Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2010 ultimi giri di Alonso 1:16.148 1:16.362 1:15.772 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Febbraio, 2010 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2010 tornando ai test SILVESTRONE 4 FEB 5 FEB chi girera' e come io mi aspetto ALONZO IL 4 e FELIPE IL 5 o SEMPRE FELIPE IL 5 causa finito test il giorno prima certo che sei forte, il 4 ? dmn, che fanno teletrasporto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 tra una macchina carica di benzina ed una scarica vi sono circa 5 secondi, quindi i tempi se superano 1:20 sono dovuti certamente ad altri fattori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Febbraio, 2010 certo che sei forte, il 4 ? dmn, che fanno teletrasporto? http://www.f1today.nl/ leggi lo hanno scritto loro saremo in molti ad essere forti allora ...loro sicuramente lo sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Febbraio, 2010 Cosi a memoria mi pare che c'? solo la Virgin Racing per i 2 giorni di Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Febbraio, 2010 Infatti. Ma lasciali perdere. Ormai quest'anno il ferrarista dovr? fare i conti con i raikkonen-boys frustrati e con gli anti-alonso col dente avvelenato con lo spagnolo. Pazienza, tanti nemici tanto onore. Ah, ci aggiungo anche gli schumacheriani sotto shock. Io pure mi sono sempre considerato uno schumacheriano (la mia firma parla chiaro) ma ora lui corre per altra gente, pazienza. Cmq non vedo l'ora di sperimentare questa situazione: cio? da quando io seguo la F1 (96, tranne un paio di gare viste nel 95) Schumacher per me ha sempre significato Ferrari e viceversa, ora sono ansioso di vedere quali saranno le mie sensazioni. Senti vuoi cercare il flame? Schumacheriano sotto schock, cosa? I test di Michael sono iperpositivi dato che col pieno gira pi? forte di tutti e strapazza gi? Rosberg, ti ho gi? detto che non mi frega cosa guida, le emozioni me le ha date lui, non la macchina che guidava. Della Ferrari mi interessano solo una 599 Fiorano rossa, un 550 Maranello WSR rossa, un F355 gialla per motivi personalissimi e la Scuderia Ferrari per motivi commerciali indiretti e anche Toro Rosso per motivi pi? diretti...ma qua parlo di emozioni da spettatore sportivo e Schumi a vita finch? corre! Non ho bisogno della prima gara per sapere le mie sensazioni mi sono bastate le voci su un suo possibile ritorno a dicembre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2010 leggi lo hanno scritto loro saremo in molti ad essere forti allora ...loro sicuramente lo sono i test comuni riprendono a jerez il 10, dmn gira una sola scuderia, la virgin. è ovviamente impossibile che si spostino in inghilterra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2010 tra una macchina carica di benzina ed una scarica vi sono circa 5 secondi, quindi i tempi se superano 1:20 sono dovuti certamente ad altri fattori. come prove di partenza, testacoda, fuoripista, ecc ecc... non capisco come fate a prendere in considerazione i giri oltre l'1.18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 Non capisco neanche come si possa provocare deliberatamente il graining...Non ? Fisichella il solo in grado di farlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2010 Non capisco neanche come si possa provocare deliberatamente il graining...Non ? Fisichella il solo in grado di farlo? credo che si crei con l'uso non omogeneo della gomma, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 credo che si crei con l'uso non omogeneo della gomma, boh Usando camber estremi oppure pressioni delle gomme sbagliate? boh, non saprei neanch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Usando camber estremi oppure pressioni delle gomme sbagliate? boh, non saprei neanch'io. pensavo di più ad un processo di riscaldamento-raffreddamento repentino dei pneumatici, che li porta a creare fenomeni strani sulle coperture (credo) Modificato 3 Febbraio, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 Forse ? per quello che usava fare un paio di giri tirati e poi alzava il piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Senti vuoi cercare il flame? Schumacheriano sotto schock, cosa? I test di Michael sono iperpositivi dato che col pieno gira pi? forte di tutti e strapazza gi? Rosberg, ti ho gi? detto che non mi frega cosa guida, le emozioni me le ha date lui, non la macchina che guidava. Della Ferrari mi interessano solo una 599 Fiorano rossa, un 550 Maranello WSR rossa, un F355 gialla per motivi personalissimi e la Scuderia Ferrari per motivi commerciali indiretti e anche Toro Rosso per motivi pi? diretti...ma qua parlo di emozioni da spettatore sportivo e Schumi a vita finch? corre! Non ho bisogno della prima gara per sapere le mie sensazioni mi sono bastate le voci su un suo possibile ritorno a dicembre! Muresan Lascia stare questi pseudo tifosi...che possono capire loro! te gli parli di sentimenti emozioni.. .qu? interessa solo che la macchinina rossa sia davanti non importa il resto! Cmq Le emozioni me le ha sempre date la Rossa ... mi stava sul ca*** che a guidarla ci stava un tedesco!... mi stanno sulle pa...anche loro! Ma di fronte ai talenti ci si inchina... e quindi da sportivo e appassionato ho riconosciuto che Michael ? il pilota pi? forte di tutti i tempi.. gli altri che si sono alternati nell'albo d'oro sono solo pupazzetti questo non toglie che da appassionato e studente sono orgoglioso che in memoria del genio di enzo ferrari ancora oggi il made in italy ? il migliore al mondo!! ed il made in italy ? solo FERRARI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Febbraio, 2010 La situazione sta diventando pericolosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2010 Basta OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 3 Febbraio, 2010 certi post rasentano il ridicolo...e il bello ? che a postare ? gente di 30 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 tutti gli altri solo pupazzetti, manco gli ultras arrivano a tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) vabbè io stacco che al momento non c'è niente di interessante, poi il 3d è inquinato da un gruppetto di bimbiminkia.. Per schumacher test già finiti, fra quindici minuti sarà disponibile per interviste.. Modificato 3 Febbraio, 2010 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti