mi stanno sulle pa...anche loro!

 

 

Ma di fronte ai talenti ci si inchina... e quindi da sportivo e appassionato ho riconosciuto che Michael ? il pilota pi? forte di tutti i tempi.. gli altri che si sono alternati nell'albo d'oro sono solo pupazzetti

 

questo non toglie che da appassionato e studente sono orgoglioso che in memoria del genio di enzo ferrari ancora oggi il made in italy ? il migliore al mondo!! ed il made in italy ? solo FERRARI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione sta diventando pericolosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certi post rasentano il ridicolo...e il bello ? che a postare ? gente di 30 anni :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti gli altri solo pupazzetti, manco gli ultras arrivano a tanto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè io stacco che al momento non c'è niente di interessante, poi il 3d è inquinato da un gruppetto di bimbiminkia..

 

Per schumacher test già finiti, fra quindici minuti sarà disponibile per interviste..

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×