Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Innanzitutto, terminato l'inverno motoristico, buon campionato a tutti. Ho visto che il fdorum si è modificato, ottima la grafica. Non commento assolutamente questi test perchè non sappiamo come girano e cosa provano per cui sono impossibile da interpretare. Quest'anno preparatevi perchè sarò un appassionato dislessico, il mio cuore sarà al 50 per cento per Schumi e al 50 per la Ferrari per cui i miei commenti potrebbero esssere incomprensibili. Per ora leggo, in attesa dello start contentissimo che siano spariti i pitstop per la benzina. Spero solo che permettano alle squadre di cambiare gomme tra il Q3 delle qualifiche e il gp visto che faranno scariche le qualifiche e poi metteranno benza prima del parco chiuso...altrimenti saremmo ai soliti compromessi odiosi degli ultimi anni...ciao a tutti.

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooo un altro falso ferrarista, quest'anno crescono come funghi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noooooooooooooooo

 

c'? schumi4ever on line! :fear2:

Che cosa hai paura?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma su ragazzi, datevi una calmata.

 

Capisco l'insterismo collettivo post-astintenza, ma non sparate tutte le cartucce oggi per l'emozione.. sembrate affetti da eiaculazione precoce.. :hihi:

 

E' solo il PRIMO GIORNO... ora di fine settimana vi ricoverano tutti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa hai paura?????

si caro,grazie alle cavolate che sparato su raikkonen mi hai fatto sospendere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooo un altro falso ferrarista, quest'anno crescono come funghi :hihi:

Falso ferrarista non lo sono, in stanza ho tutto della Ferrari ma mi sar? difficile non gioire per una vittoria della Leggenda, cio? di colui che rialz? dalla polvere la Rossa e vinse 5 mondiali consecutivi. Tutta colpa di Luca Cordero di Montezemolo che gli ha fatto venire la voglia di correre l'agosto scorso, mannaggia a lui....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la piantate di litigare come bimbi di 6 anni?Uno apre il 3d e ci sono 30 messaggi di battibecchi tra bimbiminkia.

Quando riprendono i test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea di quanto valgano normalmente i test invernali, mi ricordo che l'anno scorso la Red Bull sembrava deludente, in Bahrein avevano fatto un test Ferrari - Toyota e BMW e la BMW era quella che aveva fatto pi? paura...

Nel 2008 poi mi ricordo che nei test la BMW non andava, sembrava un vero flop...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si caro,grazie alle cavolate che sparato su raikkonen mi hai fatto sospendere!

Mi spiace tanto...Raikkonen chi???? Quello che guida i rally e mangia i gelati??? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si caro,grazie alle cavolate che sparato su raikkonen mi hai fatto sospendere!

Evidentemente te lo meritavi. Poi vista la fine che ha fatto il tuo protetto credo che Schumi4ever non avesse affatto torto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la piantate di litigare come bimbi di 6 anni?Uno apre il 3d e ci sono 30 messaggi di battibecchi tra bimbiminkia.

Quando riprendono i test?

ovviamente quando finiscono di pranzare :D

 

 

Tanto per dare un'idea di quanto valgano normalmente i test invernali, mi ricordo che l'anno scorso la Red Bull sembrava deludente, in Bahrein avevano fatto un test Ferrari - Toyota e BMW e la BMW era quella che aveva fatto pi? paura...

Nel 2008 poi mi ricordo che nei test la BMW non andava, sembrava un vero flop...

veramente l'anno scorso dai test la rb sembrava forte, si intuiva che l'auto andava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Ma come fate dopo mezza giornata di test a stabilire dei valori in campo (qualcuno sostiene che siano valori CERTI). I test contano meno di zero, ? un dato di fatto!!! Cmq sia mi pare di non aver letto di problemi meccanici x nessuno. Qualcuno sa dirmi quanti giri ha fatto Massa e da quanti giri fossero i run? E Rosberg?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

veramente l'anno scorso dai test la rb sembrava forte, si intuiva che l'auto andava

idem per la brawn gp, ma a quanto pare eravamo in pochi qua dentro ad averlo capito :lol: a vedere il fantaf1

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea di quanto valgano normalmente i test invernali, mi ricordo che l'anno scorso la Red Bull sembrava deludente, in Bahrein avevano fatto un test Ferrari - Toyota e BMW e la BMW era quella che aveva fatto pi? paura...

Nel 2008 poi mi ricordo che nei test la BMW non andava, sembrava un vero flop...

mi ricordo pure che nel 2009 la brawn dava 2 minuti a tutti gli altri e chiunque diceva che era sottopeso,che era una bufala ecc...

poi ? successo che la bufala ha vinto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente quando finiscono di pranzare :D

 

 

veramente l'anno scorso dai test la rb sembrava forte, si intuiva che l'auto andava

 

mah mi pare che non si staccassero mai dal centro gruppo, mi ricordo anche una dichiarazione di Vettel che diceva che la macchina non era competitiva come si aspettavano... b? comunque per me la RedBull forte ? stata abbastanza una sorpresa (mentre la BGP dai test che ha fatto si vedeva che era su un altro pianeta)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vabbe cancellato pure il post !

 

chiudiamo la polemica e godiamoci i test !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi non c'? la possibilit? che si possano fare sessioni di test supplementari, specie se una delle giornate dovesse essere funestata dal mal tempo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente te lo meritavi. Poi vista la fine che ha fatto il tuo protetto credo che Schumi4ever non avesse affatto torto.

ah ? vero,gli applausi per kimi sul podio erano cori registrati..

ma per piacere per piacere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh io ricordo che parlavamo del fatto che la rb sarebbe potuta essere la sorpresa, infatti se non sbaglio lo stesso massa disse che era la migliore dopo la ferrari (si credevano ehe). per? gi? si notavano dei problemi di affidabilit? che nella stagione avrebbero influito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiudiamo la polemica e godiamoci i test !

sarebbe ora ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×