248f1 0 Inviato 1 Febbraio, 2010 e perch? dovrei, io sono ferrarista, sono contento anche se domina la ferrari Non avevo dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 1 Febbraio, 2010 se dico di finirla di fare il fesso non lo scrivo con intento offensivo l'intervento non era nei tuoi confronti o meglio non era diretto a dire fustigatelo perch? lo ha chiamato fesso non vorrei solo che un'offesa, anche nei confronti di uno che non sa cosa sta dicendo, non passasse in secondo piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 1 Febbraio, 2010 dai su... o vi mandate a quel paese per bene o per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Febbraio, 2010 i team ora sono a pranzo, si ricomincia tra un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 1 Febbraio, 2010 Testtijden Update: 13:57 coureur team wagen tijd verschil # 1. F. Massa Ferrari F10 1:13.088 32 pit 2. P. de la Rosa BMW Sauber C25 1:13.247 +0.159 27 pit 3. N. Rosberg Mercedes GP MGP W01 1:13.543 +0.455 39 pit 4. G. Paffett McLaren MP4-25 1:14.018 +0.930 30 pit 5. R. Barrichello Williams FW32 1:14.449 +1.361 42 pit 6. R. Kubica Renault R30 1:15.298 +2.210 37 pit 7. S. Buemi Toro Rosso STR5 1:19.279 +6.191 8 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Febbraio, 2010 Non avevo dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 1 Febbraio, 2010 vab? ho gi? capito.. mondiale di kobayashi,secondo de la rosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Febbraio, 2010 i team ora sono a pranzo, si ricomincia tra un po'. Schumacher ci sta dando dentro coi fagioli...viste le prestazioni di Rosberg, vuole provare col c**lo del kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Febbraio, 2010 esatto, serve un boost in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Sì insomma... dopo una trentina di giri sembra evidente che la Ferrari è su un altro pianeta.. ...ca**ate a parte, leggengo il topic mi è venuto il dubbio del KERS. È vietato o non è vietato quest'anno??? Modificato 1 Febbraio, 2010 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 1 Febbraio, 2010 S? insomma... dopo una trentina di giri sembra evidente che la Ferrari ? su un altro pianeta.. ...ca**ate a parte, leggengo il topic mi ? venuto il dubbio del KERS. ? vietato o non ? vietato quest'anno??? non ? vietato, ma i team si sono accordati per non usarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2010 ...ca**ate a parte, leggengo il topic mi ? venuto il dubbio del KERS. ? vietato o non ? vietato quest'anno??? Gentlemen agreement. Quindi non ? vietato. Forse lo sta usando la Williams, a giudicare dalle scritte sulla vettura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Febbraio, 2010 non ? vietato, ma i team si sono accordati per non usarlo mmm... vedendo un po tutte le vetture la McLaren mi ? sembrata un po pi? cicciottella. Che nasconda il KERS? Tanto ormai, Kg pi? Kg meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Febbraio, 2010 non ho mai visto delle scene di isterismo collettivo come in questo 3d Colpa dell'astinenza... Comunque Massa da' un secondo alla prima McLaren, quindi Alonso al momento dovrebbe avere un vantaggio di 1.6 secondi su Paffett. Titolo in anteprima della Gazzetta di domani: Alonso vola, gi? pi? veloce di Raikkonen! (Galliani soddisfatto) Quest'anno sar? ancora pi? difficile decifrare i tempi dei test e delle prove libere, visto che con questi serbatoi ci saranno tanti secondi di differenza tra un'auto col pieno e una con poca benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2010 Se c'? allora significa che lo useranno tutto l'anno. Fare una macchina con il kers, con queste macchine, non ? uno scherzo, per via del peso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 1 Febbraio, 2010 si bellissima questa perla... quindi gli altri passeggiano mentre felipe cerca di emulare senna dando il 100001% andando oltre il limite ma scherzi o dici sul serio? ma porca ******, ste caxxo di macchine mettono le ruote in pista per la prima volta, come cacchio si pu? anche solamente pensare di comparare i tempi ottenuti!?!? aspettiamo almeno la terza giornata, se non il prossimo test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 1 Febbraio, 2010 beyond dai non sparare ca**ate,lo sai che ci sono i true tifosi ferrari in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Febbraio, 2010 diffusore mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2010 Quanti isterismi collettivi, e sono solo i primi test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 1 Febbraio, 2010 noooooooooooooooo c'? schumi4ever on line! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti