Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

sarebbe ora ;-)

e infatti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto...Raikkonen chi???? Quello che guida i rally e mangia i gelati??? :D :D :D

 

Esatto, quello che nel 2009 ha regalato alla Ferrari il primo podio e la prima partenza in prima fila a Montecarlo (a solo +25 millesimi da Button), l'unica vittoria (partendo per altro sesto.....) su un circuito dove le capacit? del pilota contano molto, pi? una serie di podi consecutivi guidando una carretta con lo sviluppo bloccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

commento sul sito della gazzetta:

 

cofano anteriore

mercedes ? ben innovativo, ci sono i profili a V sulla parte sopra ma se ci fate caso li hanno anche sotto da dove escono i braccetti delle sospensioni... hanno replicato la V sopra ribaltandola al contrario nella parte inferior... cosa che nessuno ha fatto neanche la ferrari. Avete visto i tempi? mi sembrano positivi!!!

 

qualcuno me lo sa spiegare? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha voglia di dimostrare che ha ancora grinta, ecco il perch?.

Comunque questa prima giornata non vale molto, primo perch? le vetture scendono in pista per la prima volta e devono capire come funziona tutto il pacchetto e se ci sono problemi, secondo la pista non ? ancora gommata e pochi tireranno davvero, anche per evitare di rovinare la macchina con qualche uscita. Qualche indicazione forse ci sar? al termine dei tre giorni, ma non sar? ancora detto.

Ricordo per? che nel 2009, la Ferrari nei test pre stagionali non aveva brillato in nessuna uscita. Quindi se dopo la fine dei test la Ferrari sar? a centro gruppo o a ridosso dei primi inizier? gi? a farmela addosso :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ricordo per? che nel 2009, la Ferrari nei test pre stagionali non aveva brillato in nessuna uscita. Quindi se dopo la fine dei test la Ferrari sar? a centro gruppo o a ridosso dei primi inizier? gi? a farmela addosso :D :D

 

qui ti sbagli. prima che arrivasse il ciclone brawn, la ferrari era stata la pi? veloce (soprattutto nei run) e affidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Senza andare a rivedere anno per anno o caso per caso, i test invernali sono significativi eccome. Se una macchina va forte subito, difficilmente si riveler? una macchina sbagliata. E se va piano da subito, c'? da preoccuparsi. E nei test non ci si "nasconde" (curiosa opinione che ogni anno salta fuori), perch? la macchina va tirata presto al limite per scoprirne eventuali magagne e cercare di porvi rimedio.

Era vero dieci o venti anni fa, adesso che i test sono limitati e c'? meno tempo per correggere i difetti durante la stagione dovrebbe essere ancora pi? vero.

 

Ci? detto, ovviamente la prima mezza giornata non significa "i test invernali" ... ;-)

Aspettiamo la fine dei test di Valencia per tirare le somme. Per ora, preferisco comunque vedere la Ferrari un p? avanti piuttosto che indietro ...

 

P.S.:

per ingannare il tempo, giudizio tecnico sull'estetica media delle monoposto di quest'anno: :bad:

Ulteriore caduta anche rispetto al crollo del 2009. Ferrari e Mercedes le meno peggio per i miei gusti, forse le uniche ad avere anzi migliorato rispetto all'anno scorso. Letteralmente inguardabile la livrea Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui ti sbagli. prima che arrivasse il ciclone brawn, la ferrari era stata la pi? veloce (soprattutto nei run) e affidabile.

 

Io ricordo che non mi aveva impressionato. Devo andare a ripescare il 3d vecchio per vedere i tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,innanzi tutto voglio salutarvi tutti,questo e' il mio primo post.

LA mia domanda e' non c'e' un modo per vedere in rete le prove?grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vero, la ferrari non aveva impressionato, era solo un pelo davanti a toyota e rb nei test

 

ps benvenuto mister albert. le prove non sono trasmesse, puoi solo aspettare che i siti come f1today.nl postino i tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Letteralmente inguardabile la livrea Renault.

invece mi sa che ? la meglio di tutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci si nascondera'...ma noi capiremo solo chi ha la prestazione a serbatoi vuoti...

Per capire chi va meglio in gara dovremo prendere i tempi piu' alti per ogni tem e farne uan media,poi quelli un po migliori ecc...solo cosi' capiremo chi nelle varie condizioni va forte..

Con i carichi cosi' differenti diventa dura capire....magari gli addetti ai lavori ci aiuteranno a capire,visto che capiranno il clima nei box ed avranno piu' informazioni..

 

Intanto Paffet fa 1.13.8 in un run di 7 giri..per quello che ne possiamo dedurre..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero, la ferrari non aveva impressionato, era solo un pelo davanti a toyota e rb nei test

 

ps benvenuto mister albert. le prove non sono trasmesse, puoi solo aspettare che i siti come f1today.nl postino i tempi

 

grazie! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a che ore riniziano?

 

 

vabb? torno fra un p?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi pronto a uscire, dovrebbe riuscire a completare 2-3 run

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

invece mi sa che ? la meglio di tutte

 

De gustibus non disputandum est. ;-)

 

ape_maya.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giallo e nero ? bello di per s?, ma ? il tutto che non ? il massimo, avrebbero dovuto aggiustare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa dovrebbe aver avuto un problema meccanico,da quello che ho capito...

 

intanto girano anche paffet e De la Rosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ha migliorato il record del tracciato di 3.2 secondi.

 

? in gran forma!

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una carrellata anche se di scarsa qualit?

26056891.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×